Forum più' di un anno e del mio abbonamento niente di niente



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno dianaeargo,

Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti. Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito.

Tuttavia, per informazioni e segnalazioni relative al suo abbonamento alla Rivista, ora può fare riferimento al numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o all’indirizzo e-mail

Ci tenga aggiornati e ci faccia sapere se riesce a risolvere.

Buona giornata

Team Bimby


un anno fa' ho sottoscrito l'abbonamento alla rivista con raccoglitore è da 4 mesi che provo a conttattare il servizio clienti ma quando mi dice che a breve saro' messa in contatto con un operatore....niente SILENZIO TOMBA....ora mi chiedo ma che servizio offre la casa madre a clienti che come me entusiaste hanno SBORSATO SOLDINI per continuare a ricevere i periodici? sono molto delusa e spero che possiate aiutarmi!