Forum come fare x sollecitare l'arrivo del bimby????



8 risposte | Ultimo messaggio

io l'ho acquistato il il 13 ottobre, dicendomi che sarebbero passati più di 20 giorni, ed invece giorno 21, mi chiama il corriere per la consegna, io rimasi scioccata,e felice, ho chiamato la presentatrice, ed era contentissima,non ci credeva nemmeno lei.........stupendo....... 

Marica80


nn xoccupatevi ragazze....arriverà ........... m è capita la vs stessa situazione... e m è arrivato il Mixingbowl closed dopo un mese e più  dal contratto stipulato... nn demoralizzatevi... presto sarà a casa...

 


salve approfitto di questo post di peperoncino , per dire che anche io sono nella stessa sua situazione,ho acquistato il bimby il 25 settembre, e ad oggi non è arrivato!

sinceramente inizio un po a demoralizzarmi , perchè mi era stato assicurato che sarebbe arrivato in massimo 15 giorni!

spero tanto in un vostro sollecito, !

grazie!


Spett. Team,

non so se sia stato il vostro intervento opp i miei ripetuti solleciti, ma sta di fatto che finalmente oggi mi viene consegnato il Mixingbowl closed ....grazie grazie grazie!!!!!!!!!! Bigsmile Party


GRAZIE!!!!!!!

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI...SONO ECCITATISSIMA E FORSE ANCHE X QUESTO POCO PAZIENTE...ANCORA GRAZIE!!!


Buongiorno Peperoncino,

non sappiamo cosa sia successo, ma ci scusiamo anticipatamente per il ritardo francamente inconsueto, e per il disagio che ha subito.

Avvisiamo subito il nostro Customer Care, che siamo certi, Le risolverà il problema in modo efficace.

Ci tenga aggiornati.

Buona giornata.

 

Team Bimby


:(( ciao a tutte, ho acquistato il bimby il giorno 17 settembre (forse ha ragione mio marito quando dice ke è il giorno ke è sfigato) ed ancora non mi è arrivato, ho chimato +volte il num verde sentendomi dire sempre la stessa cantilena " inoltriamo l'ennesimo sollecito ed entro domani il corriere la contatterà xkè ha il suo bimby dal 01 ottobre", ho provato anche a chidere il nome e il conatto del corriere ma niente....uffi!!!!

cosa mi consigliate???:~ sto x peredere la pazienzaJ) non vedo l'ora di averlo per fare tante cose buone Cooking  7 ma soprattutto per imparare ad usarlo in tutte le sue funzioni così quando dovrò svezzare la mia cucciolotta tra qalche mese non avrò alcuna difficoltà a prepararle tante pappine buone Cooking  10 ....aiuto vi prego!!!si accettano consigli