Forum ammaccattura boccale :(



5 risposte | Ultimo messaggio

Gent.ma,

in casi del genere ci teniamo che siano i centri di assistenza autorizzati a valutare il da farsi.

E' l'unica procedura che riconosciamo.

A presto, cordiali saluti

 

TB


Posso anticiparti che si può raddrizzare, se hai un centro assistenza che lo fa, altrimenti vai da un carrozziere o chi lavora i metalli.

Team scusate ma sono intervenuta perchè già capitato.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno emypuddo,

ci scusi per il ritardo nella risposta ma siamo stati assorbiti dal lancio della nuova piattaforma.

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

Grazie, ci faccia sapere

 

Team Bimby

 


ciao a tutte, purtroppo il mio boccale ha fatto un bel volo e cadendo per terra si è ammaccato sul bordo in alto col risultato che ora il coperchio non si incastra più. che faccio? lo porto in assistenza e vedranno di ripararlo o lo devo ricomprare nuovo? ovviamente non credo me lo sostituiscano in garanzia... 

:(( :(( :(( :(( :((

emy