Forum acquistato bimby 27.07.10 solo 2 libri?che promo ci sono?



10 risposte | Ultimo messaggio

Certo, se fai una dimostrazione dalla quale non scaturisce alcuna vendita (possibile??), a te che ci hai ospitato tocca un piccolo ricettario (Demo Gift) molto carino e a scelta tra Primi Piatti, Secondi o Dessert!! Se però c'è la vendita, tu puoi scegliere un regalo per ogni Bimby acquistato nella tua dimostrazione. Spero che adesso sia tutto chiaro, ma ricorda : IL VERO REGALO E' IL BIMBY, che è una favola. Sono certa che concorderai! Kisssss


se alla dimostrazione ci sono presenti delle persone che non hanno il bimby (almeno due) e non ci sono vendite, si riceve in regalo un libricino chiamato Demo gift

mluisa



infatti lo ho visto.. è per questo che l'ho indicato...

ma se si fa una dimostrazione e non ci sono vendite si prende quache premio??


vale, o un libro o altri premi, il catalogo lo trovi qui

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

mluisa



mia mamma ha fatto la dimostrazione una settimana fa e ha comperato il bimby x me... in regalo ha ricevuto solo un libro.. ma c'erano altri premi tra cui scegliere...


salve a tutti anche io da quasi un mese ho acquistato il bimby tm31 991€ in contanti ed ho ricevuto un solo libro.il brutto è che vuoi sempre fare e fortunatamente ci sono tante persone in questo forum con tante notizie utili.


la dimostratrice è stata gentilissima, il "problema" se così si può deffinire è la contempora che dopo una spesa di 991 lascia solo 1 libro, visto che altri hanno ricevuto regali + sostanziosi.

volevo capire se magari c'era qualche promozione visto che l'ho pagato cash , l'ho preso perchè mi serve, però se c'è la possibilità di avere anche qualche omaggio ben venga.


in questa settimana non ci sono promo speciali, anzi la tua dimostratrice ha regalato lei un libro Bigsmile

mluisa



salve,

ho appena acquistato un bimby è possibile che la vorwerk dopo una spesa di 991 euro, ed dopo aver fatto acquistare 2 tm21 e 2tm31 dia solo 2 libri? anzi un libro a me che ho acquistato e un libro a chi mi ha messo in contatto con l'operatrice.

ps pagamento in contanti.