Forum chi vende in provincia di varese?



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno nonna-luisa,

ha un nome molto rassicurante e La ringraziamo per aver riposto la sua fiducia nel nostro prodotto per così tanti anni, da parte nostra cerchiamo di fare il possibile per meritarcela anche in futuro.

La invitiamo pertanto a richiedere la dimostrazione cliccando nell’apposito riquadro verde che si trova nella parte destra del monitor denominato appunto “DIMOSTRAZIONE”.

Se farà così, avrà la certezza di essere contattata celermente da una nostra Incaricata, di sicura fiducia e competenza, che avrà modo non solo di presentarLe il prodotto, ma anche di affiancarLa con la sua preziosa consulenza dopo un eventuale acquisto, e di darLe il giusto riconoscimento con l’omaggio che le spetterà.

Raccomandiamo dunque di seguire questa strada, per essere certi della sua soddisfazione.

Se invece ha bisogno di noi per qualunque cosa saremo sempre pronti ad aiutarLa

Grazie per l’attenzione e buona giornata.

 

Team Bimby


ciao, sono nonna-luisa,  sto cercando una venditrice in provincia di varese, perchè vorrei acquistare il nuovo bimby. Per me sarebbe il 4° in circa 30 anni. Leggendo qua e la ho scoperto che la mia presentatrice non mi ha mai fatto regali e ne ho comprati anche da regalare di bimby .....:~

Ciao da nonna-luisa