Forum avaria bimby 20 gg di vita



2 risposte | Ultimo messaggio

Salve, sono Foti Mariagrazia figlia del Sig. Foti Giuseppe.

 In data 19/03/2015 ho ricevuto un BIMBY TM5, (proposta d'ordine n°142088675-68) come da contratto stipulato con la rappresentante/dimostratrice, signora Sabrina Romano, (direttrice responsabile per Messina e Prov. zona Nord signora Daniela Agnello).L'apparecchio in questione ha dal primo avvio (in presenza della rappresentante/dimostratrice di cui sopra) evidenziato problemi di imprecisione della bilancia digitale con oscillazioni  dai 5 ai 10 grammi. Come suggeritomi dalla signora Romano Sabrina , mi sono rivolto all'assistenza ricambi elettrodomestici ; A:Mancuso sita in Messina all'indirizzo; Via la Farina is.194 tel.0902924314, purtroppo a causa di una temporanea assenza dovuta a indisposizione del tecnico addetto alla manutenzione /riparazione delle macchine in questione, sono stato rimandato indietro con l'assicurazione verbale che il problema era conosciuto e di semplice risoluzione, quindi potevo continuare ad usare l'apparecchio senza problemi fino al rientro in sede del tecnico, con la premessa di portare insieme al TM5 il contratto stipulato ( cosa che ad oggi ancora non mi è stato consegnato!!!!) pena il non intervento.Nel frattempo l'apparecchio ha manifestato problemi di oscillazione di temperatura da fermo, non riconoscimento posizionamento boccale, errore contatti (errore 34),sfarfallamento in multicolor dello schermo con relativo blocco, e infine spegnimento improvviso del monitor  touch screen,con il risultato che lo stesso ha totalmente smesso di funzionare, dopo aver tentato inutilmente il riavvio con la normale procedura senza risultato alcuno,Purtroppo ad oggi 11/04/2015, non avendo ancora ricevuto il contratto non ho potuto fare avere all'assistenza l'apparecchio,  vi contatto per chiedere la sostituzione in garanzia  dello stesso, visto anche che l'apparecchio è stato pagato in contanti, confidando sul nome e sulla serieta' della ditta produttrice, fiducioso rimango in attesa di vostra confermaporgo  distinti saluti Foti Mariagrazia.