Forum aiuto...pezzi fallati??



7 risposte | Ultimo messaggio

è vero anche io ieri sn andata a cambaire il misurino perchè facendo il dado l'ho messo inclinato cm scritto da libro la si era un po' squagliato... e l'assistenza avendo la fattura me ne ha dato subito uno nuovo


Se vai al centro assistenza con la fattura ed il numero di serie del bimby ti cambiano subito i pezzi difettati, logicamente se li hanno disponibili. Cool

Corn Corn Soft Soft


Gent.ma rebyconfa

 

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby

 


grazie!ho mandato le foto alla mia presentatrice eanche lei è  Stare soprattutto per la farfalla verde!!!!!!


Per quanto riguarda il misurino, so che c'è una partita di misurini che crepano di materiale evidentemente diverso dal solito utilizzato, la spatola mai usata seghettata, mai sentito, idem per la farfalla.

Il fondo del boccale è di una lega e pare satinato, non è lucido come le pareti ma è nella norma.

Per quanto riguarda i pezzi puoi presentarti al centro assistenza più vicino, previa verifica telefonica disponibilità pezzi, e sicuramente ti vengono sostituiti. Vai con la bolla di consegna perchè sicuramente la fattura non ti è ancora arrivata.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


buongiorno a tutti!!avrei bisogno di aiuto/consigli......ho il bimby da dieci giorni....

lo adoro..ci faccio di tutto, non potrei più farne a meno.....MA...il misurino è pieno di crepe...spatola mai e dico mai usata che ha il bordo seghettato  Puzzled la farfalla dopo una preparazione con il curry mi è diventata verde militare e non eè più tornata normale nemmeno dopo la lavastoviglie  Puzzled in ultimo...il fondo del boccale è pulitissimo perchè lo lavo con attenzione a mano dopo aver fatto l autopulitura e lo asciugo con panno in microfibra....ma è come dire....come una pentola utilizzata da tempo  :|  :|  Aw sono un pò demoralizzata!!aiuto.....grazie a chi risponderà...domami comunque contatto la mia rappresentante!