Forum post vendita



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno barby7580,

e benvenuta nel Forum.

Può usare il Bimby senza problemi anche senza avere ancora usufruito del post vendita, ma Le raccomandiamo di leggere prima con attenzione il Libretto Istruzioni e poi provare a cucinare qualcosa cercando di essere il più fedele possibile al ricettario.

Il servizio Post Vendita fa parte di una delle esclusive iniziative che Contempora dedica ai propri Clienti.

E’ un servizio garantito che Vi consente di conoscere e usare il vostro Bimby da subito grazie alla preziosa consulenza tecnica dei nostri incaricati, che fisseranno con voi un appuntamento e vi chiariranno tutti i dubbi che avete eseguendo con voi alcune ricette.

Per ciò che riguarda il dono, questo spetta solo alla Padrona di Casa che ospita la dimostrazione nella quale si concluda una vendita.

Invece se durante la dimostrazione non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere un piccolo ricettario (Demo Gift) come riconoscimento per aver organizzato la riunione.

Anche questo regalo però va sempre alla padrona di casa e non alle sue ospiti.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


buon giorno  ,

ho ricevuto il mio bimby il 19 gennaio ,ho chiamato l' incaricata e mi ha detto che potevo gia' usarlo , e che sarebbe venuta a fare il collaudo  quando arrivava il regalo. ( ma funziona cosi?)

poi, quando ho ospitato la dimostrazione il 17 dicembre , dove fra l'altro io lo ho acquistato , alle altre partecipanti non hanno regalato nulla, neanche un librettino con delle ricette.

grazie Glasses