Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Ursula,

Anche a me avevano detto dalle 4 alle 6 settimane invece ci ha messo molto meno... (fortunatamente)

Io ho fatto l'ordine il 24 ottobre,mi hanno accettato la pratica il 28 ottobre ed il 7 novembre  mi è arrivato il bimbyno...

Poi dipende anche dal periodo di acquisto e dal numero di richieste che hanno.... 

 


Ciao a tutti! ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che il mio ordine è stato inserito giovedì e ora devo aspettare 4/6 settimane per la consegna...ma perché così tanto??? è il tempo che serve per cosa?


Bene!!! Ora attendiamo...  tmrc_emoticons.smile


Oggi mi ha telefonato la mia incaricata, tutto bene adesso devo solo aspettare che arrivi!!  tmrc_emoticons.lol


Ciao, anche io come te ho fatto la richiesta di finanziamento lunedì scorso (sera) e venerdì mattina mi ha chiamata la mia incaricata dicendomi che è andata a buon fine (non so da cosa possa dipendere la tua attesa) ...ora sono in attesa del mio bimbyno,speriamo arrivi presto!! 


Buongiorno a tutti! Non so se sono nel posto giusto,  mi sono appena iscritta al forum perché avrei bisogno di delucidazioni. Ho firmato il contratto per acquistare il bimby a rate con la mia incaricata lunedì scorso e lei mi ha detto che è stato inserito il giorno stesso. Oggi è una settimana e non ho ancora ricevuto risposta se la finanziaria ha accettato o meno. L'ultima volta che ho chiesto alla mia incaricata è stato giovedì della scorsa settimana e mi ha detto che possibilmente erano state mandate tante pratiche e quindi ci voleva più tempo per verificarle tutte. Una mia amica che ha acquistato la settimana ancora da un'altra incaricata ha inserito il contratto mercoledì e il venerdì della stessa settimana le hanno confermato che il finanziamento le era stato accettato. Non vorrei stressare la mia incaricata chiedendole se ci sono novità, ma volevo sapere se è normale tutta questa attesa..... 

Grazie a chi mi risponderà, lo so che c'è molto da aspettare per il tutto, ma sono impaziente di averlo!!!


salve!

io ho ordinato il mio Bimby TM5 il 17 ottobre e l'ho ricevuto oggi 28 ottobre (con pagamento dilazionato). Il corriere mi ha chiamata più volte per aggiornarmi sullo stato della consegna. Grazie alla mia incaricata! tmrc_emoticons.smile


Ciao a tutti,

se ho capito bene pagando con carta di credito la consegna è più veloce.

A due settimane dal pagamento (oggi) di bimby neanche l'ombra. La cosa più assurda, oltre ai tempi di attesa esagerati, è la totale mancanza di un sistema di controllo dell'ordine e un sistema di tracking della spedizione accessibile dal cliente. Amazon consegna in 3 giorni con tracking della spedizione e controllo online dello stato dell'ordine; non avrei perso una settimana (dal 22 al 30 agosto) per scoprire che "abbiamo inserito il numero di telefono sbagliato" e dover rifare l'ordine.

Mi dispiace, il bimby sarà anche un fantastico elettrodomestico, ma la consegna è indietro di 5 anni.

Ciao a tutti


Buonasera A tutti!!!

vorrei sapere il corriere quanti giorni massimo può tenere il pacco? Grazie  


tmrc_emoticons.puzzled ho effettuato la stipula del contratto i primi di ottobre la consegna era previsto dopo 10 gg ad oggi nessuno mi ha contattata,la finanziaria è stata accettata a detta dell'incaricata,quindi perchè i tempi non vengono rispettati?perche al servizio clienti tasto 4 casualmente cade sempre la linea???vorrei qualche info in più...grazie


ciao da quanto ho capito, e siccome anche per me è andata così, passano due settimane dalla data della firma del contratto. se c'è di mezzo anche la finanziaria forse qualche giorno in più? Perché non senti la tua incaricata? vedrai che a giorni cmq ti chiameranno!


ciao spesso passa qualche giorno in piu' ma tranquilla ke se lo hai acquistato da un' incaricata in regola arrivaaaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.love


Buon pomeriggio clacly,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto tmrc_emoticons.smile

 

Team Bimby


Ti dico la mia esperienza, presentazione e ordinazione il 27 settembre scorso, l'ho ricevuto ieri 16 ottobre e sulla bolla c'è scritto che è stata emessa il 4 ottobre e nelle note c'è scritto "urgente da consegnare entro il 26 ottobre". Probabilmente si danno un tempo massimo di un mese. tmrc_emoticons.wink


ciao,novità?Chiedo perchè anche io sono un po' confusa e disorientata...Fammi sapere,se non altro per consolarci a vicenda tmrc_emoticons.bigsmile

 


con la finanziaria i tempi si allungano un po' a me avevano detto una ventina di giorni ma e' arrivata dopo un mese e dopo aver sollecitato due volte chiamando l'assistenza clienti che mi aveva detto che cmq il corriere aveva una settimana di tempo per consegnarmelo una volta arrivatogli...arrivera' arrivera e ti divertiari un sacco!!!

tmrc_emoticons.wink


tranquilla per me sono passati quasi 20 giorni....


Ilenia86 wrote:

ciao spesso passa qualche giorno in piu' ma tranquilla ke se lo hai acquistato da un' incaricata in regola arrivaaaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.love

I tempi di consegna non hanno nulla a che fare con le incaricate, se leggete bene la proposta d'ordine, cioè il foglio che avete firmato, non quello della finanziaria, c'è scritto che la consegna DEVE essere effettuata entro 15gg, qualsiasi problema di ritardo della consegna è a carico dei corrieri.....almeno che la finanziaria, come purtroppo o per fortuna, nel periodo app trascorso, con l'offerta da 1.099€, non abbia troppe richieste da elaborare...se ritardano loro a dare l'ok, tutto di conseguenza viene slittato....ma un mese è tanto....veramente.... tmrc_emoticons.puzzled


Sacrosante parole! E' esattamente quello che è successo a me!Cmq sì,un mese è veramente assai!!!Non vedo l'ora di  tmrc_emoticons.cooking_7


ciao, l'hai ricevuto!!! ... io ho fatto il contratto il 10/10 - finanziaria accettata il 18/10 - ... non vedo l'ora di riceverlooooooooooooooooooo  tmrc_emoticons.cooking_4


ciao, l'hai ricevuto?? ... io ho fatto il contratto il 10/10 - finanziaria accettata il 18/10 - ... non vedo l'ora di riceverlooooooooooooooooooo  tmrc_emoticons.cooking_4


a te è arrivato? A me nooooo tmrc_emoticons.sad


ciao Maria grazia, si mi ha chiamato MTN il 29/10 e il 30/10 avevo il bimby in casa

sono passati esattamente 20 giorni (con finanziamento di 6 mesi)

mi dispiace uffa   tmrc_emoticons.sad ... ma cosa ti hanno detto?


Grazie a voi del forum sono riuscita a rintracciare il corriere,che ha la sede a non più di 20 min di strada,ti rendi conto? Cmq,la prima volta mi hanno detto che loro ce l'avevano dal 2 nov e sarebbe stato questione di giorni.....attendere prego.Ieri ho richiamato e mi hanno detto che entro questa sett arrivava di sicuro,ma.....oggi è venerdì e nessuno mi ha contattata......attendere prego....Per quello ti chiedevo quanto tempo prima avessero chiamato.Tra l'altro non so nemmeno se il sabato consegnano.Che p@lle!!!Grazie per avermi risposto tmrc_emoticons.smile


... stai tranquilla che arriva!!! ... immagino che non vedi l'ora, ti assicuro che quando l'hai ti passano tutte le arrabbiature!!!!!!   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party


sì,di questo non ne dubito.Grazie per l'incoraggiamento tmrc_emoticons.wink

 


Buongiorno a tutti,

io sono sdegnata dal servizio a dir poco pessimo che sto ricevendo dalla vorwerk, ora racconto come sono andate le cose.

A seguito della dimostrazione in casa mi sono presa qualche giorno per pensare se acquistare o meno il Bimby, alla fine mio padre decide di regalarmelo.

Bene, la dimostratrice d'incontra con mio padre, lui versa un assegno x anticipo e il resto lo finanzia. 

Una delle condizioni fondamentali era che la consegna avenisse a casa di mia madre ( sono separati) perché mio padre a casa non c'era mai.

La dimostratrice ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Preciso che tutto ciò é avvenuto il 9 marzo.

il 26 aprile mio padre riceve la telefonata del corriere che gli dice che lunedì passerà a consegnare a casa di mio padre; ovviamente non essendo questi gli accordi mio padre spiega al corriere le difficoltà di poter essere a casa x riceverlo e gli accordi presi.

Lunedì 29 non passa nessuno, martedi 30 chiamo il numero verde, il quale mi dice che: 1-il Bimby non può essere consegnato in un posto diverso da quello in cui ha la residenza la persona che ha firmato il finanziamento ( e la dimostratrice non sa nulla di questo??? Assurdo.)

2- il Bimby era al deposito xke appunto mio padre ha richiesto la spedizione in un posto diverso dalla sua residenza

3- non era possibile andare a prendere il Bimby al deposito

Ma stiamo scherzando???? E io x riceverlo come devo fare???

Decido allora di chiamare la rappresentante che all'inizio mi dice che non sa che farci, poi chiede a me il numero verde ( caspita non sa nemmeno il numero verde dell'azienda x cui lavora..).

dopo poco mi richiama x dirmi che non si può far nulla, l unica cosa che è riuscita ad ottenere è che il corriere passi alle 19 dove abita mio papà in modo che io che finisco di lavorare alle 18.30 possa arrivare sotto casa di mio padre x  ricevere questo maledetto apparecchio e ha lasciato il mio numero in modo che possa essere avvisata dal corriere.

Mercoledi era festa e va bene, giovedì non mi telefona nessuno, perciò nel pomeriggio chiamo il numero verde e mi dice di aspettare venerdì e nel caso il corriere non mi avesse ancora contattato di richiamarli.

Venerdì mattina nessuna chiamata del corriere, nel primo pomeriggio chiamo il num verde che dopo aver visto tutta la trafila del mio Bimby probabilmente al terminale, mi dice queste testuali parole:" il corriere non l'ha ancora contattata signora? No, ora mi arrabbio, chiamo immediatamente il corriere x chiedergli di contattarla al più presto e verso le 16.00 la richiamo x sapere se il corriere si è messo in contatto con lei" 

Ah bene penso, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione!

Secondo voi qualcuno mi ha richiamato????? Macché! Al lavoro non posso usare il cellulare, ma alle 17.45 chiamo il numero verde ma ovviamente dopo aver premuto il tasto 4 mi cade la linea.

Cara vorwerk, sappiate che mi sono pentita di essermi affidata a voi, servizio inaccettabile per quello che si paga l'apparecchio. Di sicuro farò cattiva pubblicità all'azienda e x i vostri incaricati che non sanno nemmeno le condizioni base del contratto.

Sto anche pensando di richiedere indietro i soldi e di non ricevere più l'apparecchio con mio grande dispiacere in quanto ci tenevo ad averlo.

Spero di essere contattata al più presto.


Buon pomeriggio bobimoka,

 

abbiamo poi visto che il 7 maggio ha scritto di aver ricevuto il prodotto.

 

Un cordiale saluto, a presto tmrc_emoticons.smile

 

Team Bimby


Ciao a tutti, solo per riportare la mia esperienza positiva con Vorwerk con cui ho stipulato contratto di finanziamento per l'acquisto del Bimby in data 25.05.2013 e oggi ho già ricevuto la telefonata del corriere per la consegna!

Mi sembra giusto ogni tanto dare anche qualche feedback positivo se le cose vanno bene...unico neo della faccenda è per l'appunto il corriere, molto poco flessibile in quanto a giorni e orari di consegna! Avevo segnalato alla dimostratrice che avrei preferito consegna dopo le 18.30 oppure di sabato (io e mio marito lavoriamo entrambi) invece ha detto che passerà lunedì alle 16  tmrc_emoticons.puzzled tenendosi il mio Bimby per una settimana!

Ovviamente ho provato ad insistere un pochino, ma non più di tanto...non vorrei mai che se lo tenesse in ostaggio  tmrc_emoticons.wink

Detto questo, grazie a Vorwerk ma secondo me un po' più pressione sui corrieri la si potrebbe anche fare...so che l'abbiamo ripetuto allo sfinimento ma, visto l'impegno economico, un po' di rapidità in più è lecito aspettarsela.

Un saluto a tutte tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile


Salve,

Solo per riportare la mia esperienza negativa sulla consegna di questo prodotto.

Contratto firmato il 4 ottobre, finanziaria accetta il 10 Ottobre, il corrierie riceve la merce dal magazzino centrale pochi giorni dopo e sto' ancora aspettando la sua telefonata.

Ma stiamo scherzando? il Corriere mi deve telefonare per prendere appuntamento?

Ma questo corrierie chi e'? il direttore generale in persona?

Visto il prezzo del prodotto ritengo doveroso utilizzare un corriere veloce, che in pochi giorni consegni la merce.

Se ordinassi il [pubblicità non consentita] da [pubblicità non consentita] oggi, oltre che a pagarlo meno del bimby domani mi sarebbe subito consegnato, anche se partisse da magazzini esteri.

Insomma sono veramente molto deluso da questi tempi di attesa infiniti, che se confermati causati dal corriere sono oltrettutto anche ingiustificati.

Scusate lo sfogo ma sono veramente infuriato!!!

 

--

Alessandro

 

 


ciao Alessandro

 

... i tempi minimi di consegna sono 20 giorni lavorativi - a meno che non l'ha disponibile la rappresentante... oppure hai una gran fortuna.

Solitamente il corriere prima di organizzarsi con la spedizione ...   aspetta di avere in zona diverse consegne dalla vorwerk (folletto bimby ricambi ect).

Fa arrabbiare perche' non vedi l'ora di averlo ... ma se hai una rappresentante corretta come ho avuto io ...aspetti con tanta  pazienza.

Ciao ciao


A me e' stato detto una settimana massimo dieci giorni.

Non e' pensabile che nel 2013 si aspetta il corrieri per 20 giorni lavorativi, sono fuori dal mondo.

Posso capire che i tempi di consegna medi possono essere molto lunghi, anche un mese, ma e' assurdo che la causa sia il corriere.

Il prodotto e' un normale elettrodomestico di dimensione anche contenute rispetto a molti altri (frigoriferi, forni, televisori, etc etc) ed in genere sono abituato ad acquistare su internet e aspettare veramente due  massimo tre giorni, anche per prodotti piu' fragili,pesanti e costosi.

Quello che mi chiedo è perchè non utilizzare un corriere tradizionale (UPS,TNT,DHL,BARTOLINI etc etc) ?

Questi tempi di attesa potevano andare bene negli anni 70 o 80, ma adesso sono anacronistici.

Mi sembra anche alquanto stupido deludere gli acquirenti per una cosa cosi' banale.

 

--

Alessandro


Io l'ho ordinato il 29 ott....vediamo se arriva entro il 24 nov, come promesso!!!

L'incaricata ci ha avvisato del ritardo che ci sarà a causa delle tante richieste.., vediamo se arriva prima del previsto o meno .....


Ciao  Andrea,

sei a rischio, per me ci sono voluti più di 20 giorni, questi problemi comunque non sono causati da mancanze  di pezzi in magazzino ma solo dai tempi di consegna del loro corriere.

Da quello che ho capito se nella tua zona non hanno altre consegne da fare puoi aspettare anche 20 giorni per la sola consegna.

Sarei curioso di sapere se i tempi di consegna negli altri paesi sono così alti,  perchè per me è mala gestione del distributore in italia.

 

--

AL


andreasara80 wrote:

Io l'ho ordinato il 29 ott....vediamo se arriva entro il 24 nov, come promesso!!!

L'incaricata ci ha avvisato del ritardo che ci sarà a causa delle tante richieste.., vediamo se arriva prima del previsto o meno .....

 

 

Arrivato 13 novembre....ieri prima prova con crema bimby!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

 

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"


Buongiorno a tutti,

mi unisco anche io al coro di impazienza e scocciatura!!

Ho acquistato il Bimby il giorno 1 novembre e non è ancora arrivato.. Sapevo di dover aspettare al massimo 15 giorni e avrei voluto prenderci la mano visto che tra pochi giorni sarà l'anniversario mio e di mio marito e tra poco festeggeremo il compleanno di nostro figlio.. Arriverà in tempo??

(consigli su una cenetta romantica?!)

Almeno se il Team Bimby rispondesse alle chiamate o alle e- mail.. Giusto per correttezza visto che spendiamo 1000 euro...

grazie.

 


Buon pomeriggio Paci8ina,

 

 

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Vi ringrazio, tuttavia come ho già scritto sopra, ho già telefonato e cade la linea oppure non ricevo risposta nemmeno dopo aver atteso a lungo e ho già scritto 2 volte. Devo intasare la casella mail? tmrc_emoticons.lol


salve anche io attendo il mio Bimby tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad   ...ma perche al numero verde non risponde nessunooooo!!! che rabbia...ma alloraaaaa!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled


Io ho firmato il contratto il 9 novembre, domani sono 15 giorni... vediamo quando arriva tmrc_emoticons.love


Io ho firmato il contratto il 9 novembre, domani sono 15 giorni... vediamo quando arriva tmrc_emoticons.love


Ciao a tt

allora presentazione 6/11,contratto firmato,partenza ordine 11/11...

Appena kiamato il numero verde e mi dice k il corriere c'è l ha incarico dal 22/11 cioè ad oggi 4giorni e io ancora n l ho ricevuto!!consegna entro 15/20 gg scritto sul sito internet..aspetto e vedremo!


Buongiorno a tutte, o firmato il contratto con un incaricata bimby il 14 novembre e ad oggi nessuna chiamata per la consegna. Stamattina o contattato il numero verde fortunatamente ha risposto un ragazzo molto gentile dicendomi che il mio bimby è stato consegnato al corriere e la bolla è datata 21 novembre. E che probabilmente il corriere mi avrebbe telefonato a fine settimana oppure la settimana prossima tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad , ma dico io è possibile che per fare una consegna ci voglia tutto sto tempo???


Io ho chiamato il num verde ieri: firma contratto 9 novembre, bolla spedita il 15. La centralinista mi ha detto che risulta in mano al corriere dal 15 e che entro 10 giorni dovrebbe consegnarlo... ha fatto un sollecito al corriere ma ancora non chiama nessuno.


Acquistati due bimby nella stessa riunione entrambi con finanziamento....approvati entrambi lo stesso giorno...chiamo  e.....uno è già nelle mani del corriere dal 21/11 l' altro  non è stato ancora consegnato al corriere ...ma come é possibile. ? Tra l' altro devono arrivare nello stesso stabile medesimo indirizzo! E quanto ci vorrà per ricevere il primo?


Ciao,

Io ho acquistato e già pagato il Bimby in data 16 novembre ma ancora non arriva... Ma quanto ci vuole???

Non avrei mai immaginato che i tempi di attesa fossero cosi lunghi!!

C'è qualcuno che l'ha acquistato come me all'incirca in quella data e l'ha già ricevuto???

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

 


Ciao sabrys!

acquistati due stesso nominativo,modalitá di pagamento e recapito in data 13/11.

me ne é appena arrivato uno ..dell'altro nn sisa nulla!!!!! tmrc_emoticons.crazy


Ciao Barbara,

come non si sa nulla?? :O :O Hai chiamato il centralino??

Se uno ti è gia arrivato forse a me lo consegnano i primi della prossima settimana...

Ma ancora non mi ha chiamata nessuno...

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad


E finalmente ieri pomeriggio è arrivato!!!!!!gioiga gioia gioa tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile 

 


Ciao sabrys.

ieri mi é a rari sto il primo e oggi senza preavviso del corriere anche il secondo.... tmrc_emoticons.love  ho giá preparato ieri tre cose e sono venute buonissime tu come stai messa?