Forum il bimby non arriva



81 risposte | Ultimo messaggio

    Ciao  Giudyc ,grazie per avermi risposto.si credo che la mia incaricata abbia messo quell opzione sulla pratica.. grazie mille,Buona giornata Smile

Elodie


Dal momento dell'arrivo partono gli 80 giorni se hai scelto questa opzione cioè pagare la prima rata agli 80 gg


Ma il bimby si inizia a pagare 80 giorni  (così mi ha detto la mia incaricata) dopo averlo ricevuto o dopo averlo ordinato?

Elodie


Si..anche a me l'8.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazzi ho chiamato il call center e mi ha detto che finalmente hanno emesso la bolla ieri, quanto passa secondo voi prima che arrivi ???

.... Dpende dal corriere....ha 10 giorni... Ma se non riesce e fa scadere la bolla.... Allora inizia nuovamente l'attesa.... questa é la  verità reale e obiettiva..... Ma vogliamo essere positive e magari in settimana ti chiama x concordare la consegna.....

speriamo . Ma è' possibile che un uomo come me possa avere tutta questa voglia di bimby? Potrei cucinare tante cose buone per il mio piccolino e per la mia dolce mogliettina, logicamente i liquori saranno tutti per me ahahahahahah

 

..... Noooooo...... Non lo sai.....??????..... CHI NON BEVE IN COMPAGNIA..........................!!!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazzi ho chiamato il call center e mi ha detto che finalmente hanno emesso la bolla ieri, quanto passa secondo voi prima che arrivi ???

.... Dpende dal corriere....ha 10 giorni... Ma se non riesce e fa scadere la bolla.... Allora inizia nuovamente l'attesa.... questa é la  verità reale e obiettiva..... Ma vogliamo essere positive e magari in settimana ti chiama x concordare la consegna.....

speriamo . Ma è' possibile che un uomo come me possa avere tutta questa voglia di bimby? Potrei cucinare tante cose buone per il mio piccolino e per la mia dolce mogliettina, logicamente i liquori saranno tutti per me ahahahahahah

 


1 ha scritto:

Ragazzi ho chiamato il call center e mi ha detto che finalmente hanno emesso la bolla ieri, quanto passa secondo voi prima che arrivi ???

.... Dpende dal corriere....ha 10 giorni... Ma se non riesce e fa scadere la bolla.... Allora inizia nuovamente l'attesa.... questa é la  verità reale e obiettiva..... Ma vogliamo essere positive e magari in settimana ti chiama x concordare la consegna.....

Magat


Ragazzi ho chiamato il call center e mi ha detto che finalmente hanno emesso la bolla ieri, quanto passa secondo voi prima che arrivi ???


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

 

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più :p  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia Love

anche il mio ragazzo è sardo. . Spero di trovare qualche ricetta in guro dei loro dolci da testare col bimbybappena arriva Bigsmile

.... Complimenti x la scelta...( del fidanzato intendo..)... ;)... Quando ti arriverà il BIMBY ci sono tante ricette sarde che puoi fare non solo dolci... Se hai bisogno... Nel mio piccolo... Sono qui!!

hihihi avete una marcia in piu ! Bigsmile 8 grazie mi saresti di grande aiuto.. cosi qualche sorpresa gliela faccio...ed è contento a sentire i sapori di casa  Cooking  4 Cooking  7

.... Brava... Prendilo per la gola.....da che zona della Sardegna??

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

 

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più :p  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia Love

anche il mio ragazzo è sardo. . Spero di trovare qualche ricetta in guro dei loro dolci da testare col bimbybappena arriva Bigsmile

.... Complimenti x la scelta...( del fidanzato intendo..)... ;)... Quando ti arriverà il BIMBY ci sono tante ricette sarde che puoi fare non solo dolci... Se hai bisogno... Nel mio piccolo... Sono qui!!

hihihi avete una marcia in piu ! Bigsmile 8 grazie mi saresti di grande aiuto.. cosi qualche sorpresa gliela faccio...ed è contento a sentire i sapori di casa  Cooking  4 Cooking  7


1 ha scritto:

Ciao a tutti...tm5 ordinato il 2 gennaio, chiamato ora il call center e il bimby é dal corriere.Tutto nei tempi..

Piu o meno sapete i tempi del corriere?

Grazie

ciao furello ma il 2 gennaio ti è arrivato l ok della pratica da parte della finanziaria? A me l ok della finanziaria mi è arrivato l 8 gennaio

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

 

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più :p  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia Love

anche il mio ragazzo è sardo. . Spero di trovare qualche ricetta in guro dei loro dolci da testare col bimbybappena arriva Bigsmile

.... Complimenti x la scelta...( del fidanzato intendo..)... ;)... Quando ti arriverà il BIMBY ci sono tante ricette sarde che puoi fare non solo dolci... Se hai bisogno... Nel mio piccolo... Sono qui!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

 

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più :p  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia Love

anche il mio ragazzo è sardo. . Spero di trovare qualche ricetta in guro dei loro dolci da testare col bimbybappena arriva Bigsmile


Ciao a tutti...tm5 ordinato il 2 gennaio, chiamato ora il call center e il bimby é dal corriere.Tutto nei tempi..

Piu o meno sapete i tempi del corriere?

Grazie


Evviva ha chiamato il corriere me lo consegnano domani che sono contenta!


Grazie mille FinaMaria88. È passata solo una settimana ,non vedo l ora che questi due mesi passino e così anche io potrò avere il mio tanto atteso bimby.sperando che tutto vada bene Mixingbowl closed Smile

Elodie


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,sono nuova. Ho  ordinato il bimby settimana scorsa. Il finanziamento è  stato acetato il 10 febbraio. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma ordine. Posso iniziare a fare" il conto alla rovescia" oppure devo aspettare la mail? Vi  ringrazio ☺

ciao,certo che si puoi fare il conto alla rovescia dalla data di accettazione finanziaria, l'email potrebbe arrivarti dopo tanti giorni o non arrivarti proprio

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ragazzi chi ha già il tm5 con che corriere arriva?mi risp per favore grazie 


1 ha scritto:

Ciao Magat, grazie per la risposta Smile .si si lo so che i tempi purtroppo sono lunghi .. con conto alla rovescia intendevo le otto settimane. So che è molto difficile che arrivi prima.. ho  letto tanti dei vostri commenti..non mi resta che aspettare Wink

... Stai con noi... E inganna l'attesa..

Magat


Ciao Magat, grazie per la risposta Smile .si si lo so che i tempi purtroppo sono lunghi .. con conto alla rovescia intendevo le otto settimane. So che è molto difficile che arrivi prima.. ho  letto tanti dei vostri commenti..non mi resta che aspettare Wink

Elodie


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,sono nuova. Ho  ordinato il bimby settimana scorsa. Il finanziamento è  stato acetato il 10 febbraio. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma ordine. Posso iniziare a fare" il conto alla rovescia" oppure devo aspettare la mail? Vi  ringrazio ☺

..... Ciao e benvenuta..... Hai ordinato la sett scorsa...????.... Eeeeeeeeeh......allora non ti consiglio di iniziare il conto alla rovescia.... Bigsmile ..... La mail di conferma non tutti la ricevono.. Io non l'ho mai ricevuta x esempio...... E stanno ancora consegnando chi ha ordinato a novembre....sett scorsa sono stata ad un laboratorio di cucina, e le dimostratrici con il loro team leader hanno confermato che i tempi di consegna ancora si aggirano minimo di due mesi.... Quindi.... Stai pure serena... Stai con noi... Ma non farti venire la bimbyansia ... Wink

Magat


Buongiorno a tutti,sono nuova. Ho  ordinato il bimby settimana scorsa. Il finanziamento è  stato acetato il 10 febbraio. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma ordine. Posso iniziare a fare" il conto alla rovescia" oppure devo aspettare la mail? Vi  ringrazio ☺

Elodie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno, io il giorno che ho firmato il contratto mi sono anche iscritta nella piattaforma

nessuno te lo vieta. poi quando avrai il bimby, registri il bimby stesso, e le stick

appena ti iscrivi ti regalano 12 ricette, nel frattempo guardi anche quelle Wink

e poi inizi a farti un'idea delle collection ( io ne ho già scaricato 12)

tentar non nuoce :D

 

Buongiorno fefigno,

noi confermiamo quanto scritto da lutefra Smile

 


1 ha scritto:

Buonasera. Io ho ordinato il Bimby in data 6 dicembre e mi hanno previsto la consegna entro e non oltre un mese. Oggi 5 febbraio ho avuto la conferma che l'apparecchio non è ancora nemmeno partito dalla Germania e mi hanno detto che non si sa quando sarà prevista la consegna... Forse entro fine marzo. Io non ho parole.... capisco che ci sia stato il boom di vendite ma due mesi mi sembrano eccessivi. Sono quasi tentato di recedere dall'ordine, purtroppo

Buongiorno simonezaina,

potrebbe mandarci per messaggio privato il suo numero d’ordine e maggiori dettagli sull’informazione che ha ricevuto?

Rimaniamo in attesa e le auguriamo un buon inizio di settimana.

Team Bimby


Il mio bimby è arrivato prima della scadenza Dell ottava settimana tutto in regola ho chiamato due volte il team bimby  e mi hanno detto sempre la verità le cose sono due o le vostre incaricate Non hanno fatto partire subito l ordine o i corrieri delle vostre zone se la prendono comoda. Oppure entrambe le cose.lunedi mi ha chiamato il team bimby che il pacco stava partendo da Milano per Roma e giovedì mi ha chiamata il corriere per consegnare . Venerdi mattina alle 8.15 me lo ha consegnato...


1 ha scritto:

Ciao a tutti sono una nuova inscritta in attesa del bimby. Ho fatto l'ordine poco prima di natale ma la risposta della finanziaria è arrivata quasi a gennaio. Giovedi ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che il mio apparecchio  è stato consegnato al corriere di zona, spero tanto che domani mi chiami!!! Chi lo ha già ricevuto con quale ricetta ha iniziato?

.... Se é vero quanto detto al call centre...sei davvero fortunata... Perché c'è chi aspetta ancora da novembre..... Comunque... Io per primo uso ho sfogliato il libro base e ho fatto tutto ciò che mi ispirava.... Dado ...purè...liquore al cioccolato.. Ossi buchi... Risotto....

Magat


Ciao a tutti sono una nuova inscritta in attesa del bimby. Ho fatto l'ordine poco prima di natale ma la risposta della finanziaria è arrivata quasi a gennaio. Giovedi ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che il mio apparecchio  è stato consegnato al corriere di zona, spero tanto che domani mi chiami!!! Chi lo ha già ricevuto con quale ricetta ha iniziato?


ordinato il bimby il giorno 10 di Ottobre 2014.... arrivato il 10 Febbraio 2015.... ero furiosa... ma essendo al momento all'estero solo oggi mi ci sono cimentata...bhe ragazzi e' valsa la pena di aspettarlo !!!


La data inizia dal processa mento ordine da parte della azienda presumibilmente dopo che arriva l'ok dalla finanziaria ( nel caso si chieda finanziamento)... La mail non é matematico che arrivi.. Io non l'ho mai ricevuta per esempio .... Ma bisogna che vi mettete l'anima in pace prima dei due mesi... Minimo... non arriva ed é anche inutile chiamare il numero verde prima delle otto settimane... Questo é quanto é stato detto da mesi a questa parte... E quanto mi é stato confermato venerdì ad un laboratorio di cucina a cui ho partecipato...

Magat


Per chi già l'ha ricevuto:

Per il conteggio delle 6-8 settimane si deve far riferimento alla mail di conferma dell'ordine o alla data di stipula dell'ordine?


Rassegnati io l'ho ordinato il 31 ottobre 2014... e pagato in contanti. ... e ancora nn mi sanno nemmeno il numero di bolla.


1 ha scritto:

Voglio il bimby... l'ho ordinato il 5 dicembre e ancora niente..... 

penso devi avere solo un pò di pasienza forse una settimana o due! Pure io sono in attesa e anche se dovrò aspettare ancora tanto ti capisco è snervante, vedo tante cose sul forum e mi piacerebbe farle,ma devo avere pazienza!!

Se ti può aiutare manda un msg privato al team bimby con il codice di ordinazione magari sapranno dirti qualcosa!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

In sicilia le prime  si chiamano lumiredde e si fanno ripiene di ricotta zuccherata e cannella!!le seconde mai viste

...... Noi quelle che tu chiami lumiredde le chiamiamo pardulas o formaggelle..hanno un ripieno di ricotta Zafferano scorza d'arancia ma non hanno cannella... Le seadas sono in "raviolone" di una pasta molto sottile e leggera riempiti con un formaggio fresco e scorza di arancia... Vanno fritte e poi si servono ben calde con un velo di miele possibilmente di corbezzolo.. O zucchero... Poi nelle varie zone ci sono le varianti locali.... E non le hai mai viste perché a meno che tu non venga qui.... Tongue LE ABBIAMO SOLO NOI...!!!!!... ;)....pensa che un giorno mio figlio ha deciso di proporle al suo ristorante in Francia... Naturalmente con un formaggio simile perché li il nostro non c'è...... dice che aveva la fila fuori dal ristorante......!!!!... Tanto che sono stati costretti a non rifarle perché avrebbero dovuto stare lì tutta notte x impastare le necessarie.... Le rifaranno in periodi di meno affluenza....!!!!

ahah paese che vai cibo che trovi!! Però vedi è bello conoscere le tradizioni di ogni regione...qualcosa è simile e qualcosa è unica nel suo genere! Noi poi abbiamo i ciascuna o cosi chini, l'ossa re muorti a ghiughiulena e a'mpagnuccata. È bello imparare tutti i dialetti d'italia e le varie tradizioni culinarie!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Voglio il bimby... l'ho ordinato il 5 dicembre e ancora niente..... 


1 ha scritto:

In sicilia le prime  si chiamano lumiredde e si fanno ripiene di ricotta zuccherata e cannella!!le seconde mai viste

...... Noi quelle che tu chiami lumiredde le chiamiamo pardulas o formaggelle..hanno un ripieno di ricotta Zafferano scorza d'arancia ma non hanno cannella... Le seadas sono in "raviolone" di una pasta molto sottile e leggera riempiti con un formaggio fresco e scorza di arancia... Vanno fritte e poi si servono ben calde con un velo di miele possibilmente di corbezzolo.. O zucchero... Poi nelle varie zone ci sono le varianti locali.... E non le hai mai viste perché a meno che tu non venga qui.... Tongue LE ABBIAMO SOLO NOI...!!!!!... ;)....pensa che un giorno mio figlio ha deciso di proporle al suo ristorante in Francia... Naturalmente con un formaggio simile perché li il nostro non c'è...... dice che aveva la fila fuori dal ristorante......!!!!... Tanto che sono stati costretti a non rifarle perché avrebbero dovuto stare lì tutta notte x impastare le necessarie.... Le rifaranno in periodi di meno affluenza....!!!!

Magat


In sicilia le prime  si chiamano lumiredde e si fanno ripiene di ricotta zuccherata e cannella!!le seconde mai viste

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


No mai provate ma ho gia l'acquolina Tongue

fefigno


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

 

anche io le adoro, se poi hanno la buccia di arancia mi piacciono di più :p  autunno sono andata a Meana Sardo, e ho comprato le pabassine che fanno li, erano ottime e molto simili a quelle che fanno in Ogliastra, una vera delizia Love


1 ha scritto:
  ok,prenderò anche quelle Cool

1 ha scritto:

la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno, io il giorno che ho firmato il contratto mi sono anche iscritta nella piattaforma

nessuno te lo vieta. poi quando avrai il bimby, registri il bimby stesso, e le stick

appena ti iscrivi ti regalano 12 ricette, nel frattempo guardi anche quelle Wink

e poi inizi a farti un'idea delle collection ( io ne ho già scaricato 12)

tentar non nuoce :D

fefigno


1 ha scritto:

ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue

.... Sono tutti buoni è vero....ma alle seadas.... Non resisto..!!!!!!!

Magat


1 ha scritto:

parlate di queste meraviglie? si fanno col bimby anche queste?

siiiiiii.... Sono questi... Si possono fare anche con il BIMBY.... Le hai mai assaggiate....?????

Magat


1 ha scritto:

 

 

parlate di queste meraviglie? si fanno col bimby anche queste?

si le meraviglie sono queste :D io con il bimby non le ho ancora provate Bigsmile


parlate di queste meraviglie? si fanno col bimby anche queste?

fefigno


ahahahah :D dimmi quali sono i dolci sardi meno buoni???

io non ne conosco :(  per me sono tutti ottimi Tongue


1 ha scritto:

la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno, io il giorno che ho firmato il contratto mi sono anche iscritta nella piattaforma

nessuno te lo vieta. poi quando avrai il bimby, registri il bimby stesso, e le stick

appena ti iscrivi ti regalano 12 ricette, nel frattempo guardi anche quelle Wink

e poi inizi a farti un'idea delle collection ( io ne ho già scaricato 12)

tentar non nuoce :D


1 ha scritto:

Magat, se proprio devo scegliere tra mirto e moscato.... ma!!! preferisco il moscato, se poi è accompagnato dalle pardule o dalle sebadas..... che dire? una bella accoppiata vincente Wink

..... Nooooo... Le seadas... Sono il mio dolce preferito.... Non c'è dieta che tenga.... Quella ci sta sempre....!!!!!....

Magat


Magat, se proprio devo scegliere tra mirto e moscato.... ma!!! preferisco il moscato, se poi è accompagnato dalle pardule o dalle sebadas..... che dire? una bella accoppiata vincente Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

 Non ci sarei mai arrivato Bigsmile

( gratis de su cumbidu....!!!!)   traduzione per favore :D

... GRAZIE DELL' INVITO..... ;)... A stare qui diventiamo poliglotti... Ci possiamo scambiare i dialetti...

fefigno


1 ha scritto:

 

( gratis de su cumbidu....!!!!)   traduzione per favore :D

... GRAZIE DELL' INVITO..... ;)... A stare qui diventiamo poliglotti... Ci possiamo scambiare i dialetti...

Magat


la mia venditrice mi ha detto che posso iscrivermi dopo l'arrivo del bimby perche bisogna inserire i numeri di serie dello strumento

fefigno