Forum Contest NOVEMBRE


Edited by: Team Bimby il 13-03-2017 09:14

24 risposte | Ultimo messaggio

Bravissimi complimenti ad entrambi

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Complimenti! Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


grazie a tutti !!

maurizio


Complimenti alle vincitrici!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Complimenti ai vincitori!!

Corn  Alba  Corn


Complimenti anche da parte mia Smile

Julia


Complimenti Smile

Rosablu71


Complimenti a tutti partecipanti a questo contest Lol le ricette seppur poche sono tutte molto invitanti,

mi scuso per la mia sbadataggine per aver partecipato con una ricetta che si comprendeva alcuni degli ingredienti menzionati nel regolamento ma non si adattava alla cetegoria "Contorni" sono talmente svampita che seppur scritta in grossetto mi era sfuggita Sad Ho immediatamente provveduto a rimuovere dal titolo della mia ricetta la dicitura contest novembre (che figuraccia)

complimenti ancora a tutti Party

giuly


Complimenti a tutti e in particolare a mabaro e nasina Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Mi uniscono al coro, contest non facile.......... e quindi un plauso a tutti i partecipanti e complimenti ai vincitori

Antonella


Ma grazie!! che bella sorpresa stamane! sono molto contenta Smile e colgo l'occasione per fare i complimenti al Team per il gustosissimo e utilissimo calendario dell'avvento, che probabilmente sarà di grande aiuto per risolvere molti menù delle festività, e anche per il biscottino bimbypandizenezero che decora l'home page Party troppo bellino!

Donatella Corn


Concordo con Magat, non era proprio facilissimo...

Complimenti ai vincitori e a tutti quelli che hanno partecipato

Antonella


Bravi... bravi bravi.... questo contest non era proprio facilissimo.... Wink

Magat


Buongiorno e complimenti a tutti per le vostre sfiziose ricette!

Questo mese due di voi ci hanno particolarmente colpito:

Mabaro2003 per l'originalità della ricetta e i suoi particolarissimi medaglioni di zucca al sedano

e Nasina per i colori, l'allegria e la ventata di freschezza che ha portato con la sua insalata delle feste!

Mabaro2003 e Nasina riceveranno un set Made in Bimby per personalizzare le proprie creazioni:

https://bimby.vorwerk.it/shop/accessori/conf-regalo-grande-made-in-bimby-r-set-2

Complimenti da parte del Team Bimby


A distanza di un giorno finalmente riesco a visualizzare la ricetta........non so come si spieghi pero se e' grazie all'intervento dei tecnici su segnalazione del Team vi ringrazio.

giuly


l'unico posto in cui risulta la mia pubblicazione e nella lista dei post recenti "vellutata non si butta nulla contest novembre" ................peccato che cliccando su questo dice che non e stata trovata nessuna pagina a riguardo. Sad

giuly


Salve Team, ho pubblicato una ricetta per il contest pero' non risulta da nessuna parte neanche nelle bozze (mi sono stati assegnati dei punti infatti)

Purtoppo non riesco neanche ad allegare delle foto del problema perche di questo forum non funziona piu nulla.

Quello che mi fa impazzire e che e sempre funzionato tutto perfettamente a prescindere da quale dispositivo, marca di telefono o tablet e di browser.................fino a quando qualcuno ha deciso di farci il piacere di rendere il sito accesibile ad i dispositivi mobili.........come se fosse una novita'...........l'unica novita e che non funziona piu un bel niente e ci stiamo stufando

giuly


Ottimo Nasina, grazie per la bella ricetta, abbiamo visto anche una ricetta di Mabaro2003 che, come sempre, non si fa sfuggire un contest Smile

Forza allora, avete ancora un paio di giorni per stupirci con le vostra ricette!

in bocca al lupo

 

Team Bimby


Donatella Corn


Mancano solo pochi giorni alla fine di questo contest, avete già mandato le vostre ricette o siete ancora in cerca dell'ispirazione giusta?

Noi non vediamo l'ora di vedere tutti i vostri meravigliosi piatti!

Buona fortuna

Team Bimby


Buongiorno Marta1085,

benvenuta ai contest allora Smile

Siamo molto felici di vedere che ci sono sempre nuove persone decise a raccogliere la nostra sfida! Smile

Chissà cosa bolle...negli altri Bimby, lo scopriremo presto, il contest terminerà il 30 novembre.

in bocca al lupo a tutti

Team Bimby


Buongiorno!

è la prima volta che partecipo a questi contest, spero di aver seguito bene le istruzioni!

ecco la mia ricetta 

http://www.ricettario-bimby.it/contorni-ricette/cavolfiore-giallo-al-profumo-di-mandarino/bbw9vczs-3a06f-812035-cfcd2-c6we0r6d

Grazie


Buon pomeriggio a tutti,

il contest di ottobre si è appena concluso e già ci chiedevate dettagli riguardo a quello di novembre...eccoli! Smile

Anche questo mese la sfida sarà interessante e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci proporrete.

Vi chiediamo di preparare un contorno che abbia almeno uno di questi ingredienti: kiwi, mandarini, pompelmi, cavolfiore, patate, sedano.

Sarà divertente provare ad inserire anche la frutta nelle vostre preparazioni, magari il succo Wink
Le verdure invece siamo certi che vi faranno già venire in mente splendide preparazioni con Bimby e, perchè no, con l'aiuto del forno, come queste patate gratinate:

Come sempre sarà importante inserire le parole "Contest novembre" nel titolo e pubblicare la ricetta entro il 30 novembre.

Via libera alla fantasia, aspettiamo con trepidazione le vostre ricette!

Vi salutiamo con un'altra foto che potrebbe ispirarvi, un gustoso crumble di verdure:

A presto

Team Bimby