Bravissima Pepti, è lei che ha perso, e sai che fra noi donne c'è il passa parola e sicuramente non avrà più occasione di vendere anche una sola spilla
Forum come si sceglie un buon venditore??
CIAO SONO MOLTO DISPIACIUTA PER TE, PERO' IL TEAM NON PUO'NON DARTI UN' ALTRA POSSIBILITA'!! LA MIA CONSULENTE VENDE BIMBY DA 10 ANNI E ANCORA ADESSO LE CAPITA DI NON CONCLUDERE UNA VENDITA AD ALCUNI PARTY. NON ABBANDONARE, DOPO CHE HAI SPESO ENERGIE E TEMPO PER L'ADDESTRAMENTO NON PUOI, SECONDO ME, MOLLARE. POTREI SAPERE DI CHE CITTA' SEI?
cra scusa se ti rispondo ma questo è un forum e non riesco proprio a tenermi la risposta
Ma se tutti demordessero come hai fatto tu, in giro non ci sarebbe più nessuno a lavorare!
Se le tue conoscenze non sono sufficienti a darti un pacchetto di lavoro espanditi!c'e internet, facebook, manda email senza essere pesante, un bell'adesivo sulla macchina, biglietti da visita in giro, dal calzolaio, dal salumiere, ovunque
e poi cucina , fai cene io faccio così e tutte:ma lo hai fatto con il bimby?!ADDIRITTURA io l'ho prestato!certo , mi fidavo ma poi è stata una vendita, porto i dolcetti al lavoro e tac la mia collega lo ha comprato, i cantuccini offerti ai clienti con una tisana e tac una vendita
Aiutati che il ciel ti aiuta
Io sono veramente contenta della mia venditrice! E' da due settimane che ho il Bimby e quando ho bisogno o le telefono o ci messaggiamo. Oggi pomeriggio alle 15.30 sono stata invitata a una dimostrazione.......che dire è veramente brava e sa fare il suo lavoro. Baci!!!!!!
Ciao , io sono una Team leader di Milano, spero di poterti essere utile rispondendo alle tue difficoltà: 1 La persona che ha già Bimby FORSE non ne acquisterà un'altro, ma entusiasta di Bimby potrebbe essere un' ottima padrona di casa. Chi ama Bimby non vede l'ora di far conoscere anche alle sue amiche e poi ricordati il catalogo hostess gift. 2 La persona che è rimasta senza lavoro è fortunatissima di averti incontrato perchè sarai tu stessa ad offrirle il lavoro e addirittura così potrà avere anche il Bimby (e tu ti guadagnerai comunque dei bellissimi libri dall'alto valore commerciale) 3 Ok non le piace cucinare? ma si ciberà pur di qualcosa..... cibi pronti? lo sa quanti conservanti, aromi eccc... contengono? 4 Ok vive con mamma e papà e perchè allora finalmente non essere d'aiuto in cucina ai genitori ovviamente facendo un piccolo investimento che le tornerà utile quando andrà a vivere sola? Pensaci ......... La migliore secondo me è la signora che ha già il bimby e ovviamente la disoccupata!!!!! Affidati alla tua Team Leader chiedile un affiancamento anche solo nell'approccio..... sono sicura che sarà risolutiva la cosa..... Non ti arrendere su che ce la fai!!!!!!!!! In bocca al lupo! Scappo ho il bimby che suona il primo sale è pronto!
[topic rimosso]
... Scusa... Ma un buon venditore dovrebbe sapere che é contrario alle regole di questo forum farsi pubblicità a fini commerciali....
Ciao a tutti, anch'io sto provando a diventare incaricata alle vendite ma e difficile almeno x me, quasi un mese e nessuna demo, anche se ho contattato molte persone, anche solo x fare la demo, ma ho ricevuto solo tanti no, è dura eppure io sono entusiasta del mio bimby e mi piacerebbe condividere con altri e anche seguire i clienti dopo, e poi nn so come fare x cercare anche di incuriosire persone che nn conosco.....xke tutti pensano che 2 ore di demo e una rottura....., avete qlc consiglio x incominciare????qlc incaricata puo aiutarmi?
Anche io non sono soddisfatta della mia incaricata...le ho mandato un messaggio pochi giorni fa ma e' inutile...ne' risponde ne richiama...che delusione!!!! Meno male che c'e' il forum a cui rivolgermi. Vorrei sapere come farmene assegnare un'altra sperando di essere piu' fortunata..
Anche io non sono soddisfatta della mia incaricata...le ho mandato un messaggio pochi giorni fa ma e' inutile...ne' risponde ne richiama...che delusione!!!! Meno male che c'e' il forum a cui rivolgermi. Vorrei sapere come farmene assegnare un'altra sperando di essere piu' fortunata..
.. Io ho chiamato il numero verde... Spiegato la situazione e nel giro di poco me ne hanno assegnata un altro....
Io ho richiesto il mio bimby a gennaio, regalo di mio marito e la mia venditrice è troppo carina e gentile e sopratutto sempre disponibile! Si è informata anche della mia spedizione in quanto, ad oggi, del bimby non v è traccia e noi siamo ---------- neri! Spero che continui anche dopo se avró bisogni di consigli ed aiuti! Grazie Sandra!