Forum ciao a tutti



31 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Ragazze!

Ieri ho preparato il Danubio Dolce, ho seguito la ricetta per filo e per segno, però qualcosa non è andato per il verso giusto, seguendo la temperatura indicata a 200 °C forno statico , si è tutto bruciato in superficie e sul fondo è rimasto l'impasto crudo.....

Qualcuna di Voi ha qualche consiglio utile per favore?

Grazie

Lara Sad


Grazie mille Bigsmile


1 ha scritto:

Ciao a tutti!!# mi sono appena iscritta alla community ...qualcuno sa dirmi a cosa serbono i punti accumulati con la pubblicazione di nuove ricette?? Grazie mille

ciao ben arrivata.... Non servono a molto.... Solo a mostrare quanto si é attivi sul forum.... Non si vince niente.. Bigsmile

Magat


Ciao a tutti!!# mi sono appena iscritta alla community ...qualcuno sa dirmi a cosa serbono i punti accumulati con la pubblicazione di nuove ricette?? Grazie mille


GRAZIE MILLE!!! Love


Ci sono postati molti antipasti " sgranocchiosi".... dai salatini tipo ritz.... O quelli al formaggio.... O i grissini che si possono aromatizzare...... Digita in ricerca .... Antipasti.... salatini... Grissini... Vedrai che avrai solo limbarazzo di scegliere ciò che più si avvicina ai tuoi gusti... Wink

Magat


Ciao a tutte! Ho bisogno di aiuto!! Tra una settimana ho la festa di compleanno di mia figlia, e vorrei preparare qualche antipastino carino da sgranocchiare... avete idee da darmi?

Grazie e un bacio!

Lara


grazieeee :)  ciao


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti

mi chiamo elena anche se il mio nick è helleni e spero di poter avere suggerimenti, consigli ed altro da tutti voi.

Sono una frana in cucina ma ho il bimby e purtroppo lo uso poco.

Ho bisogno del vostro aiuto. Mi hanno regalato molte uova e vorrei sapere come utilizzarle senza impazzire in ricette complicate.

Grazie a tutti, ciao

 

 

.. Ciao... Dipende da che preparazione vuoi... Dolce ... Salata.... Se digiti nella ricerca UOVA... Troverai di sicuro qualcosa di facile che ti può ispirare... Wink

Magat


Buon pomeriggio a tutti

mi chiamo elena anche se il mio nick è helleni e spero di poter avere suggerimenti, consigli ed altro da tutti voi.

Sono una frana in cucina ma ho il bimby e purtroppo lo uso poco.

Ho bisogno del vostro aiuto. Mi hanno regalato molte uova e vorrei sapere come utilizzarle senza impazzire in ricette complicate.

Grazie a tutti, ciao

 

 


1 ha scritto:

Risottino zucchine e gamberetti ed abbiamo fatto la crema bimby con mio marito, per sentire il sapore.

Devo dire che ce la siamo cavata benino come prima volta. Tutto stra-buono!

Cooking  10

brava vedrai che ci prendersi subito la mano e poi non ti fermerai più e continuerai a sperimentare tante nuove ricette.

Debby


Benvenuta tra noi!

Lara Cooking  4


Risottino zucchine e gamberetti ed abbiamo fatto la crema bimby con mio marito, per sentire il sapore.

Devo dire che ce la siamo cavata benino come prima volta. Tutto stra-buono!

Cooking  10


1 ha scritto:

Ciao a tutti sono lusiel anche io ieri sono entrata a far parte del mondo del bimby  Bigsmile e oggi subito la prima ricetta ragù alla bolognese che bontà. ..

.... Benvenuta a te... A a tutte le nuove.... Wink

Magat


Ciao a tutti sono lusiel anche io ieri sono entrata a far parte del mondo del bimby  Bigsmile e oggi subito la prima ricetta ragù alla bolognese che bontà. ..


1 ha scritto:

Yuppy! dopo nemmeno 4 settimane dall'ordine è arrivato il mio bimby!

E stasera inizio ad usarlo!

Super agitata!!!

Lara Love

allora come è andata ieri con il Bimby? Cosa hai preparato?

Debby


Yuppy! dopo nemmeno 4 settimane dall'ordine è arrivato il mio bimby!

E stasera inizio ad usarlo!

Super agitata!!!

Lara Love


1 ha scritto:

Grazie Debby!

Sto guardando e siete tutte bravissime!

Sono una schiappa io.... =(

 

lo pensavo anch io all inizio. Poi invece ho iniziato e adesso non smetto più di sperimentare. Faccio cose che senza Bimby mai avrei pensato di fare. 

Debby


Grazie Debby!

Sto guardando e siete tutte bravissime!

Sono una schiappa io.... =(

 


1 ha scritto:

ciao a tutti...mi chiamo rosa grillo.. sto usando la cook-key.. e ok

ciao e benvenuta,mi potresti togliere una curiosità?  Come fai ad avere la cook-key se è in fase di sperimentazione? ne ho letto diversi di utenti in possesso della medesima.....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


ciao a tutti...mi chiamo rosa grillo.. sto usando la cook-key.. e ok


Ciao Lara benvenuta. Qui ti troverai benissimo. Nell'attesa inizia a guardarti quante ricette squisite potrai preparare.

Debby


Ciao A tutte!

 

Sono Lara, sono in attesa che mi consegnino il tanto atteso Bimby! Sono contenta di far parte del Vostro gruppo!

 

A presto!

 

Lara


Benvenuta Rosalba

Debby


Wink Benvenuta Rosalba!!!!!!

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Benvenuta!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao ross e benvenuta...... Sapessi quanto é buono l'arrosto e la pasta al sugo nel BIMBY.... Bigsmile .... Bigsmile ... Ma vedrai che avrai modo di divertirti con un sacco di altre cose che puoi già cominciare a vedere qui.... ;)..

Magat


Benvenuta Rosalba! Smile

Nicedolce


Ciao Rosalba, benvenuta tra noi!!!:)

guardati un pò di ricettine intanto e fatti una lista, quando arriverà  la "belva"  ti divertirai un sacco!!:)

a presto!!!

lully

Crazy


ciao a tutti,

mi chiamo rosalba sono una nonna e finalmente ho convinto la mia metà a regalarmi il bimby.

Al momento sono in attesa della consegna e poi non avrò più scuse per cucinare solo arrosto e pasta al pomodoro Wink

ross