Forum Voi..Noi..Bimby : x Team



21 risposte | Ultimo messaggio

Fortunataaaaa...

 

Silvia

Silvia


Love Love Love Love Love

E' arrivato il mio primo numero della rivista ieri!!!!!

Love Love Love Love Love Love

 


1 ha scritto:

VERAMENTE IL BIMBY MI E' STATO REGALATO...MA FORSE ORMAI E' TARDI???

Sì, Mariateresa, purtroppo la rivista l'ha ricevuta chi ti ha regalato il bimby. A me l'ha regalato una mia zia e i primi numeri li riceveva lei, poi ho contattato il numero che il Team ti ha segnalato e la rivista è arrivata a casa mia. Fai così anche tu.

Mixingbowl closed forever


1 ha scritto:

VERAMENTE IL BIMBY MI E' STATO REGALATO...MA FORSE ORMAI E' TARDI???

 

 

1 ha scritto:

Gent. ma Maria Teresa,

in questi due anni ha mai contattato il numero verde 800-841811?

La rivista viene spedita all'intestatario del contratto circa 2 mesi dopo la data di fatturazione dell'apparecchio.

Buona giornata

 

Team Bimby

Allora la rivista l'ha ricevuta chi ti ha regalato il bimby

jessy


VERAMENTE IL BIMBY MI E' STATO REGALATO...MA FORSE ORMAI E' TARDI???

 

 

1 ha scritto:

Gent. ma Maria Teresa,

in questi due anni ha mai contattato il numero verde 800-841811?

La rivista viene spedita all'intestatario del contratto circa 2 mesi dopo la data di fatturazione dell'apparecchio.

Buona giornata

 

Team Bimby

Maria Teresa e la "monelleria" Rachele


Ciao, i due mesi si intendono dall'acquisto o dall'arrivo?Lo chiedo perchè  il bimby mi è arrivato un mese dopo l'ordine..e quindi non so se aspettarmela...o rassegnarmi! Smile

 

Grazie

Conny


Gent. ma Maria Teresa,

in questi due anni ha mai contattato il numero verde 800-841811?

La rivista viene spedita all'intestatario del contratto circa 2 mesi dopo la data di fatturazione dell'apparecchio.

Buona giornata

 

Team Bimby


Ciao donne, mi hanno consegnato il Bimby i primi di Ottobre ma della rivista neanche l'ombra..

Ma sono fiduciosa..prima o poi arriverà.. Glasses

Silvia

Silvia


dunque,la rivista arriva molto  dopo il bimby??

 ♥BIMBYTA♥


credo che sia arrivata perchè mio fratello m'ha detto che è arrivata della posta per me inerente il Bimby... la fattura l'ho già ricevuta per cui deve trattarsi della rivista. Appena posso vado a prenderla (ho il domicilio diverso dalla residenza e la rivista mi arriva alla residenza)

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


IO HO IL BIMBY DA 2 ANNI E NON HO MAI VISTO LA RIVISTA...COME MAI????

Maria Teresa e la "monelleria" Rachele


Io ancora nulla!!!  :((    A te è arrivata la rivista?!?!?

Ciaooooooo


ok, farollo Wink

 

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Ciao,

anch'io il Bimby l'ho acquistato a Settembre e sono in trepida attesa della rivista... Fammi sapere quando ti arriva il primo numero... farò lo stesso con te... Wink

 


Di nulla, Sara. Wink

Mixingbowl closed forever


Grazie Anna Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Mmmhhh... credo ti arriveranno i numeri da novembre in poi per un anno (11 numeri, in quanto luglio ed agosto sono accorpati in un unico numero). Gli arretrati dovresti richiederli a pagamento.

Mixingbowl closed forever


1 ha scritto:

Cherie, dovresti ricevere il primo numero a novembre. La rivista arriva circa due mesi dopo l'acquisto.

ah, ok. Grazie Smile

è che sono in trepidante attesa Love   curiosissima sulle ricette che ci saranno...

Ma arriva quella di novembre o mandano anche gli arretrati?

Grazie ancora e scusa se approfitto x formulare altre domande Tongue

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Cherie, dovresti ricevere il primo numero a novembre. La rivista arriva circa due mesi dopo l'acquisto.

Mixingbowl closed forever


Buongiorno,

dopo quanto tempo dalla consegna del Bimby dovrebbe arrivare la rivista " Voi..Noi..Bimby " ? Io ho il Bimby dallo scorso settembre e non l'ho ancora ricevuta. Ora non pretendo di aver diritto al mese di settembre, ma almeno la rivista di Ottobre (dato che sta finendo) mi piacerebbe averla... Come/cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente per la vostra continua e cortese disponibilità qui sul forum e fuori Smile

Sara

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)