Forum nessuna notizia del mio bimby



29 risposte | Ultimo messaggio

oh pure notizie del mio eh....se andavo a fabbricarlo di persona ci mettevo meno  Crazy


Ilaria :D  Tongue


Ahahah anche del mio! 


sempre se ti risponderanno!!! e se lo faranno chiedi del mio bimby  Crazy


800841811


Salve a tutti....anche mia cugina é in attesa del suo Bimby acquistato più o meno nello stesso vostro periodo.....mi sento un po' in difficoltà perché io l'Ho convinta a comprarlo parlandogliene ovviamente benissimo e garantendole la celerità della consegna.....ho fatto una figuraccia... potreste darmi il numero del servizio clienti????grazie a tutti /e


Te l'avevo detto!!!  Wink

Corn Paola  Corn


sono sempre piu incacchiata  J)  J)  Crazy


Fra l'altro io non so nemmeno se mi è passato il finanziamento ma mi auguro di si! Spero di non aspettare a vuoto altrimenti si che divento una bestia!!!!  Crazy

Corn Paola  Corn


Scusate, premetto che non sono una dimostratrice bimby, e che ho ordinato anch'io il bimby i primi di dicembre, se fate il calcolo dei giorni lavorativi trascorsi vedrete che i giorni sono più o meno giusti! Non c'è tutto questo ritardo! Capisco che può far arrabbiare l'essere presi in giro dal servizio clienti, io ci ho perso una giornata e adesso ho deciso di essere più zen e di aspettare ancora questa settimana prima di incavolarmi e provare di nuovo a contattarli. Oggi fra l'altro la mia rappresentante mi ha detto che dovrei contattare lei per qualsiasi cosa e non il servizio clienti! Vi suggerisco quindi di essere più zen anche voi perché provare a chiamarli, visto il trattamento, non fa altro che innervosirvi!  Anch'io sto fremendo, me lo sogno pure la notte....  Bigsmile

Corn Paola  Corn


ma cose da pazzi!!!! adesso mi staccano pure la chiamata delli del numero verde!!! ma ke non hanno palle per rispondere??? ho hanno paura? devono dare informazioni mica voglio farci l'attentato!!! sono incavolata tanto che contonuo a provare da 2 ore a chiamare... ma come mi rispondono so io come parlarci!!!! che servizio.. ho il vomito!!


1 ha scritto:

niente non rispondono e nesduma news...ho mandato un altra e mail  Crazy sono davvero incacchiata!!!!sono di varese io e il vorriere mtn qui non  l ho mai visto  Shock ma il team bimby del forum qui non risponde????!

 

Ridiamo per non piangere... Anche a me non risponde MAI nessuno alle mail. 


niente non rispondono e nesduma news...ho mandato un altra e mail  Crazy sono davvero incacchiata!!!!sono di varese io e il vorriere mtn qui non  l ho mai visto  Shock ma il team bimby del forum qui non risponde????!


Io sono di Pavia se il corriere e ' veramente MTn ce l'ho vicino!! Ma alle due ci riprovo !!! 


Nulla nemmeno io! Ordine fatto 4 dicembre finanziamento approvato pochi giorni dopo.... Voi di dove siete?


Niente da fare con il servizio clienti!!! Che barba!!! 45 chiamate ho fatto !!! Che noia!! Voi avete news???


Idem!! Come voi !!! 


mammasabry.....anche io solo stamattina 28 tentativi!!!sto davvero perdendo la pazienza...ho anche mandato mail al servizio clienti e non hanno risposto.  Stare


ma io continuo a telefonare al numero verde e anche a milano nessuna risposta...ho ordinato il bimby il 29 novembre

che vergogna..avro fatto 30 telefonate  giovedi altrettante venerdi e oggi e dalle ore 11.00 che telefono :nessun risposta!!!!!!

 


non so ma credo che la bolla la emetta il corriere quando lo ritira dall'azienda...poi ho sentito e letto in giro che il corriere  ha poi massimo 8 giorni per consegnare!!

 


ma quando emettono la bolla gia significa che e nelle mani del corriere??? oppure passa un tot di giorni prima di arrivare al corriere??


almeno tu sai che la bolla ê stata emessa  Crazy Crazy che nervosooooooooo..aggiorniamoci bimbyne in attesa!!!


bene... :D allora aspetto fiduciosa!!!!!ho quasi paura a riceverlo  Tongue


io ho mandato il contratto in data 8 dicembre 2013..

Finanziamento accettato in data: 12 dicembre 2013..

Bolla emessa data: 2 gennaio 2014

X arrivarmi?? tra il  6 gennaio e il 9 gennaio 2014..

Almeno penso.. ma nessuna traccia del  corriere!!! si sara perso tra le consegne della befana!!!!!  Crazy


Incredibile... Mi hanno chiamato 10 minuti fa! Domattina consegnano...

Vedrai che sta arrivando anche a te, tienimi aggiornata.

Hai ragione un' attesa così lunga ha veramente poco senso!

Sad


nzy.....speriamo davvero!!mi sembra un'attesa ridicola per la cifra spesa!comunque....ho contattato il servizio clienti via mail, speriamo rispondano domani Stare


ciao Rebyconfa, anche io l'ho ordinato il tuo stesso giorno e a me era stato detto che sarebbe arrivato tra natale e capodanno, invece niente!

lo scorso venerdi mi sono messa di punta al telefono e sono riuscita a prendere la line e a parlare con un operatore... mi ha detto che sarà in consegna la prossima settimana. Speriamo bene...


Ciao a tutte!!questo è il mio primo intervento.....sono un pò perplessa...dopo la dimostrazione ho acquistato e pagato in data 7/12 il mio desideratissimo bimby.... Party ....poco prima di natale ho sentito la mia dimostratrice che mi ha detto che avrei avuto notizie i primi giorni di gennaio e che il mio bimby era già con tutta probabilità in mano al corriere....beh non ho sentito nessuno!ho provato a contattare il servizio clienti...ma o appena prendo la linea è come se "attaccassero" o  mi da proprio occupato o non suona e stop. sono un pò scocciata perchè alla dimostrazione mi era stata promessa la consegna per natale dicendomi che chi pagava subito l'intera cifra sarebbe stato "privilegiato" per la consegna....e poi...cioè non è costa 100 euro, con tutto quello che si paga, capisco le feste di mezzo e l'offerta bimby gold che ha aumentato le vendite...però mi aspettavo un pò più di organizzazione .. Stare ..Consigli??qualcuno l'ha ordinato più o meno il mio stesso giorno e ha esperienze diverse o addirittura è già arrivato???grazie mille!!! Bigsmile