Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...inviare il numero d'ordine in privato a team bimby e loro diranno lo stato dell'ordine....

bah.... Ironia a parte... È l'unica risposta che danno qui. Fantasia sotto lo zero....

sempre più pentiti di questo acquisto... E sempre più certi delle informazioni da dare a chiunque dovesse chiedere riguardo la serietà dell'azienda. O cosa scrivere in qualunque pagina internet dovesse trattare l'argomento bimby...

Beh...io l'ho ordinato e pagato tutto interamente a fine ottobre 2014...e ancora niente

L'assegno però é stato prontamente incassato subito. Non ho parole.

dany1946 wrote:

Ciao a tutti , io ho ordinato il mio bimby il 06/12/2014 ma ancora nessuna notizia ... mi sta passando pure la voglia e neanche la mia rivenditrice si è fatta più sentire ... che dovrei fare????? tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat

scrivi un messaggio privato al team Bimby col tuo numero d'ordine

ila79ria wrote:

Beh...io l'ho ordinato e pagato tutto interamente a fine ottobre 2014...e ancora niente

L'assegno però é stato prontamente incassato subito. Non ho parole.

scrivi anche tu un messaggio al team Bimby col numero d'ordine 

Più leggo e più sono spaventa!! Io nn pago se nn mi arriva nulla anzi se ritardano se lo tenessero pure..

buona sera, un anno fa ho comprato il bimby, alla dimostrazione  era presente mia mamma  di passaggio a bologna ( abita a Cosenza) per cui entusiasta del prodotto ha comprato anche lei il bimby. peccato che dopo l acquisto nn ha potuto usufruire della seconda dimostrazioone in quanto le hanno le venditrici di zona  che avendolo comprato a bologna ( lei abita a Cosenza ) nessuno le avrebbe fatto la seconda dimostrazione .che spetta dopo l arrivo del bimby ... per cui nn sapendolo usare lo ha abbandonato in un angolino della cucina. si può far qualcosa ed evitare che il bimby nn  sia solo un soprammobile di lusso? 

grazie

Mari11 wrote:

buona sera, un anno fa ho comprato il bimby, alla dimostrazione  era presente mia mamma  di passaggio a bologna ( abita a Cosenza) per cui entusiasta del prodotto ha comprato anche lei il bimby. peccato che dopo l acquisto nn ha potuto usufruire della seconda dimostrazioone in quanto le hanno le venditrici di zona  che avendolo comprato a bologna ( lei abita a Cosenza ) nessuno le avrebbe fatto la seconda dimostrazione .che spetta dopo l arrivo del bimby ... per cui nn sapendolo usare lo ha abbandonato in un angolino della cucina. si può far qualcosa ed evitare che il bimby nn  sia solo un soprammobile di lusso? 

grazie...

.. Se chiami l'assistenza clienti... Non le assegnano una nuova dimostratrice..??... Io ho fatto così perché la mia dimostratrice non lavora più in contempora... E in due giorni sono stata contattata da un nuovo " dimostratore"

Allucinanti....sono passati Quasi 3 mesi all'ordine e ancora niente...dicono che ce l'ha il corriere....contatti il corriere e lui dice di non avere nessun bimby a nome mio. Peccano di prese in giro senza considerare che non sono loro a fare un favore a noi ma bensì noi comprando un loro prodotto...neppure un messaggio di scuse, un piccolo omaggio per tenersi stretti un cliente... ormai é un mese che dicono che il mio bimby ce l'ha il corriere, io invece mi chiedo chissá che fine ha fatto!!!! domani parte la raccomandata di disdetta e sicuramente la pubblicità non ve la farò. ciao a tutti. 

Mari11 wrote:

grazie

Buongiorno  Mari11,

Abbiamo inoltrato i dati che ci ha inviato ieri per messaggio privato.

Le daremo una risposta a breve

Buona giornata

Team Bimby

Buongiorno a tutti....

non ci crederete ma proprio ora ho ricevuto il mio Bimby ordinato il 18 dicembre....

8 settimane precise....

si inizia a "mangiareeeeee" ahahahaahah

Anche io ordinato il 19 dicembre e ricevuto stamattina peccato che ho la febbre tu cosa hai cominciato a fare?

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

aleale78 wrote:

Beate voi che siete riuscire ad avere il vostro bimby. Io l'ho ordinato il 2 dicembre ed è un mese che mi dicono che ce l'ha il corriere. Ancora niente. Mi sento presa in giro e ho sempre più voglia di disdire l'ordine

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasitmrc_emoticons.tongueer poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

Scusate ma si può annullare l'ordine? Ci sono penali? Io ho dato l'acconto al rappresentante il 19/12/14 ma all'azienda risulta partito l'ordine solo l'8/1/15, dopo 6 settimane nessuno sa niente del mio ordine...Visto il costo del prodotto e visto che esistono sul mercato altri prodotti anche più efficienti trovo vergognoso dover aspettare così tanto!!!

na78 wrote:

Scusate ma si può annullare l'ordine? Ci sono penali? Io ho dato l'acconto al rappresentante il 19/12/14 ma all'azienda risulta partito l'ordine solo l'8/1/15, dopo 6 settimane nessuno sa niente del mio ordine...Visto il costo del prodotto e visto che esistono sul mercato altri prodotti anche più efficienti trovo vergognoso dover aspettare così tanto!!!

Il tuo messaggio è ulteriore conferma della mancanza di serietà di questa piccola azienda(perchè quando si manca di serietà solo piccola si può definire una azienda), e che quella del bimby in mano ai corrieri (senza mai dare un numero di tracciabilità)  sia solo una scusa per lavarsene le mani e scarica barile.

Leggiti il contratto dietro, nelle clausole in piccolino. Vado a memoria perchè non ce l'ho a portata di mano adesso, penali non ce ne dovrebbero essere. Unica penale se non sbaglio e se non ricordo malissimo, qualora dovessi esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento del prodotto, sono le spese di spedizione da loro sostenute

è tutto nella norma, i tempi di attesa sono lunghi!

anche io l'ho acquistato ad agosto e ricevuto a fine novembre!

ora che lo tengo però è una reale soddisfazione....l'attesa è lunga ma sarà ripagata da il bimby stesso, fidatevi!

anche io contattatai la mia dimostratrice e lei non sapeva più cosa inventarsi per farmi temporeggiare ancora tanto che io arrivai a dirle che volevo rinunciare al bimby, pagamento in assegno alla consegna!

siate serene tmrc_emoticons.cooking_7

antobimbytm5forever wrote:

è tutto nella norma, i tempi di attesa sono lunghi!

anche io l'ho acquistato ad agosto e ricevuto a fine novembre!

ora che lo tengo però è una reale soddisfazione....l'attesa è lunga ma sarà ripagata da il bimby stesso, fidatevi!

anche io contattatai la mia dimostratrice e lei non sapeva più cosa inventarsi per farmi temporeggiare ancora tanto che io arrivai a dirle che volevo rinunciare al bimby, pagamento in assegno alla consegna!

siate serene tmrc_emoticons.cooking_7

... Come hai fatto ad ordinare ad agosto se é uscito il 5 settembre??

kartista75 wrote:
aleale78 wrote:

Il mio ordine risale al 30 dicembre, e leggere il tuo messaggio mi scoraggia e indigna ulteriormente.

Una azienda che in quanto a serietà sta dimostrando di essere sotto lo zero, che è bravissima a vendere, ma altrettando a prendere in giro i propri clienti. Senza pensare al ritorno negativo di immagine (se mai volessero curarla) che ne può derivare.

Io aspetterò quest'ultima settimana, giusto per arrivare alle 8 che mi erano state dette il giorno dell'ordinea dir la verità mi era stato detto 6 / massimo 8 settimane), dopodichè quasi sicuramente farò disdetta per acquistare il kenwook. Alla fin fine stesso prezzo e leggendone le caratteristiche sembra non aver nulla da invidiare al bimby, con in più però una azienda SERIA alle spalle.

Mi ero entusiasmato nel decidere di passare dal Tm31 al TM5. Entusiasmo tutto finito nel vedere come si viene presi in giro da soggetti che al numero verde non sanno fare altro che dire che devono passare 8 settimane (mi chedo, ma se ancora non risulta essere in spedizione, e leggo di gente il cui bimby è in mano al corriere da un mese, quante diventano queste settimane???  e la risposta che mi do è che probabilmente loro aspettano 8 settimane per dire che ce l'ha in mano il corriere, per poi lavarsene le mani dicendo di averlo dato a lui e che il ritardo oramai è imputabile solo al corriere). Aleale, sei sicura che il tuo sia in mano al corriere, o che oramai non sia diventata una scusa per giustificare tempi e ritardi assurdi? perchè non ci viene dato un numero di tracciabilità? è una cosa semplicissima e normalissima quando si acquista un prodotto che deve essere spedito. ma loro no, loro numero di tracciabilità non ne danno "per politica interna" (leggasitmrc_emoticons.tongueer poter prendere ulteriormente in giro i propri clienti)

Buon pomeriggio kartista75,

vogliamo intervenire perché ci preme ribadire quanto abbiamo già scritto su questo Forum e cioè che nessuna delle persone che rappresenta la nostra azienda agisce allo scopo di prendere in giro i nostri clienti che rispettiamo e ringraziamo proprio per la scelta di aver investito in questo prodotto.

I tempi di attesa che comunichiamo, fin dall’inizio, con la mail che viene inviata a tutti i nuovi clienti, possono andare da 6 a 8 settimane e, sempre nel Forum, abbiamo spiegato le motivazioni di questi tempi così prolungati.

Sappiamo che ci sono stati anche casi di ritardi ulteriori, ma in questi casi particolari siamo sempre intervenuti con delle verifiche e dei solleciti.

Per questo restiamo anche a sua disposizione per avere aggiornamenti sulla sua consegna. A tal proposito le segnaliamo che abbiamo risposto al messaggio provato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

arrivatooo il mio tm5 tmrc_emoticons.love

Beata te...

Io lavoro per il customer care di un noto corriere e devo purtroppo dire, basandomi sulla mia esperienza, che una maggiore tracciabilita (in questo  caso inesistente) renderebbero la situazione sicuramente più sostenibile, visti il costo e i tempi di attesa. 

Detto ciò, in attesa della tanto agognata creatura vi comunico che io ho avuto l'ok dalla finanziaria giorno 7 febbraio e ancora nulla, rientro comunque ancora nei tempi previsti (6/8 weeks) e spero di non sforare e dare a tutti voi una speranza il giorno che lo riceverò. 

Saluti a tutti

la speranza e l ultima a morire maqui e sepolta da un bel po.io ho ordinato il bimby a novembre e da oltre un mese che mi dicono che e in mano al coriere.solo questo dicono.alla faccia della chiarezza.azienda non seria.

aspetto notizie prima di disdire.email.sammybroc@tiscali.it

io sono due mesi che aspetto ma niente  tmrc_emoticons.puzzled

Team Bimby wrote:
kartista75 wrote:
aleale78 wrote:

vogliamo intervenire perché ci preme ribadire quanto abbiamo già scritto su questo Forum e cioè che nessuna delle persone che rappresenta la nostra azienda agisce allo scopo di prendere in giro i nostri clienti che rispettiamo e ringraziamo proprio per la scelta di aver investito in questo prodotto.

I tempi di attesa che comunichiamo, fin dall’inizio, con la mail che viene inviata a tutti i nuovi clienti, possono andare da 6 a 8 settimane e, sempre nel Forum, abbiamo spiegato le motivazioni di questi tempi così prolungati.

Sappiamo che ci sono stati anche casi di ritardi ulteriori, ma in questi casi particolari siamo sempre intervenuti con delle verifiche e dei solleciti.

Per questo restiamo anche a sua disposizione per avere aggiornamenti sulla sua consegna. A tal proposito le segnaliamo che abbiamo risposto al messaggio provato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

SALVE....LE MIE 8 SETTIMANE SONO STATE PASSATE MA NON ANCORA ARRIVA NNT...COSA DEVO FARE?

Team Bimby wrote:
kartista75 wrote:
aleale78 wrote:

Un saluto

Team Bimby

LE MIE 8 SETTIMANE SONO PASSATE....NON ANCORA RICEVO NE UNA CHIAMATA NE UNA MAIL NE IL BIMBY....COSA DEVO FARE? IO HO ASPETTATO PAZIENTEMENTE PIU DI 8 SETTIMANE SENZA DIRE NIENTE MA ORA CREDO CHE BASTA ASPETTARE... XK DITE MASSIMO 8 SETTIMANE SE POI NON è VERO NNT?

Questa settimana è la nona di attesa, sembra una gravidanza, si contano le settimane invece dei mesi x la nascita del Bimbytinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" . Ero davvero stufa stavo x dare disdetta quando mi è stato detto che entro questa settimana mi chiamerà il corriere...ci vorranno comunque altri giorni di lunga attesa. Poi mi sembra davvero un giochino poco serio, scadute le 8 settimane iniziano a dire qualcosa di vago. E' incredibile un oggetto tanto costoso che debba essere venduto in questa maniera, eppure ormai esiste il suo antagonista con tempi di attesa molto brevi. Ridendo e scherdanzo ci vorranno almeno altre 3 settimane, speriamo che almeno ne sia valsa la pena... tmrc_emoticons.puzzled

E siamo a 9 settimane e tutto tace

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

VERGOGNATEVI!!!!

ordinato i primi di novembre il 12 febbraio mi dicono che e stata emessa la boolla di consegna dopo che era da un bel po in mano ai corrieri.chiamo e invio email al team.la risposta e che mi avrebbero fatto un sollecito.l ennesimo.vergognatevi.

c'e' un aggiornamento.il corriere deve emettere una nuova bolla perche siamo a marzo e ai fini fiscali quella di febb non va bene.ora ci scrivero un libro.le mille c....... Per avere un bimby.vergognatevi con la crisi che ce vi state facendo una buona pubblicita

cerasomaria wrote:

c'e' un aggiornamento.il corriere deve emettere una nuova bolla perche siamo a marzo e ai fini fiscali quella di febb non va bene.ora ci scrivero un libro.le mille c....... Per avere un bimby.vergognatevi con la crisi che ce vi state facendo una buona pubblicita

Ma una cosa del genere cosa significa?

facendo un minimo di calcoli, in considerazione del fatto che emissione bolla>>>> consegna bimby al corriere=5 giorni circa   bimby in mano al corriere>>>>>bimby consegnato a casa=10 giorni circa......  >>>>>>>>>>> dal 15 di ogni mese tutti i bimby sono destinati a essere rispediti al mittente?!?!?  LOL

Scuse simili mai sentite con nessuna ditta....bah

e la prima volta anche per me.mi hanno consegnato e dato piu spiegazioni per pacchi da 5€ che loro per 1300 €.e noi che ci andiamo ancora dietro.non faro mai piu in vita mia aquisti di nessun genere con questa azienda.ho preso tutta la serie di folletto.nessun problema.ma dopo questo trattamento non li faccio entrare neanche in casa

Testuali parole appena scritte da voi "Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno." 

Cn quale criterio dite che le informazioni vengono date dal Call Center? Ho chiamato piu' volte lo stesso per avere notizie della mia spedizione (e' in mano al corriere dal 2 marzo) e quello che mi si risponde, puntualmente, e' signora piu' di dirle che l'apparecchio si trova in mano al corriere nn possiamo fare!!!

Ma che razza di serieta' e' questa. La tracciabilita' di una spedizione e' per legge un diritto dell'acquirente, quindi e' chiaro che noi avessimo la possibilita' di tracciare nn saremmo costrette a chiamare tutti i giorni il call center.

Certo che la professionalita' della vostra azienda e' alquanto opinabile!!!

però è strano che non vogliono dare  la disponibilità per la tracciatura del pacco, anche perchè non parliamo di un pacco del valore di 5 euro

ieri ho festeggiato 1mese che hanno emesso la bolla e due mesi che mi dicono che e in mano ai corrieri.peccato che hanno dovuto rifare la bolla.si sono sciupati.pero possiamo dire benissimo che e un azienda seria a prendeci per i fondelli.ha davvero tanta fantasia e sono propio curioso a sentire che cosa si inventano questa settimana per prendersi ancora giorni.poi vi faro sapere

Buongiorno a tutti

mi sono appena iscritta per segnalare il mio enorme disagio con questo Bimby.

Firmato il contratto il 29.11.2014 mi dicono che devono passare 6-8 settimane quindi che arriveremo a fine gennaio. (premetto che una collega residente nella stessa provincia lo ha ordinato lo stesso weekend con un altra referente e lo ha ricevuto intorno al 20 di gennaio !!!)

Allora, inizio febbraio chiamo la mia referente per avere notizie che mi dice di telefonare al numero verde. Risposta "lo vediamo in consegna tempo massimo 10 gg dovrebbe ricevere la chiamata del corriere".

Passano i 10 gg richiamo, "lo vediamo in consegna, risollecitiamo".

Passa un altra settimana, richiamo "lo vediamo in consegna risollecitiamo ma sa tempo che il corriere lo riceva puo avere fino a 15 gg per effettuare la consegna, noi non possiamo farci niente".

Dopo pochi giorni mi arriva dal nulla la seguente mail "siamo davvero spiacenti per questi ritardi. Ciò che possiamo dirle è che, per ragioni fiscali, il 12/02 è stato necessario emettere una nuova bolla per il suo apparecchio e quindi le chiediamo di pazientare ancora per pochi giorni ancora."

Questo me lo dicono il 24 febbraio.

Chiamo la mia referente e chiedo di sollecitare (dato che penso debba fare da intermediaria e non solo beccarsi le provviggioni dell'acquisto).

Mi dice si guarda ho visto, adesso risollecito anche io. (Buongiorno)

Un bel sabato mattina alle ore 9 il 7 marzo mi chiama per dirmi che sapeva da un po questa notizia ma voleva essere sicura prima di dirmela (forse dovevano confrontare le varie versioni) ops i bimby in consegna tra cui anche il mio sono stati rubati dal furgone del corriere !!!!!!!

Da qui ripartiamo con 15-20 gg lavorativi..

Penso che sia meglio che lasci a voi qualsiasi eventuale commento.. io non ne ho piu.. se non dire che per la qualita e il costo del prodotto ci si aspetterebbe un servizio leggermente piu serio e affidabile.. come il fatto che nessuno mi contatta e mi fa avere notizie

Ah scusate non vi ho detto di essere il dolce attesa, acquisto fatto pensando di avere tutto il tempo per sperimentare e per imparare con calma a usarlo, ma direi che adesso ho altro per la testa dato che ci siamo quasi..

in questo caso una gravidanza sarebbe piu veloce non è solo una battuta..

mi è arrivato prima il passeggino !!!!!

Scusate lo sfogo, ma abbiamo a che fare con un azienda imbarazzante !!!!!

Dovrebbero minimo fare uno sconto o darci un omaggio !!!!!

Buona giornata a tutti

ormai non ci sono piu parole per definire questa azienda.ormai si inventano di tutto per prendere settimane di tempo.queltla del furto mi mancava.pero ce da dire che hanno molta fantasia.sicuramente le nostre lamentele non passano inosservate.io lo sto sconsigliando a tutti.non per la qualita del prodotto a cui non ho niente da dire.ma il servizio che offrono fa veramente schifo.recedere e la miglior cosa.e dovremmo f

Esattamente, anche io lo sconsiglierò a tutti i familiari e conoscienti.

Vorrei sperare che la qualità del prodotto sia ben diversa dal servizio perchè altrimenti siamo messi male. Perchè al pensiero che per caso ci fosse un problema e avremmo bisogno di relazionarci con l'azienda auguri.

Io non ero a conoscenza di queste problematiche dalle poche persone con cui avevo parlato altrimenti non lo avrei mai acquistato.

Io del furto invece avevo letto qualche settimana fa un commento di una ragazza che dopo varie vicessitudini anche a lei era stata raccontata questa cosa. Quindi sinceramente quando la mia referente me lo ha detto le sono scoppiata a ridere in faccia, e lei sapete cosa mi ha detto che era comparso anche sui giornali !!!

Lasciamo stare. Spero solo che a qualcuno possa servire questo mio commento anche perchè alla ditta sembra non interessare molto dei nostri disagi.

Un saluto a tutti

No vabbe SN senza parole. 

Mi hanno detto che la bolla non vuol dire che il corriere ha in mano il mio bimby, dopo che preparano la bolla passano alcuni giorni prima che il corriere prenda il bimby.

No vabbe la pessima pubblicità che gli farò non è normale. 

Un'azienda che guadagna migliaia d euro e non è in grado d gestire tempi e modi di consegna. Non è in grado d migliorare i tempi. Questa è incompetenza. E non vengano a dirmi che la colpa è del corriere, secondo ne il corriere appena lo prende in 4/5 giorni lo consegna. SN loro che non sanno gestire.

Ho letto che gente che lo ha ordinato a gennaio lo ha già in mano da una settimana. Io l'ho ordinato il 21 dicembre e ancora niente.

Boh!!!

Ecco la mia odissea…!!!!

Ordine effettuato a inizio dicembre da mia madre per farmi un gradito regalo di Natale! La rappresentante ci anticipa che a causa del cambio del magazzino e dei corrieri le consegne saranno leggermente in ritardo, quindi per Natale sotto l’albero non avrei ricevuto nulla… poco male, il modo di cucinare lo si trova chiaramente lo stesso! Il 24 di febbraio chiama il corriere dicendo che sarebbe passato di li a poco. Chiaramente visto il poco preavviso non avevo con me il modulo d’ordine, quindi il mio Bimby è sostato 5 minuti in terrazzo ed è subito tornato nel furgoncino. Nel pomeriggio contattiamo immediatamente il call center per comunicare che il modulo è nelle nostre mani e possono contattare il corriere per richiedere la consegna… problema: “Non sappiamo chi sia il corriere.” La vostra merce esce da un magazzino e non sapete a chi verrà affidata? mah! Sollecitiamo nuovamente il 5 marzo, il 10 marzo ed oggi, 17 marzo, via call center, email, facebook ed ora qui… si muoverà qualcosa? Ne dubito. I famosi 10 giorni, o “appena il corriere ripassa dalla sua zona (sono in provincia di Ravenna… non abito in campagna, in una zona impervia, poco servita o che altro!)” oramai non reggono più. Ho richiesto anche come fare ad annullare l’ordine… riproverei volentieri in tempi migliori, quando magari hanno meno problemi di logistica e sanno effettivamente a chi vengono consegnati i loro prodotti.

Non ho più parole.

Vorrei sapere cosa hai fatto per diffidare

Sul contratto c'e' scritto un tempo massimo di consegna???

Incredibile scrivi al team bimby e nemmeno rispondono. Nemmeno privatamente.

Chi è che ha diffidato ?

come vi state muovendo voi ?

Buon pomeriggio. ...io sono all'undicesima settimana.....il team bimby non risponde nemmeno a me.....e nemmeno il customer care....al call center sempre le stesse risposte faremo un sollecito...ma ho dei seri dubbi che lo facciano realmente ....perché continuo a non ricevere chiamate.....delusaaaa

Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! è arrivato..con piu di 2 mesi di ritardo.

Non so se sia servito a qualcosa scrivere mail minatorie al team bimby oppure incavolarsi con la referente che non sapeva fare il suo lavoro che ha desico di svegliarsi e che finalmente mi aveva dato anche il numero del referente di zona.

Salve  Bimbyani... oggi ho ricevuto il mio TM5.io abito in Svizzera e non capisco come mai queste lunghe attese, a me è rrivato in solo 5 giorni dal pagamento anche se mi hanno detto che i tempi potevano essere piu lunghi!!Spero che ne possiate godere al piu presto anche voi!!

Evvaiiiii cristi11 tmrc_emoticons.party ..goditelooooo......speriamo bene per me tmrc_emoticons.smile . .....

dopo aver ordinato il 4 dicembre 2014 il bimby e dopo aver chiamato infinitamente il numero verde voglio recedere dal contratto. c'è qualcuno che lo ha fatto e che ha riavuto i soldi della caparra?

Domanda: Hai pagato l'intero importo alla stipula del contratto? Comunque sia è assurdo e a quanto pare il problema é sempre il nostro beneamato  paesello. Viva l'italia....

Ho preparato la lettera di disdetta seguendo quanto scritto dietro il contratto. Se entro oggi non mi chiama il corriere invio via fax la disdetta e basta. Mi sono scocciata anche di tutti questi giri di parole. Grazie a chi mi ha risposto