Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno, noida ieri abbiamo un nebbione esagerato è un umido da far paura Puzzled

Bhe dai Julia l'aspetto nn è male e poi se Magat ti porta l'originale potrai rifarti Lol

Missione ossibuchi di ieri riuscita!!! Oggi ho già messo a lievitare il pane ciabatta e farò un gató di patate. Mauri con i funghi o un bel risotto o delle scaloppine con i funghi???

Recu75


Buongiorno a tutte,

qui bello freddo e cielo chiaro Smile

Julia


Dimenticavo........ AUGURI A TUTTI GLI AMBROGI.... AMBROGINI.... E AMBROGIONI ..... Party

Magat


Buongiorno a tutti...... qui piove..l piove... piove.... Puzzled ieri mi hanno portato dei funghi che ora penserò a come fare onore.... buna colazione a tutti Smile

Magat


1 ha scritto:

ho visto in un gruppo di Face il caleldario 2017....Lo voglio ma come si fa ad aquistare???qualcuno sa dirmi qualcosa??

scusa mi puoi dire quale gruppo di Facebook......così do un'occhiata


Ciao Giuly,

nella scuola del mio piccolo tantissimi malati con infiammazione di laringe (?) e tosse..... Aw

Auguri di buona guarigione per Margherita.

Julia


Buonasera a tutte, qui dopo due settimane di pioggia e maltempo........cosa rara per la Spagna e' finalmente tornato il sole, Stare purtroppo la mia Margherita non si e'salvata dall'epidemia di tonsillite che e' scoppiata a scuola.........speriamo che il fratellino sia piu fortunato , per ora quarantena Puzzled

giuly


1 ha scritto:

Quote:

GrappaJulia[/i] ha scritto:

Ecco qua, Barbara.

Sanno di poco....anche poco zucchero per il mio gusto....ma si possono mangiare [img title="" />

Julia

beh ... da un panettone tedesco... direi che di più non si può pretendere ...

te lo porto io quell vero ...

lo nascondo in valigia

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Love Lol

Mi raccomando: Portati la giacca pesante!!!!!

Julia


1 ha scritto:

Ecco qua, Barbara.

Sanno di poco....anche poco zucchero per il mio gusto....ma si possono mangiare

Julia

beh ... da un panettone tedesco... direi che di più non si può pretendere ... Bigsmile ... Bigsmile te lo porto io quell vero ... Cool lo nascondo in valigia Bigsmile

Magat


Ecco qua, Barbara.

Sanno di poco....anche poco zucchero per il mio gusto....ma si possono mangiare Wink

Julia


Buongiorno a tutte Lol

che bei piatti che avete fatto Cooking  7 I pizzi leccesi sono buonissimi, me li porta sempre un collega di quelle parti Love . Oggi per pranzo ho fatto una lasagna con le verdure, una specie di sugu svuota frigo, niente male direi!! Per cena ho intenzione di fare gli ossibuchi; non li abbiamo mai mangiati, speriamo ci piacciano.

Julia manda la foto dei panettoni che sono curiosa.

Robiariguardati E guarisci presto.

Recu75


Pane tipo ciabatta di moscazeze

Smile Julia


1 ha scritto:

si mi parlano di incaricata ma io da qualche anno che non ho più notizie...poi dicono che sono ad esaurimento ovvero lo danno a chi dicono loro

frse non sono calendari che possono acquistare.. ma ad assegnazione cioè ne danno un certo numero alle dimostratrici e loro distribuiscono alle clienti.. naturalmente ... privilegeranno le più affezionate.... ma la mia é una ipotesi.... chiedi al team loro sapranno essere più precisi

Magat


si mi parlano di incaricata ma io da qualche anno che non ho più notizie...poi dicono che sono ad esaurimento ovvero lo danno a chi dicono loro Sad


1 ha scritto:

Ottimo

piatto di bieta e ceci Maurizia!Io e mio marito facciamo festa quando ci sono questi piatti. Devo dire che per i nostri gusti abbiamo apprezzato molto di più della cicoria e ceci che si trova sulla rivista di dicembre.

Smile Maria Pia

wouh Mariapia.... che onore ... grazie!!!

Magat


giusto per non perdere l'abitudine alla chiacchiera.... focaccia con pasta madre di wlapappa e pizzi leccesi.... e direi che il pane quotidiano non ci manca Wink

Magat


Ottimo

piatto di bieta e ceci Maurizia!Io e mio marito facciamo festa quando ci sono questi piatti. Devo dire che per i nostri gusti abbiamo apprezzato molto di più della cicoria e ceci che si trova sulla rivista di dicembre.

Smile Maria Pia


1 ha scritto:

Weeeeeeh...18300..... 18300....diciottomilatrecento...... chiacchiere....!!!!!!! Ma niente niente che saremo un po' chiacchierine ?????

Ma noooooo............. Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Julia


Weeeeeeh...18300..... 18300....diciottomilatrecento...... chiacchiere....!!!!!!! Ma niente niente che saremo un po' chiacchierine ????? Bigsmile

Io ho mille cose in lavorazione oggi.... focaccia in forno, pizzi leccesi in ultima lievitazione... per pranzo nel Mixingbowl closed piselli e pancetta e nel varoma cocottine di uova..... Bigsmile ...

Magat


Crema spalmabile di melanzane e feta greca di Beppe1973, molto buona!

Ho in forno dei mini panettoni fatti con un preparato comprato. non ho mai fatto il panettone in casa e non volevo rischiare Bigsmile sono curiosa come vengono...... di sicuro non saranno come il vero panettone. ........ poi ho il pane ciabatta in lievitazione

Julia


Che bello Maria Pia Smile Mio figlio ha cominciato col'universita' due mesi fa.

Julia


1 ha scritto:

Buongiorno! Robia io ti porto del latte caldo con miele,guarisci presto.Ma il calendario del 2017 sono le ricette che vediamo in prima pagina?

Maria Pia

Grazie MariaPia!

Robia68


1 ha scritto:

Quote:
Robia68[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte/i! Sono a letto per il raffreddore.....

pova robia.... ti porto le arance.... qualcuna qui ti porterà la colazione ... e magari anche il pranzo così ti riposi per bene

Grazie Magat!

Robia68


Lol io ne ho 2 Julia ,una ragazza di 24anni laureata che si sta specializzando e un ragazzo di 20anni che sta facendo domanda in Marina Love

Maria Pia


Ciao Maria Pia, ne ho tre Smile due maschi uno 8 e l' altro 18 anni e una femmina di 16 anni.

Julia


Io l'anno scorso il calendario l'ho avuto dalla mia dimostratrice,grazie magat ,grazie Julia.Julia quanti ragazzi hai?Sono sposati?

Maria Pia


1 ha scritto:

Buongiorno! Robia io ti porto del latte caldo con miele,guarisci presto.Ma il calendario del 2017 sono le ricette che vediamo in prima pagina?

Maria Pia

non credo si riferisca a quello..... quello é un calendario dellavvento 2016..... forse intende un calendario vero e proprio....

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno! Robia io ti porto del latte caldo con miele,guarisci presto.Ma il calendario del 2017 sono le ricette che vediamo in prima pagina?

Maria Pia

Ciao Maria Pia,

qui in Germania la Vorwerk vendeva un calendario con foto e ricette per attaccare al muro (si capisce cosa intendo? ) qualche anno fa. me lo regalava la mia incaricata. Quest anno mi pare che non ci sia. Forse Danki ha visto una cosa del genere. Io non saprei, non sono su Facebook.

Danki, perché non chiedi nel gruppo Facebook dove l hai visto........?

Julia


Buongiorno a tutte,

-3 gradi e splendido sole qui.

Magat che bello, io non vedo l'ora di avere tutti i ragazzi a casa per natale Love

Oggi devo assolutamente impastare il pane, per pranzo ho avanzi di Gulasch.

Julia


Buongiorno! Robia io ti porto del latte caldo con miele,guarisci presto.Ma il calendario del 2017 sono le ricette che vediamo in prima pagina?

Maria Pia Wink


Buongiorno a tutti...... ieri giornata mitica per me..... ho cucinato tutto il pomeriggio con mio figlio e non succedeva da quando era piccolo e facevamo i biscotti di Natale Love ..... abbiamo impastato le pappardelle... preparato un super ragù di cinghiale.... fatto grissini... focaccia e strudel...... fantastico!!!!!!!! Love

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte/i! Sono a letto per il raffreddore.....

pova robia.... ti porto le arance.... qualcuna qui ti porterà la colazione ... e magari anche il pranzo così ti riposi per bene Wink

Magat


1 ha scritto:

grazie

come faccio a chiederlo al team?

puoi mandare un messaggio privato ... altrimenti chiedi si fb a chi lo ha comprato come ha fatto ad averlo...

Magat


1 ha scritto:

Grazie a tutte per gli auguri di ieri.

È venuta voglia anche a me di provare a fare la chiffon cake e oggi ho sperimentato la mezza dose e nello stampo da ciambella prima di fare l'acquisto di quello specifico...

Che ne dite? A casa dicono esperimento assaggiato e approvato

sembra molto bello barbara.... ecco... mi hai fatto venire l'idea della mezza dose in stampo da ciambella!!!!!! Smile

Magat


grazie Smile come faccio a chiederlo al team? Wink


Buongiorno a tutte/i! Sono a letto per il raffreddore.....

Robia68


Smile Grazie a tutte per gli auguri di ieri.

È venuta voglia anche a me di provare a fare la chiffon cake e oggi ho sperimentato la mezza dose e nello stampo da ciambella prima di fare l'acquisto di quello specifico...

Che ne dite? A casa dicono esperimento assaggiato e approvato Bigsmile


1 ha scritto:

ho visto in un gruppo di Face il caleldario 2017....Lo voglio ma come si fa ad aquistare???qualcuno sa dirmi qualcosa??

non sono a conoscenza di nessun calendario... forse meglio se chiedi direttamente al team..

Magat


ho visto in un gruppo di Face il caleldario 2017....Lo voglio ma come si fa ad aquistare???qualcuno sa dirmi qualcosa?? Sad Sad Sad


FAVATA gallurese...... Lol

Magat


Pane appena sfornato Wink buon pranzo Smile

Maria Pia


Qui cuoce gia un bel Gulasch nella pentola a pressione.

Julia


Buongiorno! Anche da noi splendido sole!Ci sono per il caffè e adesso informiamo il pane

Maria Pia Wink


Ci sono io cara .... tanto più che oggi non ho fatto in tempo a fare colazione..... ho iniziato a correre presto Bigsmile ..... oggi da noi vento forte quindi giornata per una bella FAVATA GALLURESE..... ma senza BIMBY...... da voi che si combina?

Magat


Buongiorno con un bellissimo sole anche oggi Smile

C'e' qualcuno per il caffe'? Lol

Julia


Smile auguri a Barbara con un'imagine del nostro beltempo

Julia


muffin Speck e Brie di Spdeborama

Julia


1 ha scritto:

Magat ti assicuro che è davvero semplice e molto più soffice del classico ciambellone

ci provo .... prossimante sulla mia tavola.... Wink

Magat


Magat ti assicuro che è davvero semplice e molto più soffice del classico ciambellone

Das


1 ha scritto:

Buongiorno

è da un po' che non scrivo...dopo giorni di freddo intenso le temperature sono tornate nella norma anche se con umidità... per pranzo lasagne alla zucca speck e scamorza affumicata e X dolce chiffon cake

ciao Das....... questa chiffon cake mi ha sempre incuriosito ... ma non

ho mai fatta perché mi sembra difficile ....ma prima o poi...

Magat