Finalmente questa sera sono riuscita a realizzare questo piatto! Buonissimo, se mi permetti Sandra secondo me quando ripassiamo patate e zucca nel sughetto la velocità dovrebbe essere sempre
se vogliamo che rimanga con qualche pezzetto intero perchè io ho fatto metà tempo con 1 ed è venuto purè, molto buono e soffice però e soprattutto gradito, ci si può regolare a seconda del proprio gusto ma potrebbe anche dipendere dalla consistenza delle patate e della zucca stessa. che ne pensi?
Sì, Anna, secondo me la consistenza finale è il risultato della combinazione di vari elementi, tra cui la qualità delle patate e della zucca (ci sono zucche più acquose e altre che restano più asciutte, così come le patate), ma anche forse la densità della salsa di pomodoro. Quando l'ho fatto io qualche pezzetto intero di sentiva, non era proprio un puré , non so se si vede dalla foto. Magari modifico la velocità, invece che tra soft e 1 metto tutto soft, così siamo più sicure.
Sandra da Roma








i tocchetti di patate e zucca e impostare:
a Cesare quel che è di Cesare! 
:p 


