Forum informazioni sulla consegna..



52 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie mille magat gia fatto ma dopo quanto tempo risp

... Ah beh... Questa é una domanda a cui ne io ne nessun altro utente credo possa rispondere.... Solitamente rispondono presto.... ma non posso darti i tempi del team. In ogni caso il tuo incaricato dovrebbe saperti aiutare prima di tutti....

Magat


Grazie mille magat gia fatto ma dopo quanto tempo risp


1 ha scritto:

Grazie magat ma dove questo numero privato del team

... Non c'è un numero privato... Devi inviare un messaggio privato... Così come hai fatto qui però indirizzandolo direttamente al team

Magat


Grazie magat ma dove questo numero privato del team


1 ha scritto:

Salve a tutti/e vorrei un informazione ho fatto il contratto il 7 maggio il 19 mi contatta la finanziaria e la sera mi contatta il mio incaricato e mi dice ke era tutto ok a tutt oggi nn so ntn ieri ho contattato il mio incaricato e mi ha detto ke c è stato il problema dell indirizzo... mi potreste aiutare voi xke nn so ntn grazie a tutti/e

 

... Ti conviene inviare lunedì un messaggio privato al team con numero ordine e tutti i tuoi dati..

Magat


Salve a tutti/e vorrei un informazione ho fatto il contratto il 7 maggio il 19 mi contatta la finanziaria e la sera mi contatta il mio incaricato e mi dice ke era tutto ok a tutt oggi nn so ntn ieri ho contattato il mio incaricato e mi ha detto ke c è stato il problema dell indirizzo... mi potreste aiutare voi xke nn so ntn grazie a tutti/e

 


Buongiorno LaCaffy,

inoltriamo la segnalazione per un controllo, torneremo da lei non appena avremo un riscontro.

un cordiale saluto

Team Bimby


il numero dell'ordine on line è IT 7050384 del 3 maggio 2016.

al call center mi hanno detto che questo numero non esiste ma io ho il mail ricevuto dal vs bimby shop a cui ho già scritto due volte per chiedere notizie .

ho effettuto anche il pagamento on line, per cortesia datemi sapere qualcosa


1 ha scritto:

Salve ho stipulato un contratto di acquisto il 19 marzo 2016 , ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. E ' possibile sapere i tempi di consegna? Inoltre ho acquistato con il finanziamento,  è possibile che i bollettini arrivino prima del bimby?  Ed in questo caso, cosa si fa? 

 

 

Grazie Poppy14 per averci inviato il numero di proposta d'ordine. La sua pratica è in gestione.

un caro saluto, a presto

Team Bimby


@Poppy14 e @LaCaffy, per favore inviateci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine, in questo modo approfondiremo le vostre richieste.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera,

ho aderito alla promozione Bimby days in cui c'erano in vendita libri e bimby stick a prezzi promozionali.

ho acquistato un libro ed una bimby stick in data 3 maggio u,s. e ad oggi non ho avuto nessuna notizia della merce, è possibile avere delucidazioni?

ho contattato due volte il numero verde ma nessuna risposta concreta. Mi sento presa in giro

 

La Caffy


Salve ho stipulato un contratto di acquisto il 19 marzo 2016 , ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. E ' possibile sapere i tempi di consegna? Inoltre ho acquistato con il finanziamento,  è possibile che i bollettini arrivino prima del bimby?  Ed in questo caso, cosa si fa? 

 


Buon pomeriggio PmariannaP,

Benvenuta!

Se vuole può inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.

Provvederemo ad approfondire la segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve, sono nuova e chiedo un pò di informazioni in merito le tempistiche di consegna. Ho stipulato il contratto a metà febbraio, vorrei sapere se il pacco è partito o ancora no. Come posso fare? chi mi aiuta?grazie mille


Grazie mille per le informazioni.  Buona pasqua!!!


1 ha scritto:

Scusate qualcuno sa dirmi quanto tempo passa dal momento che il bimby c'è il corriere? Ed è rintracciabile la spedizione? A me è stato riferito che il corriere la preso una settimana fa ma nessuno mi ha chiamata!

 

.... Ciao... Ti rispondo io perché presumo che il team non sarà a disposizione Sin dopo le feste.... Il corriere ha circa 15 giorni per consegnare la merce ma non è una scadenza matematica a volte ci mette meno a volte di più.... Non c'è tracciabilita delle merci e per una politica aziendale non forniscono il nominativo del corriere... Non ti resta che attendere con pazienza e con fiducia..buona attesa e buona pasqua..

Magat


Scusate qualcuno sa dirmi quanto tempo passa dal momento che il bimby c'è il corriere? Ed è rintracciabile la spedizione? A me è stato riferito che il corriere la preso una settimana fa ma nessuno mi ha chiamata!

 


1 ha scritto:

Non sanno nulla!!! E' questo che non mi convince.. Aw

 

Buongiorno Mamma_Dani,

ci potrebbe inviare il suo numero d’ordine con un messaggio provato?

Facciamo una verifica sullo stato della sua consegna per poterle dare un riscontro.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Oggi pomeriggio richiamo..e speriamo bene!! 6 settimane sono già passate!

io intanto provo a chiamare ora, speriamo che ci siano novità! 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Oggi pomeriggio richiamo..e speriamo bene!! 6 settimane sono già passate!


1 ha scritto:

Non sanno nulla!!! E' questo che non mi convince.. Aw

prova a richiamare, insisti, devono sapere per forza se lo hanno loro o il corriere! !!

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Non sanno nulla!!! E' questo che non mi convince.. Aw


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti!!

Ho ordinato il mio bimby il lontano 17.12.15 e ancora nulla!!! Ho chiamato per ben due volte ma nessuno sa dirmi nulla..che fine ha fatto???

Premetto che mio marito (il quale me l'ha regalato facendomi una super sorpresa) l'ha pure pagato per intero!!!

Grazie.

Buona giornata

ti hanno detto se lo hanno consegnato o meno al corriere?

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Buongiorno a tutti!!

Ho ordinato il mio bimby il lontano 17.12.15 e ancora nulla!!! Ho chiamato per ben due volte ma nessuno sa dirmi nulla..che fine ha fatto???

Premetto che mio marito (il quale me l'ha regalato facendomi una super sorpresa) l'ha pure pagato per intero!!!

Grazie.

Buona giornata


1 ha scritto:

Scusate ma se risulta in "attesa del corriere", quanto tempo passa da lì alla consegna?

da quanto ho capito,  da quando è in mano al corriere dovrebbero passare massimo 15 giorni ... quindi dipende da lui

 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Scusate ma se risulta in "attesa del corriere", quanto tempo passa da lì alla consegna?


1 ha scritto:

Buongiorno potete spiegarmi che cosa significa "bolla di consegna firmata"? Perché per mail mi dicono che è stata firmata la bolla di consegna e al numero verde non risulta. Grazie 

guarda non vorrei dirti una cosa non gera, ma credo voglia dire che il bimby è pronto per essere consegnato ... dovrebbe averlo il corriere... ma se ti dicono di no al call center non ho idea, prova a richiamare per sicurezza

 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Buongiorno potete spiegarmi che cosa significa "bolla di consegna firmata"? Perché per mail mi dicono che è stata firmata la bolla di consegna e al numero verde non risulta. Grazie 


1 ha scritto:

Buon giorno .avrei bisogno di aiuto e da novembre che mi dicono che il mio bimby e in consegna nelle mani del corriere. Ma non mi arriva niente nessuno sa dirmi nulla il numero verde nn sa' cosa dirmi solo che in consegna .la signora che mela venduto la stessa cosa.per favore aiutatemi a capire come devo fare

 

Buongiorno ciaomamma,

potrebbe inviarci il suo numero d’ordine con un messaggio privato?

Richiediamo una verifica al nostro Servizio Clienti.

Cordiali saluti

Team Bimby


Non può essere nelle mani del corriere da novembre.. chiama il Call center e chiedi a loro. ..

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Buon giorno .avrei bisogno di aiuto e da novembre che mi dicono che il mio bimby e in consegna nelle mani del corriere. Ma non mi arriva niente nessuno sa dirmi nulla il numero verde nn sa' cosa dirmi solo che in consegna .la signora che mela venduto la stessa cosa.per favore aiutatemi a capire come devo fare

 


Buon giorno

 


@cordalaura,

per favore ci invii tramite messaggio privato il numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.

in questo modo approfondiremo la segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimbyt


Buongiorno.

Io ho ordinato il Bimby all'inizio di dicembre 2015. Oggi è 25.1.2016 e ancora non so quando verrà consegnato. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto circa 2 settimane fa che a breve il corriere mi avrebbe contattato. Poi mi è arrivata una mail che diceva che sarebbe stato consegnato entro 4 settimane. Alla fine ho richiamato il servizio clienti e il Bimby risulta essere già a Cagliari nelle mani del corriere, che però non si può sapere in alcun modo chi sia e quindi non ci si può informare più di così.

La scusa per questo ritardo assurdo sono le feste. Peccato che l'ordine sia di inizio dicembre e, anche considerando le feste, che sono finite il 6 gennaio, oggi è 25!!! Altri 20 giorni e ancora nessuna informazione.

Un prodotto che costa 1.300,00 euro dovrebbe avere un'assistenza ottima e dei tempi di spedizione ben precisi e soprattutto dovrebbe essere possibile tracciare la spedizione.

Potrei già averlo in casa, ma è da un corriere IGNOTO!

Assurdo...


Buongiorno, io ho firmato in data 8 agosto il contratto con pagamento in contanti e rimanente alla consegna ma ancora nessuna notizia. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che verrò ricontatta, cosa non avvenuta finora e sono quasi 4 settimane che attendo, non so nemmeno se sia stato spedito..

Cosa dovrei fare ?


Buon pomeriggio pinciopino,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it . Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Ciao ho firmato il contratto il 2 agosto ma ancora niente il mio bimby non arriva quanto tempo dovro' ancora aspettare????

 


1 ha scritto:

Buongiorno, chiedo se possibile aiutare a farmi ricevere il bimby, che secondo il servizio clienti e già in mano sl corriere, fornendomi un tracking, o che mi chiamino per indicarmi la consegna prevista, ma come post precedenti al mio, non sono mai raggiungibile, ma il telefono c e' l'ho sempre dietro, un ottimo prodotto come bimby, deve avere un'ottima assistenza clienti.

 

cordialita 

 

Buongiorno,

ci scusi se rispondiamo solo ora, può capitare che, in certe fasce orarie, la riposta da parte del numero verde richieda tempi d'attesa maggiori, per qusto motivo forniamo anche l'e-mail customer.care@contempora.it 

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, chiedo se possibile aiutare a farmi ricevere il bimby, che secondo il servizio clienti e già in mano sl corriere, fornendomi un tracking, o che mi chiamino per indicarmi la consegna prevista, ma come post precedenti al mio, non sono mai raggiungibile, ma il telefono c e' l'ho sempre dietro, un ottimo prodotto come bimby, deve avere un'ottima assistenza clienti.

 

cordialita 


Ah! Hanno avuto pure il coraggio di dirmi che forse qualcuno aveva chiamato ed io non avevo risposto.....ma de che?Io il tel me lo porto pure in bagno!!!Ma chi ci capisce cosa?Attendere prego.....

 

Maria Grazia


1 ha scritto:

ciao,mi potresti dire per favore quanto tempo prima ti ha chiamato il corriere?Cioè ho ancora speranze per questo pomeriggio,considerando che non mi ha chiamata nessuno?

Ciao mariagrazia, il corriere in pratica non mi ha mai chiamato sono stata io a chiamarli e a pianificare la consegna..

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


ciao,mi potresti dire per favore quanto tempo prima ti ha chiamato il corriere?Cioè ho ancora speranze per questo pomeriggio,considerando che non mi ha chiamata nessuno?

Maria Grazia


è arrivato stamattina!! allora per pranzo pasta e fagioli!! buonissima..  Smile

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


1 ha scritto:

Buon pomeriggoi domi81,

ci chiedevamo se nel frattempo il Suo Bimby fosse arrivato.

a presto

 

Team Bimby

Salve team,

purtroppo ancora non è arrivato, al servizio clienti dicono che devo aspettare il corriere.. il corriere ancora non ha richiamato.. proverò io domani mattina sperando di avere il mio bimby a casa. grazie per l'interessamenro.

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


Buon pomeriggoi domi81,

ci chiedevamo se nel frattempo il Suo Bimby fosse arrivato.

a presto

 

Team Bimby


naturalmente il corriere non mi ha chiamato.. 

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


ho chiamato il servizio clienti e molto tranquillamente mi hanno detto che il corriere ha 10 giorni dopo che gli arriva il bimby per consegnare.. a sto punto ho chiamato 2/3 corrieri fino a quando la mtn anche qui mi ha risposto e mi ha confermato che hanno loro il mio bimby e che mi chiamerà nel pomeriggio il servizio distribuzione.. io so che l'ansia è normale e che si vorrebbe averlo già a casa il giorno dopo averlo acquistato.. ma è più una questione di correttezza.. se tu mi dici 30 giorni io li aspetto ed amen.. ma se mi dici 15 perchè poi sono di più????  Aw

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


La consegna viene effettuata in 15-20 giorni ( puoi verificare anche nel sito, FAQ's). Il corriere non è assolutamente dell'azienda. Nella mia zona consegna MTN

 


ciao barbapapà,

grazie per la risposta, a me la consulente ha inserito il libro pappe e favole per lo svezzamento della mia bimba che ha quasi 5 mesi. Me lo dovrebbe portare il 18 che deve venire a fare un'altra dimostrazione in casa mia perchè c'è una mia amica molto interessata che vorrebbe prenderlo. Solo che anche lei ha letto delle consegne molto "ritardate" e questo la frena molto. Vorrei "dimostrarle" che sono solo casi sporadici ma se anche con me non vengono rispettati i tempi di consegna la vedo dura. Perchè dicono 15 giorni se poi effettivamente non è così??? oltretutto se il corriere è interno alla ditta mi sembra ancora "peggio".. i tempi dovrebbero essere rispettati.. Speriamo bene e grazie di nuovo!! 

Corn Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.. cit. 


ciao allora IO personalmente ne ho fatti ordinare oramai 5/6 per varie amiche/amici e tutte le volte si stava intorno a circa una ventina di giorni 18/20 gg. per il regalo che ti spetta credo dipenda dalle promo in corso..., esempio delle ultime mie due consegne ed acquisti ... bimby completto di tutto i suoi accessori ,un libro base,ed a scelta in base alle promo del momento IO avevo un altro libro oppure la borsa da trasporto,oppure un cambio di coltelli(lame) e via cosi ...mentre alla padrona ospite di casa per demo bimby era circa gli stessi prodotti che ti ho appena elencato !!per quanto riguarda il corriere tutte le volte si tratta di un corriere loro diretto (credo) perchè il furoncino di colore neutro all'interno non aveva altro che scatole di bimby ,non trasportava nulla di diverso e quindi sto furgone bianco pieno di bimby tm31 mi faceva pensare che fosse un loro incaricato diretto .

spero di esserti stato di aiuto e cmq chi di me piu ne sà parli ora o taci per sempre ...eh eh eh

ciao ciao

e complimenti per l'acquisto !!