Forum Glassa al cioccolato bianco



6 risposte | Ultimo messaggio

Lol grazie chiara!!! Non ti preoccupare anche a me spesso qualche neurone fa cilecca  Wink

Ele 👩🏻‍🍳💚


Oddio sto morendo dal ridere....

Stavolta non era colpa della nuova piattaforma...

Ma del mio vecchio (veterano) neurone arruginito e stamattina più incriccato del solito dalla nebbia Party

:bigmsmile:

Non l'avevo incollato!!!

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/follia-ai-3-cioccolati-torta-di-compleanno/hjynx7hv-ab8e9-894361-cfcd2-jnbx591m

Se 'ste cavolo di "Le mie attività" tornassero a funzionare forse l'avrei visto prima Crazy

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

 

Ciao!!!

Io ho usato la copertura di questa ricetta, favolosa!!!

grazie Chiara!! Sei sempre pronta a darci ottimi consigli.... Non mi fa vedere il link della ricetta. Com'è il titolo così la cerco? Grazie!! Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao!!!

Io ho usato la copertura di questa ricetta, favolosa!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio... Sabato prossimo ci sarà la festa di compleanno della mia bambina e ho fatto una prova per la torta, ricetta presa da una collection con copertura al cioccolato bianco. La torta e' venuta molto buona, l'unico problema c'è stato con la copertura, al momento di versare la glassa e' colata tutta giù dalla torta, non restava sulla superficie. Secondo voi come potrei fare? La ricetta della glassa prevedeva 500g cioccolato bianco, 290g di burro, 50g di panna, 100g cioccolato fondente. Grazie ragazze per il vostro aiuto!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚