Ciao..quando hai fatto il contratto?
Forum tempi consegna bimby
Ha chiamato il corriere e lo consegnano oggi!! il mio ordine è stato registrato il 12 ottobre... Da non credere
con quale corriere arriva?
Non so quale sia il corriere.... Cmq arrivato, già lavato e stasera al rito dalla palestra polpettone con funghi e torta allo yogurt... Non vedo l'ora di accenderlo"tinymce_custom_buttons.soft"
Ciao tu calcola sempre le 6/8settimane, se poi arriva prima meglio!!!
Ciao ragazze il mio ordine è stato inserito martedì..spero arrivi al più presto
Ciao a tutte contratto firmato il 26 ottobre e email ricevuta il 30 ottobre speriamo arrivi presto
io ho firmato il contratto il 3 ottobre e ho ricevuto la mail di conferma il 19 ottobre.. ad oggi ancora nulla
Uff.. speriamo manchi poco..
Ci sono anch'io !!!! Contratto firmato il 27/10...
Bimby arrivato in 15 giorni"tinymce_custom_buttons.locked"
Ottimo stefy gaia, aspettiamo le Sue ricette allora
Buona giornata
Team Bimby
ordinato il 2 novembre consegnato oggi. nn vedo l'ora di iniziare!!!!!!!!!!!!!!"tinymce_custom_buttons.locked"
"tinymce_custom_buttons.soft"
"tinymce_custom_buttons.corn"
"tinymce_custom_buttons.nocounterclock"
"tinymce_custom_buttons.counterclock"
ciao... anche a me è arrivata la mail che hai ricevuto tu.. io l'ordine l'ho fatto il 6 novembre ero super contenta perchè la mia incaricata mi aveva assicurato tempi molto rapidi .. uffa sono demoralizzata!! ma il bimby l'hai ricevuto oppure ancora niente?
ciao... anche a me è arrivata la mail che hai ricevuto tu.. io l'ordine l'ho fatto il 6 novembre ero super contenta perchè la mia incaricata mi aveva assicurato tempi molto rapidi .. uffa sono demoralizzata!! ma il bimby l'hai ricevuto oppure ancora niente?
Anche io come te Gabriella...preso il 5 novembre e ancora nulla
buongiorno Parmigiana81 ... ieri mi è arrivata la chiamata del corriere e oggi pomeriggio mi consegnano finalmente il mio Bimby ... quindi ordine fatto il 6 novembre e consegna il 24... la mail è puramente indicativa sono stra felice... spero arrivi presto, ma che dico prestissimo anche a te!! ciao
anch io ordinato il 14 nov, aspetto la mail, so che e' pronto per il ritiro del corriere..pero io dico una cosa: dovrebbero essere un po piu precisi con i tempi di consegna, se io compro su amazon o spedisco un pacco con un corriere,mi dicono da subito e precisamente quanto tempo di vuole, almeno uno di mette l anima in pace.
Grazie Gabriella! Spero anche io...sembro una bambina che aspetta l'arrivo di Babbo Natale ;D
Mi sono già studiata le ricette da fare, ho già fatto posto in cucina...manca solo LUI!!! Speriamo che il cellulare oggi squilli....
Allora buona consegna e soprattutto buona cena!!!
io ordinato il 20 novembre................chissà quando arriverà sono impaziente!!!!A sentire qui a qualcuno è arrivato abbastanza presto.......speriamo "tinymce_custom_buttons.locked"
Salve a tutte! io ho fatto il contratto il 6 novembre, il 20 sono stata contattata dal corriere e ho ricevuto il Bimby il 23 novembre,dopo poco più di 2 settimane...che dire, sono molto contenta!
Benissimo Franziska14480,
grazie per aver condiviso qui la sua soddisfazione!
a presto e buona giornata
Team Bimby
sì ma c'è anche chi lo ha ordinato prima e non è ancora arrivato. Non é giusto. I tempi almeno dovrebbero essere uguali per tutti
ciao a tutti, sono della provincia di parma il mio ordine è stato inserito il 9 novembre, ho già ricevuto la mail ma non sono ancora stata contattata dal corriere. Spero arrivi la prossima settimana
ciao a tutti, sono della provincia di parma il mio ordine è stato inserito il 9 novembre, ho già ricevuto la mail ma non sono ancora stata contattata dal corriere. Spero arrivi la prossima settimana
Ciao bitterhoney sono anche io della provincia di Parma, speriamo che settimana prossima il corriere si ricordi di noi e faccia un giro unico
Ciao a tutti...ho ordinato il Bimby il 19 novembre...
Speriamo arrivi presto..non vedo l'ora..!!!
La mia responsabile mi ha detto che i tempi di consegna sono di 20-25 giorni
Deve arrivare in Sicilia. ...
ciao
ho acquistato il mio bimby 19.11 ma ad oggi non ho ancora ricevuto la mail di conferma. è normale??
grazie a chi risponderà!
Arianna
ciao, la mail la inviano appena il corriere prende il bimby x la consegna, dopo che ricevi la mail devi aspettare circa 4/7 giorni. credo arriva da milano, l etichetta sulla scatola dice cosi, io sono di torino, quindi mi e' arrivato dopo 12 giorni. cmq se chiami il call center ti dicono tutto.
grazie!!! sono un po' in ansia! non vedo l'ora di riceverlo!!!
Io l'ho ordinato il 10 novembre e non ho ricevuto alcuna mail! comincio a preoccuparmi! come faccio a sapere lo stato del mio ordine?
Salve sono nuovo, io l'ho acquistato in data 25/11 con la promo a tasso zero che scade il 06/12, anche a me hanno detto che assicuravano le consegne prima di Natale, tuttavia questa mattina ho contattato il numero verde ma non vedevano ancora l'ordine inserito.
Finalmente e' arrivata la mail con scritto il tuo bimby e' in viaggio...
Non vedo l' ora che arrivi...la mia consulente dice che arriverà entro qualche giorno...
Stiamo a vedere...!!!
Quanto l'hai ordinato e di che zona sei???
Ciao...io l'ho acquistato il 19 novembre..ma credo che il contratto sia stato registrato qualche giorno dopo...
Io sono di Catania...Sicilia....
io di Novara, speriamo arrivi pe Natale l'ho acquistato il 25/11
Ma si dai...vedrai che arriva...!!!
Non ci resta che aspettare e guardare le ricette che possiamo fare...
Ciao posso sapere numero hai chiamato per sapere del tuo ordine!?
800-841 811
Ordinato il 15 Novembre...ancora nulla!
QUINDI SE ARRIVA LA MAIL VUOL DIRE CHE è IN VIAGGIO.....A ME ARRIVATA IERI LA MAIL.....SPERO IL VIAGGIO SIA BREVE!!NE SENTO MOLTE CHE ARRIVA IN BREVE TEMPO IN QUESTI GIORNI
ARRIVATOOOO! Ip ip urraaaaa
Evvaiiiiii....!!!! Speriamo che anche il mio arrivi presto...
Buon divertimento allora...cosa hai in mente di preparare di buono oggi...come prima ricetta?
Le mie figlie appena arriva vogliono fatta la crema bimby...
benissimo Parmigiana81 sono contenta per te
io lo uso a pieno regime e fin'ora mi trovo stupendamente bene
ho già provato un sacco di ricette... con la bimby stick è uno spasso e adesso mi chiedo come facevo prima senza bimby... buone bimbynate anche a te!!!
Io l'ho ordinato oggi non credo arrivi per Natale..sicuramente se ne parlerà a gennaio inoltrato..
Grazie ragazze! Ieri sera ho provato un risotto e oggi faccio il dado
Buongiorno una mia amica l' ha acquistato 3 gg. prima di noi e oggi glielo consegnano. Ha aspettato solo 9gg. lavorativi!!!!!
Buongiorno a tutti,
anch'io ho ordinato e fatto il bonifico il 24 Novembre e ieri è arrivato il corriere
Adesso bisogna solo provarlo
Nicola
Io l'ho ordinato ieri e l'incaricata bimby mi ha detto che dovrebbero consegnarlo in 10 giorni lavorativi....speriamo sia vero!
Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti. Scrivo perché un'amica ha ordinato il bimby a luglio 2015 e ancora non è arrivato. La sua consulente (pessima!!!!) è da un mese che le dice che le farà sapere qualcosa, ma nulla. L'altro giorno ha chiamato l'assistenza vorwek e le hanno detto che il suo numero d'ordine non esiste. Non ho specificato che al momento dell'ordine ovviamente la mia amica ha pagato l'anticipo. Insospettita dalla situazione, ha chiesto all'operatore vorwek se poteva controllare il codice della venditrice e le è stato risposto di no. Questo è scandaloso per un'azienda come la vorwek! Qualcuno può dare delle spiegazioni per questa situazione? Cosa bisogna fare? Grazie in anticipo.
.... Scusa... La tua amica avrà una ricevuta di questo anticipo..... Non voglio credere che abbia dato dei soldi senza una ricevuta o copia d'ordine.....
Si sì, ha tutto! Ha mandato anche una mail all'assistenza ma non ha ricevuto risposta! Per questo scrivo ora qui nella speranza di trovare una soluzione. Come è possibile che non esista il numero d'ordine??? L'ultima volta che ha sentito la venditrice é stato mercoledì e le ha detto "ci sto lavorando...". Poi più nulla!!!