Salta al contenuto principale

Forum PREPARIAMO I CUBETTI DI GHIACCIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

e se nei cubettini di ghiaccio si mettessero dei succhi di frutta... verrebbero cubetti colorati?? sai che carini per rinfrescare un bicchiere d'acqua avere cubetti rossi, gialli o arancioni??? tmrc_emoticons.lol

certo tipo ghiaccioli, ma questa con le ciliegie è un'altra storia

si può fare anche con altri tipi di frutta?

la più indicata è la ciliegia o amarena, non so vedi un pò di inventarti qualcosa, poi noi ti seguiamo.

Mitica iaia..sempre suggerimenti eccellenti e idee originali...e noi...imitiamo!!!!tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Grazie Maria Chiara, guarda sono in lista d'attesa per la beatificazione!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Grazie Maria Chiara, guarda sono in lista d'attesa per la beatificazione!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Per quel che mi riguarda... IAIA SANTA SUBITO!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Per quel che mi riguarda... IAIA SANTA SUBITO!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  qui in questo forum, uno schiatta a ridere anche se non è giornata di sole, partendo da Lelletta che stamattina mi ha fatto correre(fortuna 3 bagni!!) e tu, mi fate morire tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ecco la Simo pestifera del forum(la mano è inconfondibile, con i braccialettini da piccolo infante in elastico a forma di scarpetta) con la mia ciliegina dopo un aperitivo a sorpresa(del quale non posso fornirvi per ora la ricetta, perchè improvvisato) che ammira la ciliegina nel cubetto e dice "ti devo mangiare??"

iaia50 wrote:

ecco la Simo pestifera del forum(la mano è inconfondibile, con i braccialettini da piccolo infante in elastico a forma di scarpetta) con la mia ciliegina dopo un aperitivo a sorpresa(del quale non posso fornirvi per ora la ricetta, perchè improvvisato) che ammira la ciliegina nel cubetto e dice "ti devo mangiare??"

se volete vi inserisco la ricetta dei cosciotti di formica impanati e le antenne di coleottero al salto....... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

Booboo inserisci tutto please, qui siamo affamate di novità!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Booboo inserisci tutto please, qui siamo affamate di novità!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Troppo buono l'aperitivo Iaia... solo che non abbiamo segnato le dosi di preparazione, siamo andate un po' alla "un po' di questo e un po' di quello"........ però anche un semplice crodino alla disperata con questo bellissimo cubetto farcito alla ciliegia è una chic- cheria toghissima!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Troppo buono l'aperitivo Iaia... solo che non abbiamo segnato le dosi di preparazione, siamo andate un po' alla "un po' di questo e un po' di quello"........ però anche un semplice crodino alla disperata con questo bellissimo cubetto farcito alla ciliegia è una chic- cheria toghissima!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile si i grandi BARMAN non danno mai le dosi precise, è così che si fà.Prova tu a descrivere il gonnone alla Booboo che tu l'hai visto bene, visto che sei dovuta venire in bagno con me!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile (vuole il modello me lo ha chiesto in un mp!!!) 

iaia50 wrote:
iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile si i grandi BARMAN non danno mai le dosi precise, è così che si fà.Prova tu a descrivere il gonnone alla Booboo che tu l'hai visto bene, visto che sei dovuta venire in bagno con me!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile (vuole il modello me lo ha chiesto in un mp!!!) 

Iaia, scusa, non è riproducibile, pezzo unico ed esclusivo di ROCCO MAROCCO  collezione ON THE BEACH in CIVITANOVA!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Siete delle befane semi-astemie..

A me aperitivo analcoolico dissetante diuretico afrodisiaco al sedano.. tmrc_emoticons.crazy

chya72 wrote:

Siete delle befane semi-astemie..

A me aperitivo analcoolico dissetante diuretico afrodisiaco al sedano.. tmrc_emoticons.crazy

cosa ti sei persa oggi, non si può dire, mai ti sveleremo i nostri segreti da gran-barman!!!