Salta al contenuto principale

Forum tempi consegna bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

sono nella stessa situazione. lunedi 6 settimane. solo che ha me se lo sono già pagato....bella serietà

oggi 23 dicembre arrivato...finalmente

Io ho ordinato il TM5 il 3/10/14. Sono passate 11 settimane. Ho scritto una mail alla ditta il 3/12/14 e non mi hanno neppure risposto. Gli unici contatti ricevuti sono stati con la dimostratrice, che però non ha saputo dare risposte circa la data di consegna. Anche lei non si spiega questo ritardo.

Scriverò nuovamente una mail alla ditta.

Ciao a tutti.

Io ho ordinato il 30 settembre. Per Natale dovrebbero consegnarci sia il Bimby che il "pensiero da mettere sotto l'albero". Non credi, ce lo meritiamo, aspettiamo da così tanto tempo ...

mia cara .....anche io come te,l'ho ordinato a settembre,anche io sto ancora aspettando! tmrc_emoticons.sad

Buona sera a tutte.....

mi unisco al gruppo di coloro che sono in attesa del caro gioiellino.....

io l'ho ordinato il 13/11.... la mia venditrice di zona mi aveva già anticipato che avrei dovuto aspettare un paio di mesi.... ma da quello che leggo qui ho seri dubbi che mi arrivi la prossima settimana... cmq sia, io non vedo l'ora che arrivi anche perchè, da imbranata come sono in cucina, non vedo l'ora di mangiare finalmente qualcosa di sano nutriente buono e perchè no, pure bello da vedere..... tmrc_emoticons.cooking_7

Amiche care......sto uscendo pazza!!!!!!!chiamate su chiamate e nessuno si fá sentire!!!!!che tristezza!!!!!!!!

io ordinato  27.11.2015 pero fino oggi  nulla  ne anche un meil da loro

salve ho acquistato il bimby il 23 novembre ma ancora nulla....... dovrebbero essere più efficienti dato che 2 mesi sono veramente tanti.....è un parto tmrc_emoticons.puzzled ..oggi ho chiamato in azienda e hanno detto che il bimby è in mano al corriere....ma io credo che lo dicano a tutti... 1,189.00 € in contanti e del bimby non si sente neanche la puzza.....che stress tmrc_emoticons.sad

Buongiorno a tutte/i,

finalmente giovedì 8 Gennaio il mio bimby è arrivato!!!

Quindi la mia attesa è durata 8 settimane... Speriamo ne sia valsa la pena... Ma credo proprio di si...

Vi auguro buona fortuna e che anche la vostra consegna avvenga quanto prima!

Buonasera a tutti, io purtroppo aspetto da tanto ... tanto .. tanto tempo ... chissà mai se arriverà!!!

venerdì mattina, dopo 8 settimane di attesa, mi chiama il corriere dicendomi che stava venendo a consegnarmi il bimby. peccato che io ero fuori per lavoro e non ho potuto ritirarlo e in casa non c'era nessuno. chiedo quindi quando sarebbe ripassato e lui mi conferma che sarebbe venuto il giorno successivo. ma così non è stato. e manco mi risponde al telefono.... tmrc_emoticons.sad

alba... wrote:

Amiche care......sto uscendo pazza!!!!!!!chiamate su chiamate e nessuno si fá sentire!!!!!che tristezza!!!!!!!!

Buongiorno alba...,

abbiamo risposto al messaggio che ci ha inviato in privato.

Una buona giornata

Team Bimby

se non ricordo male leggevo in qualche discussione che ora non ritrovo, di non posizionare il bimby vicino al microonde. è vero? io purtroppo non ho molto spazio dove metterlo e l'unico posticino che avrei è accanto al frigorifero (che è staccato da tutta la cucina). anche il frigorifero potrebbe dare problemi come il microonde???

Ciao io ho ordinato il Bimby il 15 Ottobre ed è dal 10 Dicembre che mi dicono che c'è l'ha il corriere per la consegna ma ad oggi nemmeno l'ombra del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , ero riuscita a rintracciare il corriere che ho più volte contatato a Dicembre e anche li bugie su bugie su bugie, dicevano che il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" non l'avevano, poi che era stato rispedito indietro alla Vorwerk, ma dal call center dicevano che non era vero che era in mano al corriere.Risposte evasive a tutt'oggi dal call center Vorwerk, il corriere che non risponde più alle chiamate e pare sia fallito, e poi vogliamo parlare della mail che ho ricevuto che diceva che sarebbe arrivato un regalo da mettere sotto l'albero ? io ad oggi non ho ricevuto un bel niente tmrc_emoticons.crazy . E' una vergogna come veniamo presi in giro e nessuno che ci dia delle risposte corrette e sincere. tmrc_emoticons.sad

Ho aquistato il bimby il 22 novembre, la tipa della vendita ci aveva detto che sarebbe arrivato dopo 20 giorni, ma questi 20 giorni sono passati.da un pezzo. Chiamo e nessuno risponde, peccano di serietà,neppure un messaggio per poter dare delle spiegazioni rigiardanti il ritardo. Spero ora di ricevere notizie in quanto mio marito vorrebbe bloccare l'aquisto. 

Buongiorno,vorrei sapere come fare a verificare il mio stato dell'ordine.Parlare al telefono è impossibile!Grazie.

Come posso disdire? Grazie mille!

Buongiorno, ho ordinato il Bimby il 18/11/14 e il 23/12/14 il corriere mi ha chiamato per la cosegna. Essendo fuori non ho potuto riceverlo e ho chiesto di rimandare la consegna dopo il 4/1/15 per essere sicura di trovarmi a casa. Premesso che ho effettuato il bonifico immediatamente e che l'azienda ha quindi subito ricevuto il pagamento,  ho contattato  nuovamente il corriere al numero  da cui avevo ricevuto la chiamata chiedendo indicazioni sui tempi di consegna, non sono una casalinga e ho bisogno di sapere con largo anticipo indicazioni sul giorno di consegna. Con tutta la sua professionalità,  il corriere mi ha risposto "mo' vediamo non lo so", settimana scorsa. Ieri, ho chiamato nuovamente per sentirmi rispondere "non sappiamo quando veniamo da quelle parti", allora chiedo se comunque lo consegneranno entro gennaio e rispodono "non sappiamo, penso di si ma non lo so". Ho chiesto di poterlo ritirare di persona ma mi è stato negato. Chiedo adesso all'azienda: sapete che se si ordina online un qualunque piccolo oggetto si puó seguire la spedizione e vedere in qualunque momento dove si trova il prodotto acquistato e la data di consegna prevista? Com'è possibile che voi al numero verde che ho appena chiamato rispondiate che non sapete quale corriere é in possesso di un oggetto di mia proprietà e mi diciate solo che non potete fare nulla? Sulla base di quali criteri vi ritenete seri e professionali? Questo viaggio di cui vi piace tanto parlare durante le presentazioni in cosa consiste di preciso? Se il corriere mi risponde  che non sa quando mi consegna un prodotto che ho già  pagato la responsabilità non è che vostra, e mi meraviglio che un'azienda tedesca si pieghi e accetti queste logiche disorganizzate, tollerando che il cliente venga trattato in questo modo. 

Mi chiedo inoltre se i responsabili della scelta dei corrieri leggano i forum e tutte le lamentele che i clienti scrivono, di solito una critica dovrebbe spingere al miglioramento, figuriamoci piú di una e sempre per le stesse motivazioni. Il messaggio che indirettamente mandate al cliente è di completo disinteresse per la fiducia che vi ha accordato.

katja78 wrote:

Ciao io ho ordinato il Bimby il 15 Ottobre ed è dal 10 Dicembre che mi dicono che c'è l'ha il corriere per la consegna ma ad oggi nemmeno l'ombra del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , ero riuscita a rintracciare il corriere che ho più volte contatato a Dicembre e anche li bugie su bugie su bugie, dicevano che il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" non l'avevano, poi che era stato rispedito indietro alla Vorwerk, ma dal call center dicevano che non era vero che era in mano al corriere.Risposte evasive a tutt'oggi dal call center Vorwerk, il corriere che non risponde più alle chiamate e pare sia fallito, e poi vogliamo parlare della mail che ho ricevuto che diceva che sarebbe arrivato un regalo da mettere sotto l'albero ? io ad oggi non ho ricevuto un bel niente tmrc_emoticons.crazy . E' una vergogna come veniamo presi in giro e nessuno che ci dia delle risposte corrette e sincere. tmrc_emoticons.sad

Buongiorno katja78,

se ci invia per messaggio privato il suo numero d’ordine facciamo una verifica per darle un riscontro sia sullo stato della consegna del suo apparecchio sia sulla mail che le era stata inviata prima delle festività.

Rimaniamo in attesa e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby

maria cristina 82 wrote:

Ho aquistato il bimby il 22 novembre, la tipa della vendita ci aveva detto che sarebbe arrivato dopo 20 giorni, ma questi 20 giorni sono passati.da un pezzo. Chiamo e nessuno risponde, peccano di serietà,neppure un messaggio per poter dare delle spiegazioni rigiardanti il ritardo. Spero ora di ricevere notizie in quanto mio marito vorrebbe bloccare l'aquisto. 

Buongiorno maria cristina 82,

Ci spiace che abbia ricevuto informazioni discordanti; noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.

Se ci invia qui, per messaggio privato, il suo numero d’ordine possiamo comunque fare una verifica  sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby

valy985 wrote:

se non ricordo male leggevo in qualche discussione che ora non ritrovo, di non posizionare il bimby vicino al microonde. è vero? io purtroppo non ho molto spazio dove metterlo e l'unico posticino che avrei è accanto al frigorifero (che è staccato da tutta la cucina). anche il frigorifero potrebbe dare problemi come il microonde???

Buongiorno valy985,

in effetti, come suggerito nel libretto di istruzioni (pag. 9), è sempre meglio posizionare il Bimby® lontano da fonti di calore, ad esempio caloriferi, forni, piastre calde, fornelli ecc.

Valuti lei, quindi, se nella posizione in cui intende collocare il suo apparecchio nella sua cucina c’è possibilità che riceva calore.

Un saluto tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

cate86@ wrote:

Buongiorno,vorrei sapere come fare a verificare il mio stato dell'ordine.Parlare al telefono è impossibile!Grazie.

Buongiorno cate86@,

abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato. Un saluto

Team Bimby

marimc wrote:

Buongiorno, ho ordinato il Bimby il 18/11/14 e il 23/12/14 il corriere mi ha chiamato per la cosegna. Essendo fuori non ho potuto riceverlo e ho chiesto di rimandare la consegna dopo il 4/1/15 per essere sicura di trovarmi a casa. Premesso che ho effettuato il bonifico immediatamente e che l'azienda ha quindi subito ricevuto il pagamento,  ho contattato  nuovamente il corriere al numero  da cui avevo ricevuto la chiamata chiedendo indicazioni sui tempi di consegna, non sono una casalinga e ho bisogno di sapere con largo anticipo indicazioni sul giorno di consegna. Con tutta la sua professionalità,  il corriere mi ha risposto "mo' vediamo non lo so", settimana scorsa. Ieri, ho chiamato nuovamente per sentirmi rispondere "non sappiamo quando veniamo da quelle parti", allora chiedo se comunque lo consegneranno entro gennaio e rispodono "non sappiamo, penso di si ma non lo so". Ho chiesto di poterlo ritirare di persona ma mi è stato negato. Chiedo adesso all'azienda: sapete che se si ordina online un qualunque piccolo oggetto si puó seguire la spedizione e vedere in qualunque momento dove si trova il prodotto acquistato e la data di consegna prevista? Com'è possibile che voi al numero verde che ho appena chiamato rispondiate che non sapete quale corriere é in possesso di un oggetto di mia proprietà e mi diciate solo che non potete fare nulla? Sulla base di quali criteri vi ritenete seri e professionali? Questo viaggio di cui vi piace tanto parlare durante le presentazioni in cosa consiste di preciso? Se il corriere mi risponde  che non sa quando mi consegna un prodotto che ho già  pagato la responsabilità non è che vostra, e mi meraviglio che un'azienda tedesca si pieghi e accetti queste logiche disorganizzate, tollerando che il cliente venga trattato in questo modo. 

Mi chiedo inoltre se i responsabili della scelta dei corrieri leggano i forum e tutte le lamentele che i clienti scrivono, di solito una critica dovrebbe spingere al miglioramento, figuriamoci piú di una e sempre per le stesse motivazioni. Il messaggio che indirettamente mandate al cliente è di completo disinteresse per la fiducia che vi ha accordato.

Buongiorno  marimc,

Innanzitutto ci spiace se ha ricevuto informazioni non esatte dal nostro call center esterno in merito ai nostri corrieri.  Non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

Possiamo garantirle che il nostro lavoro per migliorare i nostri servizi è costante e naturalmente tutte le piattaforme come questa Community, in cui dialoghiamo con i nostri clienti sono anche mezzi in cui ci poniamo in ascolto delle vostre esigenze e delle vostre critiche.

Tornando al caso specifico della sua consegna, le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così potremo fare una verifica.

Rimaniamo in attesa, un saluto

Team Bimby

Ciao a tutte..io l'ho ordinato il 25 ottobre e nonostante i continui solleciti sono arrivata ad oggi,13 gennaio,e del bimby neanche l ombra...tra l altro o appena scoperto He che il corriere che doveva consegnarmelo e fallito!!E una vera vergogna!! L assegno e stato riscosso in poco tempo e la prossima settimana mi arrivano pure i bollettini da pagare...nn so più cosa fare!!

finalmente ieri è arrivato... dopo quasi 9 settimane ce l'ho fatta..... tmrc_emoticons.cooking_6     tmrc_emoticons.cooking_10

valy985 wrote:

finalmente ieri è arrivato... dopo quasi 9 settimane ce l'ho fatta..... tmrc_emoticons.cooking_6   tmrc_emoticons.cooking_9   tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.cooking_10

bene valy.... E auguri per questa nuova avventura che ti attende..... Scrivi dell arrivo anche nel post NOI CHE ATTENDIAMO..... cosi dai un po di buone speranze anche a tutti gli altri....

buongiorno, dovreste verificare cosa rispondono i vostri call center, ogni giorno danno versioni diverse. mandare il numero dell'ordine serve ancora meno, tanto la risposta è sempre la medesima. io non ho ho problemi a pazientare, sono passate piu di 9 settimane, il problema è che mi sento presa in giro, e a questo punto la pazienza comincia a vacillare. se leggeste davvero i forum e i messaggi su facebook , vi rendereste conto delle neumerose lamentale sul vostro disservizio.

saluti

Concordo assolutamente con te,

Chiedono il numero di ordine e verificano, come se questa verifica risolvesse la situazione. La colpa non è  di chi risponde al call center, loro seguono solo le indicazioni che gli vengono fornite. La colpa è  di  chi sceglie corrieri che non possono soddisfare le normalissime aspettative di un cliente, e che se ne infischia delle lamentele rispondendo che bisogna pazientare.

Cambiate lavoro, fate corsi di aggiornamento, affidatevi a qualche consulente visto che siete incapaci di fare ciò  che professate, siamo nel 2015!!!! 

Buongiorno ho inviato già da qualche giorno un'email cn il numero d'ordine all'assistenza bimby ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta? È normale ??? Secondo me non é molto corretto!!!! tmrc_emoticons.aw

Mary 

anche io ho inviato mail e non ho ricevuto risposta e quindi stamattina ho chiamato. L'operatore mi ha detto che metà prox settimana il bimby sarà consegnato al corriere che poi impiegherà da 1 a 10 gg per la consegna..... ed ecco che allora non si parlerà più di 6/8 settimane ma 10 settimane effettive....sempre e se quello che mi è stato detto corrisponde alla realtà! la speranza è l'ultima a morire..... 

buona sera!!! Io devo essere sincera la mia promotrice mi ha detto che i tempi sono lunghi addirittura 105 giorni di attesa. Nn ho fretta e finche nn mi arriva il nn inizio a pagare.. Quindi.. xo' mi state facendo preoccupare 

Io ho ordinato il Bimby il 14 novembre, ho telefonato 3 volte, la prima mi è stato detto che era in mano al corriere da fine dicembre, la seconda che era in viaggio e che il corriere lo aveva ritirato dal magazzino il 7 gennaio e che entro oggi lo avrebbe consegnato....oggi terza volta chiamo e mi dicono che il Bimby è ritornato in magazzino perché dovevano chiudere l'IVA!!!!!!ahahahahahahahagahahah 

questa poi!!!!!

ho gentilmente mandato a quel paese la centralista dicendole che disdico l'ordine oggi stesso e mi rivolgo all'associazione dei consumatori!!!!!

non si lavora così, RICORDATE CHE 1000 utenti SODDISFATTI NON SONO PARI A UNO SOLO INSODDISFATTO CHE È IN GRADO DI FARVI UNA PUBBLICITA PESSIMA!vimparate a lavorare 

gio petagine wrote:

Io ho ordinato il Bimby il 14 novembre, ho telefonato 3 volte, la prima mi è stato detto che era in mano al corriere da fine dicembre, la seconda che era in viaggio e che il corriere lo aveva ritirato dal magazzino il 7 gennaio e che entro oggi lo avrebbe consegnato....oggi terza volta chiamo e mi dicono che il Bimby è ritornato in magazzino perché dovevano chiudere l'IVA!!!!!!ahahahahahahahagahahah 

questa poi!!!!!

ho gentilmente mandato a quel paese la centralista dicendole che disdico l'ordine oggi stesso e mi rivolgo all'associazione dei consumatori!!!!!

non si lavora così, RICORDATE CHE 1000 utenti SODDISFATTI NON SONO PARI A UNO SOLO INSODDISFATTO CHE È IN GRADO DI FARVI UNA PUBBLICITA PESSIMA!vimparate a lavorare 

... Cosa vuol dire... Che dovevano chiudere l iva..???????

Ennesima bugia!!! Non sapevano cosa dirmi

ordinato il 18 ottobre!!!! e ancora nulla all'orizzonte...stessa storia di tutti voi! telefonate, mail, messaggi privati al team, contatti personali col corriere, ma nessuna risposta degna di una ditta seria, anzi, nessuna risposta. Che dire,  sono sfiduciata, delusa e ormai nemmeno più curiosa di provare il nuovo apparecchio. Lo sfinimento più totale. Anch'io mi rivolgerò ad una associazione di consumatori, trovo assurdo che il cliente debba pagare una penale se entro un tempo limite non accetta la consegna, e la ditta possa fare il bello e il cattivo tempo, cioè prendere in giro i clienti in maniera impunita....

Salvokenni83 wrote:

Buongiorno ho inviato già da qualche giorno un'email cn il numero d'ordine all'assistenza bimby ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta? È normale ??? Secondo me non é molto corretto!!!! tmrc_emoticons.aw

Mary 

Buongiorno Salvokenni83,

Invii a noi, per messaggio privato, il suo numero d’ordine; faremo una verifica e le daremo un riscontro il prima possibile.

Un saluto

Team Bimby

Buonpomeriggio a tutti,

Bimby ordinato il 24 ottobre, e ancora niente. Il 7 gennaio era presso il magazzino di MTN che mi ha comunicato che sarebbe stato in consegna a partire dal 15/1, perchè dovevano riemettere i ddt per l'IVA (cosa mai sentita). Il 15/1 ho richiamato MTN che mi informa che i Bimby non sono più nei loro magazzini e che sono stati ritirati dall'azienda per essere portati in un nuovo magazzino. Lo scorso venerdì la rappresentante mi ha confermato tutto questo, dicendomi che sarebbe stato consegnato a breve. Ad oggi neanche l'ombra, la rappresentante non risponde al telefono, se facessi così io al lavoro mi avrebbero già licenziato, e il call center dice sempre le stesse cose.... insomma davvero un ottimo servizio di customer care!! 

Buongiorno a tutti, oggi dopo 9 settimane finalmente è arrivato tmrc_emoticons.smile

Non me ne parlare!!! io l'ho ordinato il 30 ottobre senza finanziaria e la venditrice mi ha garantito che l'avrebbero consegnato la settimana dell'8 dicembre, poi non arrivandomi mi è arrivata una mail dalla direzione commerciale che mi avvisa che il Bimby è in ritardo ma che entro Natale arriva. Il 23/12 chiamo il call center che mi dice che ce l'ha già lo spedizioniere e che entro il 29/12 me lo consegnano, non sentendo nulla, il 05/01 richiamo e mi dicono la stessa cosa e cioè che è in consegna. Ancora una volta non sento nulla e il 12/01 chiamo la venditrice che mi dice che ci sono stati dei problemi con uno spedizioniere e che adesso dovrebbero consegnarmelo, dopo un'altra settimana decido di richiamare il call center e mi profila la stessa storia dell'iva che ti hanno detto, probabilmente per evitare di andare troppo a debito di iva hanno deciso di ritirare i bimby che dovevano essere consegnati entro il 31/12 per riemettere un nuovo ddt datato 2015. E' stato tutto vergognoso comunque a partire dal fatto che se non la chiamavo io la venditrice non si degnava minimamente di avvertirmi, pubblicizzano tanto il loro servizio ma devo dire che non è stato proprio all'altezza. Inoltre è da un mese che tutte le mie amiche attendono con ansia di poterlo vedere e con questo comportamento non si sono certi fatti una buona pubblicità. 

Rosy_Mimmo wrote:

Salve, anche io ho ordinato il Bimby il 12/11/2014 e ancora niente..ho chiamato e mi hanno detto che lo aveva il corriere e che doveva chiamarmi, poi mi hanno detto che è tornato indietro e poi lo darete al corriere, io ho detto alla rappresentante che volevo sapere chi fosse il corriere e mi ha detto di no, quando io le ho detto che in realtà sapevo chi fosse me lo ha confermato. Ora, perché mi prendete in giro così? Non ci vedo nulla di serio! Insomma, non mi sembra tanto strano volere una cosa che ho acquistato!  E alla mail non mi rispondete nemmeno!!! Cioè così mandate fuori di testa tanta gente, non ne avete proprio idea.

Buongiorno Rosy_Mimmo,

abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato.

Un saluto

Team Bimby

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

Laura

IO L'HO ORDINATO IL 30/10/2014 E NON MI E' ANCORA STATO CONSEGNATO E TANTO MENO MI HA CHIAMATO LO SPEDIZIONIERE PERCIO' PREPARATI CHE FORSE PER PASQUA TI ARRIVA.

Buonasera, io ho ordinato il bimby il 04/01/2015 e volevo sapere i tempi di consegna visto che noto un FORTE ritardo nelle consegne ...

Grazie della cortesia

Laura

laura.olivieri wrote:

Grazie della cortesia

Laura

Buon pomeriggio laura.olivieri,

per poterle dare un riscontro avremmo bisogno di conoscere il suo numero d’ordine. Ce lo invii pure tramite messaggio privato e provvederemo a fornirle un riscontro. Un salutoTeam Bimby

ylepat wrote:

IO L'HO ORDINATO IL 30/10/2014 E NON MI E' ANCORA STATO CONSEGNATO E TANTO MENO MI HA CHIAMATO LO SPEDIZIONIERE PERCIO' PREPARATI CHE FORSE PER PASQUA TI ARRIVA.

Grazie della cortesia

Laura

Buon pomeriggio  ylepat,

Ci invii anche lei il suo numero d’ordine per messaggio privato e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby

Gia' fatto e la settimana scorsa ho scritto anche una email al customer care ma non ho ricevuto alcun riscontro.

ylepat wrote:

Grazie della cortesia

Laura

Buon pomeriggio  ylepat,

Ci invii anche lei il suo numero d’ordine per messaggio privato e le daremo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.

Un saluto

Team Bimby

Buonasera,

ho effettuato l'ordine il 30/12/2014. Mi è stato detto che dall'ordine i tempi di consegna sarebbero stati di 6/8 settimane (tempi già di per se lunghissimi secondo me...parliamo di un robot da cucina, per quanto all'avanguardia, non di una ferrari).

Ieri ho telefonato al numero verde vorwerk, e mi è stato detto che le 6/8 settimane vanno conteggiate dall'approvazione della finanziaria (15/1/2015!?!?!?!?), e che comunque non mi sapevano/potevano dire se era programmata la consegna a una determinata data prima di quel periodo(il che significherebbe 8/10 settimane dall'ordine).

Io e mia moglie acquistiamo spesso con finanziarie, io ci lavoro pure in questo campo. e MAI visto simili tempi per approvare una pratica. Poca serietà da parte di vorwerk nel trasmettere la pratica alla finanziaria, o poca serietà della finanziaria nell'approvare un finanziamento?

E se la risposta è la seconda, non dovrebbe vorwerk (con la quale il cliente ha comunque rapporti) verificare una ragionevole celerità, quando con QUALUNQUE finanziaria l'approvazione di un finanziamento avviene entro 24 ore?

Sono semplicemente delusissimo. Avevo un TM31 di 3 anni di vita(oramai venduto, purtroppo, perchè avrei già rescisso sicuramente il contratto sentendo comunicazioni che sembrano finalizzate solo ad allargare i tempi di consgna), e deciso di fare la "pazzia" passando al TM5.

Se avessi letto prima questo forum sarei rimasto con quello che avevo, o se proprio volevo cambiare, sarei passato ad altri marchi che hanno un certo riguardo nei confronti della clientela, cosa che qui è in maniera evidente totalmente assente,ad eccezione delle domande di rito qui nel forum di inviare il numero d'ordine in privato per verificare".

mah...semplicemente un modo vergognoso di trattare il cliente

Io avevo fatto l'ordine il 22 novenbre e dopo tanta attesa ho disdetto l'ordine, Troppe prese in giro, prima mi dicono Che il bimby é in Mano al corriere, contatto il corriere e mi dice che neppure in magazzino c'e il mio bimby...non si tratta cosi la gente che sta spendendo cosi tanti soldi...e Sicuramente pure con.tanti sacrifici!!!!per me stava diventando un ossessione avere il bimby ma ora dopo tutta l'attesa, tutte le prese in giro...prenderò qualcosa di simile che sta in commercio. Faccio un in bocca al lupo a tutti.

Buongiorno, 

io ho fatto l'ordine il 23 gennaio 2015 pagando i 170 € di anticipo con assegno bancario consegnato alla venditrice. Ad oggi, però, l'assegno non risulta essere ancora stato incassato.

Tutto ciò è normale o dovrei contattare la venditrice?

Grazie, un cordiale saluto

manuela.p wrote:

Buongiorno, 

io ho fatto l'ordine il 23 gennaio 2015 pagando i 170 € di anticipo con assegno bancario consegnato alla venditrice. Ad oggi, però, l'assegno non risulta essere ancora stato incassato.

Tutto ciò è normale o dovrei contattare la venditrice?

Grazie, un cordiale saluto

Buongiorno manuela.p,

per questo faccia pure riferimento alla sua Incaricata.

Noi possiamo fare un’ulteriore verifica se ci invia il suo numero d’ordine tramite messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby

Ciao a tutti , io ho ordinato il mio bimby il 06/12/2014 ma ancora nessuna notizia ... mi sta passando pure la voglia e neanche la mia rivenditrice si è fatta più sentire ... che dovrei fare????? tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat