Forum Display bimby tm5 non risponde ai comandi



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Angelina, chiedo scusa so che sono passati un po' di mesi e siccome anche io mi trovo più o meno nella sua stessa situazione (avendo ricevuto il bimby da soli 6 giorni!) vorrei gentilmente sapere se ha risolto il suo problema. A leggere le problematiche sul forum di questo apparecchio mi viene l'ansia a pensare che ho speso tutti questi soldi per un prodotto che ha tutti questi malfunzionamenti. Buona giornata
Grazie


Buongiorno Angelina47,
Ci dispiace per quello che ci scrivi, quello che possiamo fare è consigliarti di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.
Puoi scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve a tutti

Ho acquistato da pochi giorni il mio bimby tm 5 che mi è stato consegnato il giorno 27 marzo 2017

Dopo un paio di giorni, il display del bimby si è bloccato, non rispondendo a nessun comando.
Spegnedo e riavviando il bimby, il problema si verifica sempre dopo un pò.

La rappresentante mi ha detto che dipendeva dalle mie dita perchè erano umide, ma in realtà anche con dita ascitte il display non risponde.

Questo problema del dislay rientra nella Garanzia del prodotto?

Che mi consigliate di fare?

Comunque vorrei sapere l'iter per avere la sostituzione dell'apparecchio con un NUOVO BIMBY TM 5.

Oppure l'iter per esercitare il mio DIRITTO di RECESSO

Aspetto vostre notizie.

Grazie.