Forum Voglio il post vendita!!!!!!!!!!!!!



14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buonasera a tutte.

Innanzitutto ci scusiamo per la qualità del servizio che vi hanno offerto, e ci rivolgiamo in particolare a home75 e a sely .

Vi invitiamo a contattare il nostro Numero Verde 800-841811 che provvederà ad effettuare tutti i passi necessari per la vostra completa soddisfazione.

Con l’augurio che questo possa aiutare entrambe ad apprezzare le qualità di Bimby e ad usarlo al meglio, vi ringraziamo per la vostra segnalazione e contiamo di avervi sempre attive nel nostro Forum.

Buona serata.

 

Team Bimby

Buongiorno Team, come da voi consigliato ho chiamato il n° verde e ho esposto il mio problema, ho trovato persone davvero gentili e disponibilissime che mi hanno risolto il problema.....Grazie

Sely

Sely


1 ha scritto:

Buonasera a tutte.

Innanzitutto ci scusiamo per la qualità del servizio che vi hanno offerto, e ci rivolgiamo in particolare a home75 e a sely .

Vi invitiamo a contattare il nostro Numero Verde 800-841811 che provvederà ad effettuare tutti i passi necessari per la vostra completa soddisfazione.

Con l’augurio che questo possa aiutare entrambe ad apprezzare le qualità di Bimby e ad usarlo al meglio, vi ringraziamo per la vostra segnalazione e contiamo di avervi sempre attive nel nostro Forum.

Buona serata.

 

Team Bimby

Grazie Team contatterò al più presto il numero verde!!!!!....e vi farò sapere

Sely

Sely


Anche io sono stata fortunatissima! Smile La mia dimostratrice e' ora mia amica .-)

Non scoraggiatevi e mettetevi in contatto come vi ha suggerito il team, non sono tutte come le persone che avete incontrato! Wink


HOME75> Hai chiamato la tua presentatrice per il post-vendita? Cosa ti ha risposto?

ARABIMBY Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Ciao ho acquistato il bimby più di un anno fa, come tante altre clienti una volta firmato il contratto non si è visto più nessuno!!!!!!! mai nessuno che si sia preoccupato di spiegarmi le funzionalità del prodotto, nessun corso di cucina. Quel poco che ho imparato è stato solo attraverso questo forum !!!!!!!! ma varoma e cestello non li ho mai utilizzati perchè nessuno mi ha mai mostrato il loro uso.

Non mi sembra giusto, considerando che è un mio diritto vorrei sapere se dopo un anno ne posso ancora usufruire e se nella mia zona ( vivo ad Alghero) trovo qualche anima pia che si prenda cura di me :((  :((  :((

Grazie mille

La tua dimostratrice non ti ha lasciato un recapito telefonico?

m.assu


:)   Grazie team!!!!!!!!!


Buonasera a tutte.

Innanzitutto ci scusiamo per la qualità del servizio che vi hanno offerto, e ci rivolgiamo in particolare a home75 e a sely .

Vi invitiamo a contattare il nostro Numero Verde 800-841811 che provvederà ad effettuare tutti i passi necessari per la vostra completa soddisfazione.

Con l’augurio che questo possa aiutare entrambe ad apprezzare le qualità di Bimby e ad usarlo al meglio, vi ringraziamo per la vostra segnalazione e contiamo di avervi sempre attive nel nostro Forum.

Buona serata.

 

Team Bimby


 mi fate sentire fortunatissima, la mia invece è venuta due volte e mi ha anche dato delle ricettine sperimentate da lei, in più quando ha qualche news mi chiama!!! ragazze chiedete perchè non tutte sono un incubo!!!


Ohi Ohi, sembra proprio che di venditrici "incapaci" ce ne siano a bizzeffe!!!! Io per fortuna non ho avuto problemi, certo non era proprio una scheggia, ma almeno le basi me le ha date... Questo è il link per richiedere il post-vendita:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/post_vendita.html

Auguri!


A questo punto mi sfogo anch'io! Ho comprato il bimby nuovo a luglio (il vecchio mi aveva lasciata purtroppo!) mi ero messa d'accordo con l'incaricata per il post-vendita per il 12 di settembre alle 16,30, invito anche due mie colleghe, interessate entrambe all'acquisto, preparo tutto l'occorrente.... alle 17,30 non essendo ancora arrivata, chiamo l'incaricata e questa mi dice che era "ingorgata nel traffico" (mentre sentivo chiaramente al telefono il vocio di persone vicine a lei)perchè aveva preso un' altro appuntamento alle 14,30 a 60km. di distanza.....ma non è finita qui, la scorsa settimana mi chiama per portarmi il regalo (8 bicchieri) scelto dal catalogo  al momento dell' acquisto, trovo un bicchiere rotto, la chiamo.....e questa mi dice candidamente..."non può rimanere con 7 bicchieri!!???

Se volete vi invio per messaggio il nominativo di questa "Signora" che vende in zona Genova centro!!!!

Sely (ho scritto un romanzo!!!)

Sely


Smile ciao Home75, non disperare. Innanzi tutto purtroppo ci sono in ogni ambito persone poco etiche che lavorano male e fanno cattiva pubblicità ad aziende serissime come Contempora... allora, manda una richiesta direttamente al CUSTOMER CARE. SE NON HAI RIFERIMENTI, CHIEDI AIUTO AL TEAMCHE SARà BEN LIETO DI INDIRIZZARTI!!!!! Un abbracci e facci sapere

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Sulla home page del sito c'è proprio un form per la richiesta del post-vendita. Fallo subito, è importante, è un peccato non usare completamente il bimby, con quello che costa....


Ciao ho acquistato il bimby più di un anno fa, come tante altre clienti una volta firmato il contratto non si è visto più nessuno!!!!!!! mai nessuno che si sia preoccupato di spiegarmi le funzionalità del prodotto, nessun corso di cucina. Quel poco che ho imparato è stato solo attraverso questo forum !!!!!!!! ma varoma e cestello non li ho mai utilizzati perchè nessuno mi ha mai mostrato il loro uso.

Non mi sembra giusto, considerando che è un mio diritto vorrei sapere se dopo un anno ne posso ancora usufruire e se nella mia zona ( vivo ad Alghero) trovo qualche anima pia che si prenda cura di me :((  :((  :((

Grazie mille