Forum Aggiornamento cookey tm5 e nuove funzioni



7 risposte | Ultimo messaggio

grazie beuzza86 per il tuo riscontro Smile
agli altri suggeriamo, in caso di necessità, di contattare il servizio Clienti tramite mail a

o chiamare il numero verde 800 84 18 11.
Team Bimby


Buongiorno ragazze!
A me sembra che con l'ultimo aggiornamento il problema si sia risolto! Spero anche a voi!
Buona giornata a tutte!


Buongiorno beuzza86, io ho lo stesso problema ma non so come risolverlo. Se qualcuno sa come fare ci faccia sapere per favore. Grazie.


Buongiorno beuzza86, io ho lo stesso problema ma non so come risolverlo. Se qualcuno sa come fare ci faccia sapere per favore. Grazie.


Ciao a tutti! Io, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del Bimby, ho riscontrato un problema nelle ricette che prevedono la modalità Spiga. Durante l'avanzamento della ricetta, dopo aver eseguito il passaggio per impastare, dopo aver premuto su "Avanti", la app esce dalla ricetta e mi porta sulla videata principale, impostandomi il segnalibro nella ricetta che stavo eseguendo. Riaprendola dal segnalibro, me la fa ripartire sempre dal passaggio della modalità Spiga e, nuovamente, premendo Avanti, mi riporta alla schermata principale con sempre il segnalibro impostato. Al secondo tentativo di far ripartire la ricetta, finalmente riesco a farla andare avanti!
Uso le ricette sul monitor del Bimby perché mi permettono di dimezzare i tempi in cucina, ma così, invece, li allungo!
Sta succedendo anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento?
Avete trovato qualche soluzione?

Buona notte a tutti!


Buonasera, il mio tm5 ha completato l’aggiornamento ma non vedo visualizzate le nuove funzioni cui si accenna sulla homepage di cookidoo. Dove devo cercarle?