Forum x Team: Bimby e disabilità



7 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera Paola_,

Le abbiamo inviato un messaggio privato.

A presto.

 

Team Bimby


Sono davvero rammaricata... leggo in altri topic che annunciate la chiusura degli uffici per il 7 e quindi tornerete a leggerci il 9. Benissimo, dunque dovrò aspettare ancora per avere una risposta, una qualunque? Non pretendevo che si risolvesse la questione, ma speravo almeno in un po' di prontezza in più nelle risposte. Eppure credo che qualcuno abbia letto. Bene, proverò altri canali, anche se PENSAVO che questo fosse quello più immediato ed affidabile. Ovviamente dovrò comunque aspettare il 9 immagino, perchè gli uffici sono chiusi??? E il tempo passa....

Grazie Team.

 


Grazie Luisa. Se non riceverò risposta lunedì o al massimo martedì contatterò il numero verde. Ma a che serve questa sezione se non si può ricevere almeno una risposta? :-( 


Paola, prova a contattare il numero verde 800.841.811 e esponi a loro il caso

 

mluisa



Team scusate se insisto, ma vorrei poter avere una risposta...credo che voi sappiate già se si può o no intervenire e credo, ed è per questo che mi permetto di sollecitare, che in casi del genere quanto prima si agisce meglio è! O no? Se non si può far niente, l'importante è saperlo... Grazie


Gentile Team, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una questione in cui spero vivamente possiate intervenire o consigliarmi cosa fare per risolverla: pochi giorni fa ho messo in contatto una dimostratrice con un amico che voleva comprare il Bimby. La vendita è andata a buon fine e il bimby è già arrivato. Purtroppo però a nessuno è venuto in mente di avvisare il nuovo cliente della possibilità di acquistare il bimby con iva agevolata per chi ha un familiare disabile (e lui ha un figlio con disabilità e tutti i certificati del caso). Capisco che magari non tutte le dimostratrici ci pensano, però è una cosa importante che purtroppo spesso non viene comunicata abbastanza. Ora ci ritroviamo con il contratto firmato, il bimby già arrivato e tra l'altro pagato in contanti e...l'amaro in bocca per una cosa non saputa prima per una mancanza da parte di chi avrebbe dovuto invece informare a 360° il nuovo acquirente. Mi dispiace anche perchè, ci tengo a dirlo, non è stata "cattiveria" né incompetenza da parte della rappresentante, che anzi, si è sempre dimostrata molto disponibile, pronta e corretta per quel che mi riguarda. Solo che questa mancanza va a ricadere, come sempre, su chi compra e non mi sembra giusto. La dimostratrice è stata già ricontattata, ma ovviamente, con un contratto firmato e il Bimby pagato non si può fare niente, almeno così ha detto. Capisco che a cose fatte forse è difficile tornare indietro, ma non mi sembra giusto che un cliente non possa godere di ciò che gli spetta solo perchè non è stato adeguatamente messo al corrente. Possiamo fare qualcosa? Spero di ricevere presto una vostra risposta.

Grazie