Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Robia68, buongiorno recu75

buongiorno a tutti voi! 

 


1 ha scritto:

 

Buongiorno e buon sabato a tutte! Sono tornata nel Forum dopo i giorni di assenza per motivi di lavoro....

Buongiorno Robia Smile

Recu75


Buongiorno e buon sabato a tutte! Sono tornata nel Forum dopo i giorni di assenza per motivi di lavoro....

Robia68


Buona cena a tuttiBuona cena a tutti

Recu75


 Beato che fa colazione a casa di un utente bimby.... Tongue

Magat


Eccomi, arrivo anche io per un tardo cappuccino.

Niente omelette, Magat Wink Ognitanto la domenica si o un uovo sodo, ma in settimana no Smile

Qui nuvoloso e freddo  Puzzled ma ormai si avvicina l'inverno......

Oggi devo rinfrescare la pm e voglio fare delle piadine con l' esubero.

Julia


Buon venerdì a tutte Lol

Io prendo un caffè!

Per pranzo erano previsti gli avanzi della cena di ieri sera, che avevo fatto di proposito abbondante, ma probabilmente era tutto troppo buono o erano tutti molto affamati perchè è rimasto solo un cucchiaio di purè!!!! Oggi ho in programma di provare la focaccia di zucca di Fairysab e penso che con il resto della zucca che ho già lessato farò una vellutata.

Recu75


Buongiorno a tutti!!! Colazione fatta ma il bis lo farei volentieri, visto i 9 gradi di stamattina un bel cappuccino caldo lo prenderei volentieri Smile Dai che oggi è venerdì, anche questa settimana è terminata!!!! Finalmente il week end.... Bigsmile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno care amiche ,da noi giornata grigia e piovosa,rimbbocchiamoci le maniche e iniziamo la giornata. ... Smile


Buongiorno da una splendida soleggiata Sardegna Lol ....colazione...??? Caffè..??? Cappuccino..??... o andiamo di salato tipo omelette...??? Visto che abbiamo una chiacchierona "estera"  Bigsmile ... Bigsmile ... oggi faccio lo yogurt con latte di capra... vediamo che ne esce fuori... per pranzo avanzi di un super polpettone fatto ieri ... nel pomeriggio impasto un paio di ciambelle e per cena...relax in giro con amici... Wink quindi oggi GORDON direi che riposa un po'....

Magat


Buongiorno ragazze,

qui nuvoloso oggi......

Bella idea Maria, mi sa che faro anch'io un risottino per pranzo.

Julia


Giorno 


Buondi,oggi sole nascosto tra le nuvole dopo il temporale di ieri sera, oggi mercato con la mia amica, a pranzo farò un risottino alla milanese. ...bye bye Lol

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno amiche e amici! 

Lol


1 ha scritto:

 

MariaPia66 ha scritto:

 

Brava Magat ! I tuoi ospiti non vedranno l'ora di ritornare. ..

Wink

lo spero bene mariaPia... gli ospiti erano mia figlia e mio genero ... Lol .. Bigsmile ..

AH AH AH AH AH !

Maria Pia


Buongiorno a tutti... buon giovedì... buon lavoro... buona spesa... buon tutto a tutti... Wink ...

Magat


1 ha scritto:

 

Brava Magat ! I tuoi ospiti non vedranno l'ora di ritornare. ..

Wink

lo spero bene mariaPia... gli ospiti erano mia figlia e mio genero ... Lol .. Bigsmile ..

Magat


1 ha scritto:

 

Questi i lavoretti di oggi ..

 

 

 

 Cannoli, involtini di persico, gamberi e sardine panati con la muddica cunzata... gli ospiti saranno ben coccolati...;)

quante cose buone!!!

 

Mi viene l'acquolina a qyest'ora 

Complimenti 

Claudia


Brava Magat ! I tuoi ospiti non vedranno l'ora di ritornare. ..

Wink


Questi i lavoretti di oggi ..

 

 

 

 Cannoli, involtini di persico, gamberi e sardine panati con la muddica cunzata... gli ospiti saranno ben coccolati...;)

Magat


Il mio pane croccante con semi di chia, oggi con farina integrale

Julia


Julia anch'io prendo un caffè. ...anche da noi l'aria si è rinfrescata ma c 'è il sole...Buon proseguimento. .. Tongue


1 ha scritto:

 

Buongiorno,

finalmene sono riuscita ad inserire una foto senza grossi problemi Party !

Panini allo yogurt di Ammila, ottimi per la merenda a scuola!

Ciao Barbara,

anche io non posso inserire foto dal cellulare......

Julia

 


Buongiorno,

finalmene sono riuscita ad inserire una foto senza grossi problemi Party !

Panini allo yogurt di Ammila, ottimi per la merenda a scuola!

Recu75


Buongiorno chi ci sta per il caffe'? 

Qui bel sole oggi ma solo otto gradi. 

Julia


Buongiorno a tutti..... su.. su... che siamo a metà settimana..!!!! ... forza coraggio... colazione e poi via andare ai nostri compiti.....

Magat


Buonanotte a tutte!oggi ho preparato la lasagna di zucca e la focaccia.vi leggo sempre volentieri ma dal telefono non riesco manco a mettere le foto Aw

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Polpettone allo speck di ammila

Buona serata a tutte.

Julia


Buon pomeriggio bimbyne,che si dice da qst parti? Io ho appena finito di stirare e ora finalmente relax dopo una giornata pesante....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

 

Buongiorno gente e buon martedì.....yeeeeeh.....oggi arriva Caterina la mia nuova lavastoviglie  Party ...!!!... che con il mio GORDON sempre in funzione fanno una bella associazione... Bigsmile ...... auguri a tutti i Francesco e Francesca del forum... Bigsmile ...

Benarrivata Caterina allora Bigsmile

Julia


1 ha scritto:

 

MariaPia66 ha scritto:

 

GrappaJulia ha scritto:

Buongiorno a tutte,
Magat, hai gia sfornato tante belle cose Smile io ho appena infornato il pane. Oggi da noi e' festa e ci ho approffitato e mi sono alzata da poco Smile
Julia

Ciao Julia ma sei tu nella foto ?Complimenti! 

Lol

Proprio tanti complimenti, davvero un abella donna Love

Grazie mille Love Love Love

Julia


Buongiorno signore,

oggi nuvoloso ma non ci facciamo rovinare l´umore Wink

Ecco qua il pane che ho sfornato ieri. dal cell non lo potevo caricare Aw

Pane con pasta madre e autolisi di Giorgia.Albertano

Cosa si combina oggi?

Julia


Buongiornooooo!Felice giornata. ..auguri ragazze /i  Lol


Buongiorno,

questa mattina sono parecchio di corsa, toccata e fuga in ufficio e ora corro dal pediatra con mia figlia.

Se prendete un caffè fingete che ci sia anch'io Wink

Ciaooooooooooo

Recu75


1 ha scritto:

 

GrappaJulia ha scritto:

Buongiorno a tutte,
Magat, hai gia sfornato tante belle cose Smile io ho appena infornato il pane. Oggi da noi e' festa e ci ho approffitato e mi sono alzata da poco Smile
Julia

Ciao Julia ma sei tu nella foto ?Complimenti! 

Lol

Proprio tanti complimenti, davvero un abella donna Love

Recu75


Buongiorno a tutte! Auguri di buon Onomastico a tutti i Francesco/a del Forum!  Smile

Robia68


Buongiorno gente e buon martedì.....yeeeeeh.....oggi arriva Caterina la mia nuova lavastoviglie  Party ...!!!... che con il mio GORDON sempre in funzione fanno una bella associazione... Bigsmile ...... auguri a tutti i Francesco e Francesca del forum... Bigsmile ...

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte,
Magat, hai gia sfornato tante belle cose Smile io ho appena infornato il pane. Oggi da noi e' festa e ci ho approffitato e mi sono alzata da poco Smile
Julia

Ciao Julia ma sei tu nella foto ?Complimenti! 

Lol


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

recu75 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

  Tongue   Tongue   Tongue  

la mia TORTA DELLA NONNA.....

Buongiorno,

che bella che è venuta la tua torta della nonna, ha i fatto per caso quella dell'utente ritafede?

Perchè io l'ho provata venerdì a parte il sapore che era ottimo è uscito un disastro Puzzled Non riesco a capire dove posso aver sbagliato!!

no no.... é la mia versione.. questa

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-della-nonna-di-quale-nonna/rz88bsrm-ea145-204579-cfcd2-7nkx9tmc

La frolla di queste torte é un po' difficile da lavorare ma con l'aiuto della carta forno e un po' di pazienza si può fare.... se poi proprio non si riesce a dare la copertura ( solitamente é la parte più difficile ) puoi fare tipo sbriciolata e poi prosegui con la frutta secca come descritto....volutamente non faccio l'impasto più compatto perché poi alla fine é questo tipo di pasta delicata e friabile che fa la differenza.... se ti va provala..;)

 

Grazie mille per i consigli, l'ho salvata e la proverò sicuramente. Non mi dò per vinta Wink

brava... e se vi riesco io.... credimi c'è speranza per tutti..;)

Magat


1 ha scritto:

 

recu75 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

  Tongue   Tongue   Tongue  

la mia TORTA DELLA NONNA.....

Buongiorno,

che bella che è venuta la tua torta della nonna, ha i fatto per caso quella dell'utente ritafede?

Perchè io l'ho provata venerdì a parte il sapore che era ottimo è uscito un disastro Puzzled Non riesco a capire dove posso aver sbagliato!!

no no.... é la mia versione.. questa

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-della-nonna-di-quale-nonna/rz88bsrm-ea145-204579-cfcd2-7nkx9tmc

La frolla di queste torte é un po' difficile da lavorare ma con l'aiuto della carta forno e un po' di pazienza si può fare.... se poi proprio non si riesce a dare la copertura ( solitamente é la parte più difficile ) puoi fare tipo sbriciolata e poi prosegui con la frutta secca come descritto....volutamente non faccio l'impasto più compatto perché poi alla fine é questo tipo di pasta delicata e friabile che fa la differenza.... se ti va provala..;)

 

Grazie mille per i consigli, l'ho salvata e la proverò sicuramente. Non mi dò per vinta Wink

Recu75


Buongiorno a tutte,
Magat, hai gia sfornato tante belle cose Smile io ho appena infornato il pane. Oggi da noi e' festa e ci ho approffitato e mi sono alzata da poco Smile
Julia


 

 Cosa vi offro....?????.... andiamo sulle ciambelle con marmellata ... o ci buttiamo sui grissini ...???  Tongue

Magat


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

  Tongue   Tongue   Tongue  

la mia TORTA DELLA NONNA.....

Buongiorno,

che bella che è venuta la tua torta della nonna, ha i fatto per caso quella dell'utente ritafede?

Perchè io l'ho provata venerdì a parte il sapore che era ottimo è uscito un disastro Puzzled Non riesco a capire dove posso aver sbagliato!!

no no.... é la mia versione.. questa

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-della-nonna-di-quale-nonna/rz88bsrm-ea145-204579-cfcd2-7nkx9tmc

La frolla di queste torte é un po' difficile da lavorare ma con l'aiuto della carta forno e un po' di pazienza si può fare.... se poi proprio non si riesce a dare la copertura ( solitamente é la parte più difficile ) puoi fare tipo sbriciolata e poi prosegui con la frutta secca come descritto....volutamente non faccio l'impasto più compatto perché poi alla fine é questo tipo di pasta delicata e friabile che fa la differenza.... se ti va provala..;)

 

Magat


Buon Lunedì a tutte.

Dopo un bel temporale notturno che mi ha fatto letteralmente sobbalzare nel letto ora c'è il sole Smile speriamo continui così.

Recu75


1 ha scritto:

 

  Tongue   Tongue   Tongue  

la mia TORTA DELLA NONNA.....

Buongiorno,

che bella che è venuta la tua torta della nonna, ha i fatto per caso quella dell'utente ritafede?

Perchè io l'ho provata venerdì a parte il sapore che era ottimo è uscito un disastro Puzzled Non riesco a capire dove posso aver sbagliato!!

Recu75


Buon inizio di settimana ragazze /i....pensiamo a cosa fare oggi. ...

Smile


BUONGIORNO belle signore.... che si combina oggi....??? Io ho da impastare biscotti e grissini...

Magat


Buondi e buon lunedì,stamattina sveglia presto....si inizia con le faccende di casa ma prima una buona colazione e dopo la prima lezione di zumba  Wink buona giornata

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:


 Cosa dite.... é appena sfornata.. ci facciamo un aperitivo ??  Wink .. 

Siiiiiiiii Smile
Julia


Buongiorno a tutte! Ho macinato le lenticchie per fare la farina....

Robia68