Salta al contenuto principale

Forum x san valentino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

BRAVISSIMA....SCETTICA MENTE

Dora, Grazia e Scettica Mente: voi sì che avete degli uomini fortunati! Complimentoni!!!!!! Un bacione alle mie cuginette! Nicole  tmrc_emoticons.love

Grazie cara cuginetta!!!!Ma nn è proprio così....io utilizzo il metodo "stick and carrot".....ieri era semplicemente il turno della carota!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue

LuDo wrote:

Grazie cara cuginetta!!!!Ma nn è proprio così....io utilizzo il metodo "stick and carrot".....ieri era semplicemente il turno della carota!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue

Che ridere! Comunque fai bene, lo stick and carrot funziona a meraviglia!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Gli uomini vanno fatti penare un po', così quando arriva la big carrot sono il triplo più soddisfatti e contenti! Bacione!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile si si funziona!!!!invece lui per me solo carote!!!!! tmrc_emoticons.love

Beh, è ovvio... e come potrebbe essere altrimenti????  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Fortuna che questi uomini non ascoltano Marco Ferradini, altrimenti saremmo fritte.... 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

invece luigi dici ke lui è il "tuttologo dell'amore"!!!!!!come dicevano aldo giovanni e giacomo in un film.....all'inizio c'ha pure provato a seguire il testo della canzone......ma gli è andata male!!!!tmrc_emoticons.crazy