Forum che libro acquisto??



6 risposte | Ultimo messaggio

Io ho comprato, tramite il servizio on line, "a tutto vapore" e "pronti in tavola", il primo ha ricette internazionali mentre nel secondo la maggior parte delle ricette - se non tutte - sono state sviluppate in Italia. In entrambi i libri alcune ricette non incontrano i miei gusti ma possono costituire un valido spunto per crearne altre. In ogni caso ho voluto comprare a tutto vapore per avere  più idee sulla multicottura (p.e. lunedì ho preparato insalata di orzo e frittata con pomodorini e olive nere, in poco più di 3/4 d'ora ho preparato un piatto unico; i miei figli - 17 e 9 anni - e mio marito non hanno lasciato neanche un chicco).

Ho anche il libro cucinare a modo mio,  ma le ricette non mi attirano molto (forse troppo internazionali!!).

 

Una nota sui tempi di consegna: rapidissimi, libri consegnati di martedì per l'ordine inserito la domenica.

Ciao e buona scelta.:D

 DANIELA


IO HO GELATO CHE PASSIONE ED è MOLTO INTERESSANTE, IL SENSO DEL CIOCCOLATO, OTTIMO X CHI AMA IL CIOCCOLATO, PRONTI IN TAVOLA CON BIMBY, BELLE RICETTE E SUGGERIMENTI MA ASSOLUTAMENTE A NESSUNO DEVE MANCARE TORTE E BISCOTTI CHE CONSIGLIO VIVAMENTE! A PRESTO SPERO DI ESSERTI STATA UTILE Love

NOTA: NE HO ACQUISTATI 2 ON LINE E IL SERVIZIO E' STATO ECCELLENTE E CELERE.

ammila


I miei Primi


Io ho preso (proprio la settimana scorsa) il libro "A tutto vapore" per imparare a sfruttare meglio il varoma, che uso pochissimo. Ci sono delle ricette interessanti dall'antipasto al dolce. Ho anche "Pronti in tavola con Bimby" che oltre alla ricetta ti da' un suggerimento x completare il menu. Sono tutti interessanti. Poi in ognuno trovi ricette che si adattano di piu' al tuo gusto e altre che probabilmente non farai mai, ma comunque sono fonte di ispirazione cambiando qualche ingrediente. Ah, dimenticavo Io li ho presi col nuovo servizio on line e ne sono rimasta soddisfattissima. In tre giorni dall'ordine li avevo a casa.

Nives


buonasera ragazze, sono proprio indecisa .... ho il bimby da 8 mesi e sino ad ora ho utilizzato solo il libro base verde.... ma anche se non ho ancora provato tutte le ricette sono tentata di acquistare un libro, si ma quale ? sarei indecisa fra  'idee menù' oppure  ' a tutto vapore' così utilizzzerò un po di più il varoma (che magari si sente trascurato), ho curiosato un po nella nuova pagina di acquisti on line, ma mi dareste un vostro consiglio??????????  grazie mille, scrivo poco ma vi leggo spesso!!