Forum per annulare contratto de vendeta fermata hiere cosa devo fare ?



8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao IMA, visto che hai deciso di comprarlo, cerca di informarti se c'e' nella tua zona una dimostratrice che puo' venire a farti il post vendita poi, cosi almeno vedi come si usa e come sfruttarlo. E' importante, ti dara' un grande aiuto vedrai.

Graff


GRAZIE PER LE RESPOSTE   behh ho deciso comprarlo spero che vada bene  adesso sono in attesa del 6 settimane spero chi non de pui

 


Ciao Ima, anche secondo me non hai fatto male ad acquistare il bimby, forse pero' era meglio acquistarlo durante una dimostrazione cosi che magari i tuoi dubbi venivano fugati proprio dalla visione del suo utilizzo. In ogni caso ognuno è libero di decidere e credo che nel tuo contratto ci sia da qualche parte il diritto di recesso. Credo che tu possa contattare il numero verde o l'assistenza clienti, mentre qui puoi contattare il Team Bimby che ti sapranno dare le indicazioni piu' giuste.

Graff


Posso confermarti che per me è stato un ottimo acquisto, ci faccio di tutto e oggi come oggi non potrei farne a meno! e pensa che io ho il TM 31! Ho visto in azione in TM 5 ed è ancora più avanti! Secondo me non ti pentirai di averlo comperato, certo dovrai saperlo usare per sfruttarlo al meglio perchè se fai come alcune mie amiche che ci fanno solo il ciambellone una volta a settimana.... direi proprio che non ne vale la pena.. ma a casa mia ha il fiatone  Wink è sempre in attività. 

Poi ci dirai.....

 

Antonella


Salve soso ima, è normale che ne senta parlare da chi bene e da chi male, non può piacere a tutti! È un marchio che esiste da tantissimi anni e sono tante le persone che lo hanno acquistato ad esempio io che ero scettica,ma quando ho fatto la dimostrazione a casa mi sono innamorata e l'ho acquistato r ora ce l'ho da 3 mesi e mi trovo benissimo, ci faccio di tutto, a saperlo l'avrei acquistato molto tempo prima, un consiglio che posso darle se non ha fatto la dimostrazione di farla e quando lo vedrà in azione si toglierà tutti i dubbi, secondo me è un ottimo acquisto e scelta, poi ci faccia sapere cosa ha deciso di fare

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Salve ho letto il suo commento, io non so esattamente come deve fare ma volevo dirle ci pensi bene perché avere un bimbi non è un aquisto sbagliato ,e poi basta che veda in questo forum quante persone ci sono.Buona giornata.


ciao volgio chiedere informazione gentelmente :)  da tanto che volevo il bimby fenalmento ho convento mio maritto per comprarlo  ho trovato incaricato bimby al centro comerciale ho fatto la rechiesta da coprare con fenanziamento ma la problema qundo fatto un recerca su internet ho trovato chi parlano male  chi non vale la pena e pieno de errore no lovolgio chi buttare 1300 ho pensato subito da annulare il contratto detimi per favore cosa devo fare prima del consenga

grazie