Forum consegna in un mese senza tracciabilità spedizione


Edited by: borgomicio il 02-03-2013 14:16

33 risposte | Ultimo messaggio

Viao FraMa,91,

Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a consegne@bimby.it

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Cordiali saluti

Team Bimby®


Salve ho firmato il contratto il 28 febbraio e ad oggi ancora niente nessuna notizia della consegna..mi era stato detto massimo una decina di giorni 🤔


PO 171139558 33

PIU VALERIA


Buongiorno gioevale2012,

Ci può scrivere tramite messaggio privato il numero di PO e nome e cognome dell'intestatario del contratto?

Grazie mille

Team Bimby


Buongiorno, volevo sapere pressoché in quanti giorni arrivava il mio bimby , l'incaricata mi ha detto che sarebbe riuscita anche in 10gg


Buongiorno sono nella stessa situazione novità?


Buon pomeriggio ursulacospito,

non si preoccupi, può accadere che dal momento dell'approvazione a quello dell'inserimento ordine trascorra del tempo fisiologico.

Se vuole può inviarci tramite messaggio privato il suo numero di PO (proposta d'ordine), effettueremo un controllo.

un caro saluto

Team Bimby


la finanziaria ha dato l'ok venerdì, ma oggi al numero verde mi dicono che il mio ordine non risulta anccore. Ma perché? Com'è possibile?


1 ha scritto:

 

scusate provo a scrivere a customer.care@contempora.it ma la mail mi torna indietro

se vuoi info per una consegna il team fornisce questo indirizzo come puoi vedere da una risposta più sotto

consegne@contempora.it

 

Magat


scusate provo a scrivere a customer.care@contempora.it ma la mail mi torna indietro


Ho risolto contattando il servizio consegne. Finalmente ho il bimby a casa!


Buongiorno bebah,

Se vuole può inviarci tramite messaggio privato il numero della Sua proposta d'ordine per un ulteriore verifica ma se la sua pratica è già in gestione tramite servizio Clienti non deve preoccuparsi, sarà contattata dal corriere prima della consegna.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Sono nella stessa situazione. Ho chiamato il servizio clienti, e mi è stato risposto che non è possibile sapere chi è il corriere per mettersi in contatto.

Il corriere ha già preso contatto con noi, ma non ho potuto sapere chi sono e avere un numero di telefono (hanno chiamato la suocera) per fissare la consegna. Ripasseranno loro...quando vogliono. Come se noi fossimo H24 disponibili in casa per accogliere il nuovo arrivo!

Lo trovo allucinante, così come, ovviamente, che un azienda che venda questo tipo di prodotti, non sia in grado o non voglia, fornire nel 2016 la tracciabilità del pacco.

Sono allibita!


1 ha scritto:

possibilie che non ci sia una tracciabilità della consegna?

 

Buongiorno mannarino,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby

 


possibilie che non ci sia una tracciabilità della consegna?


Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?

Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016

Diversi Folletto, ora il Bimby!

Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.

Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.

Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.

La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.

L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.

Loro ci ignorano!!!!

In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.

Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.

Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.

Debbo lamentare il vostro totale disinteresse nei confronti del cliente, nessuna comunicazione mi è arrivata, anche se sollecitata, né dalla venditrice, né – cosa più deprecabile – dalla Casa madre, ben consapevole dei suoi ritardi di consegna.

La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.

Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.

Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.


Buongiorno tani75,

abbiamo risposto al suo messaggio privato, la bolla di consegna è emessa ed il suo bimby arriverà presto Smile

un cordiale saluto

Team Bimby

 


Devo dire che ho chiamato più volte il numero verde e han risposto sempre . L unica cosa che non funziona credo sia la spedizione è L affidabilità di chi consegna . delusa    Puzzled


Dal 19/11/2015 aspetto il mio bimby . Potete darmi notizie del corriere visto che settimana scorsa mi è arrivata email che era in viaggio . Oggi hanno consegnato a tre persone che sono nella mia zona , a me niente . Hanno ordinato insieme a me . Sono delusa ma a chi affidate le spedizioni ? In attesa che qualcuno mi dia info 


Buongiorno salci2002,leggiamo la sua richiesta al Team e La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).Come altre volte abbiamo scritto riguardo queste tematiche La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Un cordiale salutoTeam Bimby


presso "chi"..mi scuso


Lady Monica ha anche ragione, esistono dei tempi "tecnici"  ma... credo anche che la "rintracciabilità" della spedizione sia una cosa semplice e..doverosa. Come ha già detto qualcuno prima di me, in altri siti (vedi Amazon") ti danno una data precisa di consegna e la possibilità di sapere dov'è il tuo pacco" anche se è una cosa di pochi eurini, e, se per qualche motivo ritardano, ti mandano una mail comunicandotelo (Anche se spesso, la consegna avviene addirittura in tempi più brevi). Ora se mi dicono 20 gg io..ci credo e dopo questo tempo inizio a chiamare il call center che ..non risponde perchè permanentemente occupato. Se i tempi di consegna non possono essere rispettati, preferisco saperlo..mi metto il cuore in pace, come si suol dire, e aspetto pazientemente..

..Vedo che questo problema "colpisce" più di una persona..per cui.. perchè non provvedere (mi rivolgo al "team bimby" ..) presso che ha la facoltà di migliorare le cose? 


volevo solo precisare una cosa.

da quando si firma l'ordine a quando viene inserito puo' passare anche una settimana.

i 15 gg lavorativi vengono considerati dal giorno dell'inserimento.

L'azienda deve verificare anche la solvibilita' dell'assegno e molto spesso le banche impiegano anche 8 gg prima di comunicare se l'assegno e' coperto o no.

Se poi c'è di mezzo la finanziaria  si deve attendere invece almeno una settimana in piu

Comunque lasciatemi dire una cosa:

Da 5 snni fa ad adesso le cose sono migliorate molto per questa azienda.

Quando l'ho acquistato io  i tempi di consegna erano un mese.

Capisco bene che quando si acquista bimby lo si vorrebbe subito pero' credetemi che il lavoro che c'è dietro ad una spedizione di un bene non e' proprio poco.

se il tuo ordine e' stato inserito il 18 l'azienda ha tempo di recapitartelo a casa fino al 5 ottobre.

 

Lady Monica


Ho firmato il contratto il 13 settembre, l'ordine è partito il 17 con la clausola "URGENTE" e la bolla è stata emessa il 18, ma a quanto pare l'unica urgenza che hanno avuto è stata quella di incassare l'assegno!!!!

Siamo al 25 settembre, sono passati 12 giorni e, da quanto mi hanno detto al call center, il Bimby deve ancora arrivare nelle mani del corriere, quindi ci sta mettendo tutto questo tempo solo per andare dal deposito Vorwerk di Milano al centro di distribuzione di Roma....manco se facevano il viaggio in calesse ci voleva così tanto!!!!!

E' assurdo che un prodotto pagato più di mille euro ci metta più di due settimane ad arrivare al centro di Roma (non sul cocuzzolo della montagna), ordino sempre su internet ed in massimo 48 ore ho la merce a casa!!!!!

Sono abbastanza arrabbiata!

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Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


Beata te! Super fortunata!


Mi corre l'obbligo di intervenire. Ho firmato il contratto il 27 agosto 2013 e ho ricevuto il bimby dopo neanche 10 giorni. L'incaricota si è' offerta più' volte di ritornare a casa mia per ulteriore addestramento all'utilizzo. Ma finora non ho avuto bisogno in quanto le ricette sono di facile preparazione . Sono più' che soddisfatta sia dell'acquisto che dell'assistenza. Spero possiate risolvere i vostri disguidi al più' presto. Un saluto a tutte voi


Riprendo questo post perchè proprio oggi sono stata contattata dalla mia incaricata che mi chiedeva se mi era arrivato il Bimby, perchè gli altri che hanno acquistato nel solito mio periodo lo hanno già avuto!!! Ho fatto l' acquisto il 20 Agosto. Sono quattro giorni che provo a contattare il num verde, e oggi finalmente mi hanno risposto (alla mail invece non mi ha ancora risposto nessuno!!), il signore (anche un pò frettoloso e poco educato!!) mi ha chiesto il num d' ordine e mi ha detto che non risultava nessun ordine a mio carico Shock Shock Shock  , ho ricontattato allora l' incaricata e dopo un pò mi ha detto che il pacco era stato spedito!! Nel pomeriggio allora ho riprovato a chiamare il num verde (tante volte mi avesse risposto uno più gentile!!!) e infatti questa volta gentilmente mi hanno chiesto tutti i dati, e non solo il numero, e ha detto che loro avevano il num di casa come numero di riferimento, io però non ho mai lasciato quel numero ma il cellulare, non sò veramente da dove sia saltato fuori (anche perchè non uso il tel di casa ma solo internet!!!). Mah sembra che il corriere non sia riuscito a contattarmi, vediamo adesso che succede

Scusatemi se mi sono dilungata ho cercato di farla più breve possibile....questo per dire che se ci fosse un servizio di rintracciabilità, come adesso c'è da ogni sito tu compri qualcosa, mi sarei accorta prima del disguido. E comunque per più di 1000 euro di prodotto potevano anche sentire l' incaricata che mi avrebbe contattato!!!!

Servizio veramente pessimo!!!!! Mi dispiace!!!


è proprio tutto il sistema da rivedere...passi il porta a porta, ma è anacronistico nel 2013 poter far affidamento per avere notizie del proprio acquisto solo su un numero verde che, come tutti i numeri verdi del pianeta, risponde ad una chiamata su 10 e se ti va male trovi l'operatrice maleducata.Non ci vuole nulla al momento della firma del contratto a consegnare (anche) al cliente un numero identificativo e a dar l'opportunità a chi è in grado di seguire l'iter della propria pratica online.

E' prassi comune per ogni acquisto non da punto vendita e lo dovrebbe essere ancor di più per un'azienda come la vorwerk.


Purtroppo vi devo contraddire..il servizio clienti non ha mai risposto alle mie chiamate tranne una volta in cui mi é stato detto una cosa errata solo per farmi stare tranquilla e non richiamare nei giorni seguenti..mi dispiace che non riuscite ad offrire un servizio post vendita efficiente di un prodotto eccezionale come il bimby..


 

Buon pomeriggio,

 

Vi ringraziamo per le Vostre segnalazioni e Vi ricordiamo che, per tutto ciò che riguarda le consegne, il Servizio di riferimento è il Servizio Clienti che risponde ai seguenti recapiti:

 

- numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne

- email a

.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Pienamente d'accordo con te..anch'io acquisto sempre in internet e mi tracciano anche una lampadina da 2€... non vedo il perché di non dare questo servizio per un oggetto che costa ben di più..

purtroppo a me é accaduta la stessa cosa ( ho aspettato per un mese) solo che mi avevano detto che il problema erano le vacanze di natale..ma a quanto pare non é così.. Sad

spero che migliorino al più presto il servizio spedizione e post vendita..che lascia un bel po' a desiderare..


ho firmato il contratto il giorno 6 febbraio 2013 e scelto il pagamento immediato.

l'apparecchio mi è stato consegnato alle 14 di oggi sabato 2 marzo 2013

Abito a Brescia città non su un isola deserta e ordino abitualmente online, la lentezza, la mancanza di tracciabilità della merce e l'approssimazione del post vendita potrebbero essere migliorati.