Forum cerco libri DOLCEZZE DA FORNO e LA BONTA DELLA CONVENIENZA grazie



13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao ragazze, ho organizzato una demo a casa, la mia amica per il momento non ha preso il bimby ma è' rimasta in contatto con l'incaricata e lo prenderà più in la'... Ma l'incaricata doveva darmi comunque una demo gift? Lei mi ha risposto di no  Aw

Ele 👩🏻‍🍳💚


si è una demo gift xkè come regalo io ho scelto la borsa del bimby che nn l'avevo.....ops grazie

Lucia


Cooking  9

meciu


1 ha scritto:

:)salve a tutti mi chiamo cinzia qualcuno potrebbe farmi avere i libri DOLCEZZE DA FORNO e LA BONTA DELLA CONVENIENZA grazie

 

Buon pomeriggio nh374,

 

Lei si riferisce ai demo gift, ovvero a dei piccoli omaggi che l'Incaricato lascia al padrone di casa che ospita una dimostrazione.

I libri di cucina Bimby sono consultabili sul sito http://bimby.vorwerk.it/it/ricette-e-promozioni/libri-di-cucina/

 

Per maggiori dettagli sui demo gift contatti la Sua Incaricata.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Gent.ma Lucy_73,

Lei si riferisce ai demo gift, ovvero a dei piccoli omaggi che l'Incaricato lascia al padrone di casa che ospita una dimostrazione.

Il regalo padrona di casa (hostess gift) è un'altro tipo di omaggio, l'Incaricato lo fa scegliere dal catalogo hostess gift.

Per maggiori dettagli contatti la Sua Incaricata. Un cordiale saluto

 

Team Bimby


io ho DOLCEZZE DA FORNO me l'ha dato la mia incaricata come regalo padrona di casa con la vendita di un bimby.....ci sono dellebelle ricette...

ciao Lucia

Lucia


Buongiorno faby87,L'hostess gift (regalo padrona di casa) spetta alla padrona di casa a fronte di una dimostrazione dalla quale sia scaturita una vendita.Laddove non ci fosse una vendita alla padrona di casa spetta un demo gift.Per maggiori informazioni La invitiamo a rivolgersi alla Sua Incaricata oppure La  invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby

 


io ho fatto la dimostrazione a casa mia e mi ha dato solo un ricettario minuscolo di 10 pagine sui primi piatti. Come mai? eppure in macchina aveva tantissimi libri.


Buongiorno nh374,

 

i Libri da Lei menzionati non fanno parte dell'editoria di Vorwerk Contempora.

Per avere maggiori informazioni su Libri di Cucina Bimby La invitiamo a consultare il nostro sito http://bimby.vorwerk.it/it/ricette-e-promozioni/libri-di-cucina/

Può richiedere il contattato con un'Incaricata compilando il seguente modulo e, alla voce "campi opzionali", potrà indicare ciò di cui ha bisogno: https://bimby.vorwerk.it/it/contatto/.

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby

 


Smile Aw ciao  siccome non conosco nessuno per poter fare una dimostrazione  non potrei comprarli? lei e puo' fare qualcosa?


ciao nh374 se organizzi una demo a casa con amiche ospiti lo puoi ricevere in omaggio .  sempre utile vedere bimby all'opera . . . .

meciu


:)salve a tutti mi chiamo cinzia qualcuno potrebbe farmi avere i libri DOLCEZZE DA FORNO e LA BONTA DELLA CONVENIENZA grazie