Forum team perchè non mi rispondi?



8 risposte | Ultimo messaggio

grazie per la risposta team

i suggerimenti dati li ho seguiti tutti e comunque ho già posseduto un tm31 (vecchia guarnizione) e non dava il problema che ha questo. perciò sono basita!

cmq ho dovuto buttare una crema e una marmellata al sapore di aglio

l'unica speranza, visto che non ci sono soluzioni aihmè, è che con il passare del tempo piano piano svanisca, ma mi sembra una magra consolazione e cmq mi meraviglio molto, data la serietà dell'azienda, che non si voglia prendere atto del disservizio e risolvere in modo autentico un problema segnalato da molti in vari forum, e risolto solo comprando più guarnizioni per diversi utilizzi di ricette

ma tantè! Aw


Sarà che io posseggo il buon vecchio TM21 ma la guarnizione non mi ha mai preso odore e non ho mai riscontrato l'odore dei cibi precendenti su quelli successivi ed io uso molta cipolla.

Prima lo lavavo a mano poi ho comprato la lavastoviglie e metto il coperchio sopra insieme ai bicchieri perchè nella parte bassa non ci va messa la plastica.

Comunque quando mi serve in tutta fretta lavo a mano e riutilizzo  ma odori non ne lascia.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Buonasera marplus,

coma abbiamo già indicato per la pulizia del Bimby, La invitiamo ad attenersi a quanto riportato alle pagine 36, 37, e 38 del nostro Libretto Istruzioni.

Riteniamo comunque che i suggerimenti riportati dagli altri utenti sull’argomento siano molto validi: lavare la guarnizione sotto l'acqua corrente utilizzando detersivo per i piatti oppure in lavastoviglie (nella parte superiore).

La rassicuriamo che qualora, anche se con il passare del tempo, l'odore dovesse persistere anche se in maniera più lieve, non andrà ad influire sul risultato delle Sue preparazioni.

 Buon proseguimento di serata

 

Team Bimby


ti mando un mp Smile

Silvia

Silvia


grazie silvia, ma non mi consolo.. quello che avevo prima, sempre tm31 con la guarnizoine di prima, non mi ha mai dato quesyo problema.. e poi non mi rassegno al fatto che uno spende tanti soldi e si ritrova ad affrontare un problema, segnalandolo al forum, all'assistensa e telefonando anche e non ricevere alcuna risposta in merito.. lo trovo una mancanza di rispetto alla fiducia accordata ad un prodotto usato quotidianamentne con tutto l'amore...

è l'ennesimo appello che faccio al team ma non mi risponde


Consolati, è capitato un pò a tutte, e spesso le new entry espongono questo problema al Forum.

Da tre mesi utilizzo il Bimby ed anche io con il primo risotto ho avuto il tuo stesso inconveniente.

Abbi paziena, nel giro di un mesetto passerò, io l'ho messo spesso nella lavastoviglie..e con il tempo è sparito,  ho smesso di usare la cipolla perchè la digerisco poco e con lo scalogno ho ridotto un pò il problema. Ritengo che Bimby sia un ottimo elettrodomestico e questo inconveniente..quando vedo cosa riesco a cucinare..lo dimentico subito.

Buona serata.

Silvia

Silvia


riallego il mio appello di un po' di tempo fa... scusa team ma vedo che sei solerte a consigliare e dare indicazioni.. perchè non aiuti anche me a capire?? grazie

------

mi rivolgo al team, perchè ho già postato il problema, ho anche chiamato e scritto all'assistenza ma non mi hanno risposto, e vedo che anche nel forum, quando si parla del problema, il team non interviene..

mi dispiace ma devo tornarci: la guarnizione del coperchio assorbe gli odori forti come aglio e cipolla e non va più via!! le preparazioni immediatamente successive ereditano l'odore purtroppo

ho fatto un breve giro in questo forum (non riporto per correttezza gli altri forum consultati) e ho notato che se ne parla, ad esempio, qui

http://www.ricettario-bimby.it/avvisi-e-comunicazioni/avvisi-e-comunicazioni/21844/guarnizione-tappo-puzza.html (mio)

 

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/21385/come-togliere-odore-dalla-guarnizione-del-coperchio-neofita.html

 

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/21638/aiuto-pulizia-guarnizione.html

 

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/17041/pulire-il-bimby.html

se continuo a cercare ne trovo ancora sicuro.

team... che fare?

vogliamo far arrivare il problema in alto così che risolvano in qualche modo?

possibile che mi debba rassegnare a comprare pìù guarnizioni da utilizzare nelle diverse preparazioni?

grazie