Forum avviso



9 risposte | Ultimo messaggio

FINCHÈ È UN NICK CON UNA FOTO, OK. MA SE DOVESSE OFFENDERE ANCHE IO LO SEGNALEREI. X ME È GENTE KE SI DIVERTE. STAREMO A VEERE

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Anke io gg fa avevo visto tra i nuovi iscritti a destra la foto di Monsignor Milingo,quando ci ho cliccato sopra anke il nick era Monsignor Milingo.....mi è sembrato un pò strano....di solito le foto o le immagini scelte nn corrispondono al nome-nick scelto....xò poi nn è successo niente...in oltre nn ho visto o letto niente di "sospetto" fino a questo topic.....qualsiasi cosa sia successa,speriamo si risolva!

***Palma***


ANCHE IO TI CONSIGLIO DI SCRIVERE TUTTO IN PRIVATO AL TIM, MA SPERO SI RISOLVA!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


1 ha scritto:

Come faccio a comunicare tramite mess privato? indicatemi per cortesia come devo fare

Manu in alto a dx dello schermo trovi  "messaggi".. clikka li sopra... ti si apre una videata ... clikka su nuovo messaggio... metti nel destinatario team bimby, poi scrivi il testo e invia.... se hai bisogno chiedi pure.... mi par di capire che sta accadendo qualcosadi molto anomalo....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Come faccio a comunicare tramite mess privato? indicatemi per cortesia come devo fare

manu


Segnala il problema al Team con un messaggio di posta. Ti risponderanno presto. Ciaooo

Stefania


Buon pomeriggio manu61, buon pomeriggio a tutti,

 

Vi chiediamo per cortesia di comunicarci tramite messaggio privato ciò che è successo.

Grazie, a presto

 

Team Bimby


Segnalo a questo forum l'iscrizione di uno scemo che si spaccia come Monsign Milingo spero verranno presi provvedimenti in merito dato che è un forum di persone serie che si scambiano semplicemente delle ricette oltre che sempòici saluti

manu