Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiornissimo a tutti voi! 

Lol


Buongiorno a tutte! Sono a lavoro......

Robia68


Buongiorno a tutti e auguri a tutte le LAURA del forum..... oggi che si combina? 

Magat


Grazie mille 


Buon pomeriggio  Lol qui cielo nuvoloso ..dopo un week end all'insegna dello scirocco caldo afoso che mi ha donato un bel raffreddore ,oggi giornata fresco umida,l'autunno sembra non arrivare mai  Puzzled in questo momento sono alle prese con i quaderni e i compiti di mio figlio...

annina mi spiace...

Das


Annina facciamo tutti il tifo per te !

Smile

Maria Pia 


Grazie magat... Io vi leggo sempre,  qualche volta ho anche scritto... Ma vedo che non commenta mai nessuno... Ma non è per questo che scrivo poco... Ho motivi molto più seri.... Intanto, mi manca il bimby... Stavo imparando ad usarlo... Mi rifarò sicuramente.  Wink


Bellissimi i tuoi lavori, complimenti Maurizia! 

Lol

Maria Pia 


in ho fatto la maionese cotta

Julia


 

 

 

 Bentornata annina... grazie a tutti... per l'occasione mi sono data da fare... Lol

Magat


Buongiorno... È rimasto un goccino di caffè? 

Magat.... Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii alla tua figliola.. 

Qui a Reggio é un tempo strano... Cupo.. Mah 


Buongiorno, arrivo anch'io per un caffe', grazie.

Tantissimi auguri di buon compleanno per tua figlia,  Magat! Smile

Julia


Buongiorno a voi tutti! Maurizia augurissimi a tua figlia! !

Party

Maria Pia 


Bungiorno a tutti.... inizio anche io con voi e con un caffè.... poi... a lavoro per mia figlia che compie gli anni.... Love ...

Magat


Buongiorno Robia prendo anch'io il primo caffè. ...

Smile


Buongiorno a tutte! Oggi preparo il caffè.....

Robia68


Buonanotte e sogni d'oro......

Robia68


Ciao Barbara ciao Julia ,io per cena funghi Pleurotus alla  contadina e sformatini di zucca, buona cena

Smile


Ciao Barbara,  io ho gia pronta la zuppa di cavolo capuccio pero' fatta con la verza Smile

Julia


Buon pomeriggio,

oggi gioranta interminabile in ufficio ma finalmante siamo in dirittura d'arrivo!! Il tempo oggi non è stato un granchè nebbia e umidità Puzzled

Ora raggiungo casa e cosa preparo???? Pensavo a una finta frittata con farina di ceci e voi??

Recu75


Grazie era cosi per sapere  Party buona serata

 

Daniela

 


1 ha scritto:

 

Ragazze scusatemi ma i punti di  attività a che servono me lo sono sempre chiesta?  Puzzled

ciao.... a niente in realtà.... giusto per sapere quanto si è attivi sul forum..... nessun premio Bigsmile ma già chiacchierare e condividere é buona cosa no??!! Wink

Magat


Ragazze scusatemi ma i punti di  attività a che servono me lo sono sempre chiesta?  Puzzled


Buongiorno signore, anche per me Caffè e biscotto  Lol grazie. 

Oggi di nuovo sole  Smile . Ieri abbiamo pranzato in terrazza, bisogna godersi queste ultime giornate belle  Smile

Julia


Bungiorno a tutti OGGI splendida giornata anche qui..... io caffè doppio e biscotto grazie.... devo ancora festeggiare il cagliari che ieri ha vaporizzato l'Inter.....( con tutto il rispetto Crazy ... Bigsmile :crazy::) ... iniziamo una bella settimana attiva e briosa.... !!!!  Tongue

Magat


Buon lunedì ragazze/i ......oggi splendida giornata! Prendiamo un caffè? 

Wink


Buongiorno con un bellissimo sole  Smile

Julia


Buongiorno ragazze/i!

Di buon mattino per la giornata del pane ho fatto i panini con curcuma versione dolce e salata....

Buona colazione e buona domenica! 

Wink

Maria Pia


 

 Mi porto avanti con la cena perché avrò ospiti... PITTA SAKENTINA e PIZZI LECCESI..... ;) 

Magat


Buon pranzo e buon week-end,io sono stata impegnatissima tra lavoro e faccende domestiche, qui è tornato il caldo (30°)con scirocco  Puzzled , domani farò da madrina alla mia nipotina x il suo battesimo  Lol

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte, 

qui tempo grigio e temperature leggermente aumentate. 

Devo fare la spesa e poi decido cosa si cucina.  Domani pesce, verrà mia madre per pranzo.

Julia


 buon giorno... e buon sabato.... qui allerta meteo rientrata ... sembra che voglia anche uscire un po' di sole...speriamo perché ho ospiti e avrei intenzione di fare un barbecue.... altrimenti si andrà di forno ma non é la stessa cosa..... ho in lievitazione i PIZZI LECCESI..... che a leggere la ricetta e le recensioni sono una vera bontà....per il primo ancora ci devo pensare... sfoglio un po' di ricettario e vediamo cosa mi viene in mente......buon caffè a tutti...

Magat


Ciao ragazze io tutto bene. Buon sabato a tutti voi! 

Wink


1 ha scritto:

 

Buon sabato Smile

Come state? Tutto bene con i vari allarmi meteo? 

Oggi metterò in lavorazione il dado vegetale e quello di carne, ormai sono in resta e anche gli amici lo reclamano!!!

Per cena credo che sperimentrò qualcosina di nuovo!!! Mi metto a spulciare tra le ricette, buona giornata.

Sto bene grazie e tra poco esco per fare la spesa. Ciao e buon sabato a tutte!

Robia68


Buon sabato Smile

Come state? Tutto bene con i vari allarmi meteo? 

Oggi metterò in lavorazione il dado vegetale e quello di carne, ormai sono in resta e anche gli amici lo reclamano!!!

Per cena credo che sperimentrò qualcosina di nuovo!!! Mi metto a spulciare tra le ricette, buona giornata.

Recu75


1 ha scritto:

 

shrichandra ha scritto:

 

Magat ha scritto:

Buongiorno!!! Sono viva!!! Wink splendidi i tuoi taralli!!! 

 

 

 Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...;)..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare..... Crazy

non per niente il team li ha scelti ( assieme ad altri..) per testarli e inserirli in una collection...;)... 

 

Bravissima Magat  Love   Party  

Julia


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

Buongiorno!!! Sono viva!!! Wink splendidi i tuoi taralli!!! 

 

 

 Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...;)..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare..... Crazy

non per niente il team li ha scelti ( assieme ad altri..) per testarli e inserirli in una collection...;)... 

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno!!! Sono viva!!! Wink splendidi i tuoi taralli!!! 

 

 

 Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...;)..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare..... Crazy

Manuela


 

 Visto che non è giornata di uscite per via dell'allerta meteo... ho tarallato un po'.... e per pranzo risotto con scarola pancetta e olive ... buon pranzo...;)..... ma la giornata è ancira lunga... il mio gordon avrà ancora un po' da sudare..... Crazy

Magat


1 ha scritto:

 

Mauri's Gulasch e pane Naan di Lucy

Buon pranzo a tutti. 

Julia

beh.. una tedesca che fa il mio simil gulasch.... mi onora ...:)

Magat


Mauri's Gulasch e pane Naan di Lucy

Buon pranzo a tutti. 

Julia


1 ha scritto:

 

Buongiorno qui tempo pessimo e mal di schiena alle stelle per cui riposo totale  Sad

Dimenticavo, Magat il tuo filetto era davvero molto buono Wink

Wink bene sono contenta..

Magat


Buongiorno qui tempo pessimo e mal di schiena alle stelle per cui riposo totale  Sad

Dimenticavo, Magat il tuo filetto era davvero molto buono Wink

Recu75


Grazie sorella..... io contraccambio con un bel biscotto di Ozieri.... Tongue ... Wink .... io oggi farò un po' di grissini con l'esubero....co il pane ancora sono apposto.... Wink ... ma quello allo yogurt.... tesoro.... che te lo dico a fare...... é spettacolare.... Wink chissà se si può fare integrale allo yogurt... mah... sarà da sperimentare...

Magat


Buongiorno a tutte! 

Qui c'e' un bel sole. Magat, visto che sei chiusa in casa.......caffe? Che dici? 

Io devo rinfrescare la pm e anche impastare del pane oggi. 

Julia


Bungiorno a tutti..... qui siamo in allerta meteo... quindi giornata di relax in casa... finestre chiuse e BIMBY acceso.... Bigsmile ....

Magat


Ciao Robia buona giornata e buon lavoro 

Smile


Buongiorno MariaPia!  Smile

Robia68


Buonasera Robia !

Wink


Buonasera MariaPia! Wink

Robia68