Forum Tempi di attesa troppo lunghi



62 risposte | Ultimo messaggio

ciao ragazze, sapete se rifaranno la promozione bimby gold? Era ottima!!!

oltrei vari omaggi inclusi nel prezzo come erano le rate per acquistarlo? Perché ho letto che era prevista una forma particolare di finanziamento...

grazie

Ele 👩🏻‍🍳💚


Anche io attendo il secondo collo contenente la promo gold.

 

La mia incaricata dice che in sede non l'hanno più e ce l'ha già il corriere che ovviamente non mi ha ancora chiamata!

 

Mi è arrivato il 3 Febbraio a me il Bimby, ordinato il 3 Gennaio.

 


Buon pomeriggio ilariarebecca2013,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo pacco, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


Salve team! Si Bimby arrivato due settimane fa ma mi manca il collo contenente la promo gold Aw quando arriverà ?


Buon pomeriggio ilariarebecca2013,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Ha ricevuto il Suo Bimby?

un cordiale saluto

Team Bimby


A lei x motivo di privacy non dicono nulla e a me continuano a rimbalzare da una settimana con l altra.... La mia incaricata dice di portare pazienza che arriverà ....

intanto qui il team non mi ha neanche risposto.


ilaria ancora non ti e arrivato???? Puzzled ma puo essere?????????????? io ho fatto il contratto l'8 di dicembre e ha gia una settimana che mi e arrivato!!! ma com'è possibile??? hai chiamato la tua incaricata???


Caro team Bimby se io mando una mail al customer care sapete cosa mi rispondono??? Con le stesse frasi che scrivete voi qui!! ossia di mandare una mail al customer care o chiamare n verde o inviare fax!! Ma se rispondete a una mail che ho mandato a voi perché mi dite di nuovo di inviare una mail allo stesso identico indirizzò??. Ho fatto l ordine il 4 dicembre, la finanziaria ha fatto un casino con l inserimento dei miei dati, questa ė la scusa che mi stanno rimbalzando... Sono stufa e stra stufa di aspettare, chiamo il numero verde, chiamo la sede di Milano o il servizio clienti di Milano chiamatelo come vi pare e mi continuano a dire che devo richiamare la settimana successiva x aggiornamenti.... Ma dite mi dove impacchettano sti cavolo di Bimby che me lo vado a prendere di persona... 

E poi ė veramente assurdo che una azienda così importante, leader nel suo settore stia facendo una figuraccia così pessima e una pubblicità a se stessa così negativa... Non ho parole... Un servizio clienti così pessimo ė da metterei le mani nei capelli. Ma voi avete mai provato a mettervi dalla parte dei clienti e provare a contattare il n verde o  lo 02 e sentire che informazioni vi danno??? si arrampicano letteralmente sui vetri!!! Spiegazioni insensate! 

E per ultima cosa non ė possibile, e ripeto non ė ragionevolmente possibile che questa grande azienda non sappia quali corrieri vengono ingaggiati x le consegne e x quali zone !! Prendetemi in giro su tutto ma nell ambito corrieri sono mooooolto affermata. Ora vi prego ditemi quando diavolo arriverà il Bimby a casa mia! 

Destinazione: Bavagnoli Ilaria, via Zara, 16 - 28922 Verbania pallanza (vb) - Piemonte 

grazie cordiali saluti

 

ilaria


buongiorno a tutti/e 

sono veramente arrabbiata e giuro che non avessi già pagato ( da sciocca ho pagato in anticipo l intero importo con assegno) lo avrei già disdetto perchè anche io lavoro e so cosa vuol dire quando i clienti sollecitano la merce, ma qualsiasi siano le tempistiche quanto meno ho sempre dato le informazioni ai miei clienti.

Premetto che ho fatto l ordine in data 14 dicembre (dando immediatamente l assegno per l importo totale) , sicuramente con le feste di mezzo non mi aspettavo una consegna entro fine anno, ma oggi siamo al 16 Gennaio anzi ormai praticamente 17 Gennaio e NESSUNO mi ha contattato.

Da questa mattina provo a chiamare il numero verde e non risponde nessuno. Ho mandato due mail sia al customer@.... sia a consegne@......... ed ho per entrambi gli indirizzi le conferme di lettura ma nessuno si è degnato di rispondermi quanto meno un Le faro sapere! questo a mio giudizio non è assolutamente accettabile, mi stanno facendo perdere tutto l'entusiasmo e se entro domani non riceverò risposta vedro di tutelarmi diversamente perchè non è accettabile un servizio del genere.


Buon pomeriggio ANGUILLAVALE,

eccoci per informarLa che se non avesse ricevuto il Bimby, ordinato il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti). La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


io provato 100 volte , fa conto da stamane ogni 2 minuti( non mollo) e idem prima delle festività. Negativo.

Ma come è possibile?

 


Odissea del giorno: chiamo 2 volte il call center. La prima volta mi dicono che la mia rappresentante si è sbagliata a darmi il numero dell'ordine, la volta successiva invece mi dicono che non mi è stato approvato il finanziamento. Allora mio marito chiama la rappresentante, gli dice che la finanziaria è stata approvata e che l'ordine partirà la settimana prossima. Ah, l'ordine l'ho fatto 1 mese fa.  


Si quello, ci vuole moooolta pazienza prima che mi rispondessero ho provato una decina di volte


ilnumero verde è 800841811..o avete altri contatti? Grazie

 


Beata te che è arrivato! 

Sono riuscita a parlare ora con l'operatore del call center e la bolla e' partita oggi , e oltretutto dopo un mese la consegna sarebbe per la prossima settimana, staremo a vedere...

 


Che fortuna!!!, divertiti, sperimenta e condividi così quando arriva prendo spunto!!!!!

Corn Paola  Corn


Udite udite...oggi finalmente il mio bimby è arrivato!!!e sta sera mi metteró all'opera subito!!in bocca al lupo a tutte ragazze e speriamo arrivi presto anche a voi!!


1 ha scritto:

Anche a me nn è arrivato niente, e' dal 1 dic che attendo e da metà dic che il corriere ha il bimby, (sempre che sia vero) e' una cosa indecente siamo ormai nel 2014 e dover aspettare un mese e' vergognoso da paese del terzo mondo .

Ad aspettare così tanto possa anche la voglia di averlo! 

Qualcuno sa dove si può trovare scritto il regolamento sulla consegna? 

Grazie 

buon anno

 

Il mio Bimby invece non so nemmeno se è stato messo in consegna. Pensa che l'ho ordinato il 3 dicembre... Non ho parole...


1 ha scritto:

Io ho provato da subito oggi a contattare il numero verde per info consegne e anche oggi il numero non è operativo. Ho chiamato in sede a Milano e mi è stata data la seguente rispsota: si devono ancora mettere in moto perche oggi è il primo giorno dopo le ferie. Attiveranno la linea telefonica forse nel pomeriggio perche stamattina non ce la fanno e idem i computer.Ma che risposta è????? 

Ho detto che è da prima della chiusura che telefono e non è operativo.....ma non hanno saputo darmi indicazioni.

Io posso anche attendere perche ho vissuto senza Bimby fino ad ora, ma non mi pare un modo professionale di lavorare. Shock

 

 

 

Ora capisco perchè stamattina non rieuscivo a mettermi in linea con il numero verde. E' una cosa poco professionale comunque, ci dovrebbe essere un po' di organizzazione. 


Io ho provato da subito oggi a contattare il numero verde per info consegne e anche oggi il numero non è operativo. Ho chiamato in sede a Milano e mi è stata data la seguente rispsota: si devono ancora mettere in moto perche oggi è il primo giorno dopo le ferie. Attiveranno la linea telefonica forse nel pomeriggio perche stamattina non ce la fanno e idem i computer.Ma che risposta è????? 

Ho detto che è da prima della chiusura che telefono e non è operativo.....ma non hanno saputo darmi indicazioni.

Io posso anche attendere perche ho vissuto senza Bimby fino ad ora, ma non mi pare un modo professionale di lavorare. Shock

 

 


Anche a me nn è arrivato niente, e' dal 1 dic che attendo e da metà dic che il corriere ha il bimby, (sempre che sia vero) e' una cosa indecente siamo ormai nel 2014 e dover aspettare un mese e' vergognoso da paese del terzo mondo .

Ad aspettare così tanto possa anche la voglia di averlo! 

Qualcuno sa dove si può trovare scritto il regolamento sulla consegna? 

Grazie 

buon anno


Anch'io purtroppo sono nella vostra stessa situazione. Ho ordinato il Bimby il 3 dicembre. Ancora niente. Sono veramente amareggiata... 


Secondo me si arrampicano sugli specchi per tenere buoni i clienti! Hai ragione tu, non si lavora in questo modo, e' strano che una ditta che produce un prodotto così buono cada in questo modo sulle consegne quando al giorno d'oggi si spedisce in tutto il mondo in pochi giorni! Tienimi aggiornata! Spero che ci arrivi presto così incominceremo quest'esperienza insieme, con i nostri dubbi e le nostre paure!

Corn Paola  Corn


Paoh non si capisce nulla!!la contempora ora è chiusa ma anche prima io ci ho parlato varie volte e ogni volta dicevano una cosa diversa..ormai aspetterò che arrivi ma resta il fatto che non si lavora in questo modo!


1 ha scritto:

Carissime,

grazie per le vs segnalazioni: non ho parole...a questo punto sarei dell'idea di annullare il tutto  . Mi chiedo  non avete pensato di rivolgervi ad altro consumo? Quello che mi fa pensare che il gruppo fornitore si limita periodicamente ad indicare in bacheca di rivolgersi a

non annullare tutto! Sarebbe un peccato, purtroppo sotto le feste ci sono più problemi con le consegne! Io dico di aspettare ancora un po'  prima di passare alle "maniere forti". Fammi sapere se hai novità visto che lo abbiamo ordinato nello stesso periodo! Quello che vorrei sapere, scusate se mi ripeto, e' se sono veramente bloccate le spedizioni anche del corriere o se è solo chiusa la contempora e quindi può essere che il bimby sia in viaggio!!! Grazie

Corn Paola  Corn


a

..."

 

No comment!

 

 

 


Carissime,

grazie per le vs segnalazioni: non ho parole...a questo punto sarei dell'idea di annullare il tutto  . Mi chiedo  non avete pensato di rivolgervi ad altro consumo? Quello che mi fa pensare che il gruppo fornitore si limita periodicamente ad indicare in bacheca di rivolgersi a


Il mio ordine l'ho fatto il 2 di dicembre ma è partito il venerdì 6. Ormai mi sa che arriva dopo il 7 perché mi sembra di aver capito che è tutto fermo! Anche se non capisco perché se la ditta e' chiusa devono bloccare pure il corriere.... Mah! Io comunque spero sempre che arrivi anche perché la prima settimana di gennaio sono in ferie ed avrei tutto il tempo per sperimentare! Aspetto e spero...  Smile

Corn Paola  Corn


1 ha scritto:

Io pure eseguito ordine il giorno 8 dicembre e speravo di ricevere il Bimby prima di Ntale. La cosa che mi amareggia è che ho provato tantissime volte a contattare il Numero Verde per chiedere tempi di consegna e altra informazione, ma tutte le volte la mia chiamata veniva messa in attesa con esito negativo.Premetto di aver telefonato negli orari consoni e prima della chiusura per le festività natalizie.Ho inoltrato anche delle email. Ma nessuno mi ha risposto.

 

 

mi dispiace Puzzled  sinceramente non riesco a capire perchè a qualcuno rispondono e a qualcuno no ...

 

mary


Ma mi state dicendo che bloccano le consegne perché chiudono per le feste di natale??? Ma se il pacco e' già nelle mani del corriere ho qualche speranza che arrivi la prossima settimana oppure devo aspettare fino a dopo il 7???

 

Corn Paola  Corn


Io pure eseguito ordine il giorno 8 dicembre e speravo di ricevere il Bimby prima di Ntale. La cosa che mi amareggia è che ho provato tantissime volte a contattare il Numero Verde per chiedere tempi di consegna e altra informazione, ma tutte le volte la mia chiamata veniva messa in attesa con esito negativo.Premetto di aver telefonato negli orari consoni e prima della chiusura per le festività natalizie.Ho inoltrato anche delle email. Ma nessuno mi ha risposto.

 


ti conviene io o in un modo o nell'altro il bimby l'ho avuto, sinceramente anche la contempora mi ha preso in giro dicendomi che il 23/24 sarebbe arrivato invece è chiusa per ferie e ha fermato le spedizioni !!! Io ti direi di provare poi vedrai che se la dimostratrice fino a ora non ha fatto niente dicendo che disdici si muoverà e in qualche modo bimby arriva mi dispiace per te io per fortuna ce l'ho fatta ad uscirne più o meno bene spero che anche per te sia lo stesso 

mary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  Aw

 

è vero ma ho risolto tutto poco dopo ho chiamato la dimostratrice ho detto che avrei disdetto tutto e allora chiama il suo capo mi richiama e mi dice che mi avrebbe portato un bimby non gold di un cliente che è in ferie tutto imballato e  quando il mio arrivà devo solo aprire il pacchetto gold quindi ora in cucina finalmente c'è bimby   Party

 

 

assurdo!!guarda lo dovevo fare anche io!servizio pietoso comunque!il 7 gennaio mi riattaccherò al telefono e se non sanno ancora nulla disdico tutto!!


1 ha scritto:

sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  Aw

 

è vero ma ho risolto tutto poco dopo ho chiamato la dimostratrice ho detto che avrei disdetto tutto e allora chiama il suo capo mi richiama e mi dice che mi avrebbe portato un bimby non gold di un cliente che è in ferie tutto imballato e  quando il mio arrivà devo solo aprire il pacchetto gold quindi ora in cucina finalmente c'è bimby   Party

 

mary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?

mary ma che corriere hai chiamato?come fai a sapere che corriere hai?a me la vorwerk non me lo ha voluto dire!

 

avevo il numero registrato sul telefonino dalla prima chiamata corriere di bergamo

mary


sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  Aw

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?

mary ma che corriere hai chiamato?come fai a sapere che corriere hai?a me la vorwerk non me lo ha voluto dire!


non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?

mary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 

elesar ma tu di dove sei?sei di Roma?se si posso sperare che arrivi anche il mio a breve!

 

Sono di Gorizia, ma non perdere la fiducia. C'è tempo ancora lunedì e martedì prima di Natale...


1 ha scritto:

Dai dai.. vedrai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tienici aggiornate :))))))) spero per te ti possa arrivare x Natale Smile

 

certamente che vi terrò aggiornate e grazie mi hai fatto tornare la speranza che arrivi al più presto  Smile

mary


1 ha scritto:

Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 

elesar ma tu di dove sei?sei di Roma?se si posso sperare che arrivi anche il mio a breve!


Dai dai.. vedrai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tienici aggiornate :))))))) spero per te ti possa arrivare x Natale Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo

 

 ah allora ti ho confuso con un'altra che mi aveva detto che era MTN.. Smile

NOVITA'????????????  Shock

 

 ciao No  Sad   non so ancora niente però  almeno settimana prossima il corriere può arrivare quando vuole apparte me sono a casa tutti, ma spero soltanto che arrivi prima di Natale

mary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo

 

 ah allora ti ho confuso con un'altra che mi aveva detto che era MTN.. Smile

NOVITA'????????????  Shock

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Buon pomeriggio a tutti,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonico, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo

mary


1 ha scritto:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 


Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

mary


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah

 

è la cosa che è successa anche a me soltanto che il corriere una volta mi ha chiamato per chiedermi gli orari e a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamato mai più arrivata la telefonata chiamando il n° verde scopro che  Mixingbowl closed stava ritornando indietro, e dopo chiamo il corriere che mi mente dicendo che non era neanche arrivato. chiama mio marito (al n° verde) glidi cono di richiamare lunedì per informazioni più precise, richiamo mi dicono che non sanno nulla e scusano il corriere dicendo che avevao perso la bolla e sciperi del corriere!!

 

E' DIVENTATA UN'ABITUDINE COMPORTARSI COSì? Non so neanche se arriva per Natale o meglio il giorno seguente mi hanno chiamato (ho inviato un e-mail)  dicendomi di portare pazienza e aspettare fino a gennaio e ho detto no o arriva entro natale o disdico tutto (lo aspettavo il 13/12  avendolo ordinato il 12 novembre) allora dice che scriverà che è per un regalo e che la contempora farà di tutto per farmelo avero e almeno si sono scusati e avrò un ricettario in omaggio 

 

 

 

non ci posso credere!!capirai allora sto fresca!oggi mi dicono che il corriere lo dovrebbe aver ricevuto...dovrebbe??ma come si fa a non sapere se è a chi sia arrivato il pacco???pacco che vale 1100 euro per giunta!!non mi sanno neanche dire chi sia il corriere!e poi continuano a dire che chiudono x le feste ecc..ma a me che mi frega??il corriere non ha festività solo i giorni comandati come tutti quindi se è vero che lo ha ricevuto perché non dovrebbe effettuare consegne il 27,28 ecc????!!!bah