Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buon giornooooo. Tanti auguri a tutte le Barbara come me

auguri barbara Party

Magat


Buongiorno Lol è da un po' che non scrivo...dopo giorni di freddo intenso le temperature sono tornate nella norma anche se con umidità... per pranzo lasagne alla zucca speck e scamorza affumicata e X dolce chiffon cake

Das


Buon giornooooo. Tanti auguri a tutte le Barbara come me Party Party


Buongiorno .. buona domenica e buon voto a tutti... Smile

Magat


Buona domenica ragazze/i! Siete andate a votare ?

Smile

Maria Pia


Buona domenica e buon voto!

Robia68


Buongiorno Smile Qui gelo e soleeeeeee Lol

Julia


Buon pomeriggio, ciao giuly

Wink Smile

Maria Pia


Buon Sabato a tutte quante Lol ogni tanto sbuco fuori anche io dal mio guscio Party tanti auguri a Rachele anche da parte mia

giuly


Grazie a tutte da parte mia e di Rachele Lol

Recu75


Party Auguri Rachele Party

Julia


Auguri Barbara alla tua Rachele! !! Party Party Party Bigsmile

Maria Pia


1 ha scritto:

Buongiorno,

comolimenti alla regina del giorno!

Io ho fatto la torta per Rachele che oggi commpie 14 anni, come vola il tempo!!!

Per pranzo ho in preparazione la zuppa non si butta via nullla e poi un po di avanzi.

Magat nomminando il chilii mi hai fatto venire voglia di fare le tortilllas

auguri alla piccola signorina.... Party ... io ho servito il chili con il pane di naan... e alcune le abbiamo farcite con salumi e rucola tipo piadina..... una vera goduria !!!!

Magat


Buongiorno,

comolimenti alla regina del giorno!

Io ho fatto la torta per Rachele che oggi commpie 14 anni, come vola il tempo!!!

Per pranzo ho in preparazione la zuppa non si butta via nullla e poi un po di avanzi.

Magat nomminando il chilii mi hai fatto venire voglia di fare le tortilllas Bigsmile

Recu75


Anche qui e' arrivato un sole splendido.

Noi abbiamo mangiato la pizza ieri sera, quella da pizzeria......ma da quando faccio la pizza gioggio..... quella da Pizzeria non piace piu a mio marito....... Bigsmile

Julia


Buongiorno ragazze /i,la giornata è splendida! Prendo anch'io il caffè e la torta di magat,per pranzo tortellini in brodo e questa sera pizza!

Wink

Maria Pia


Bungiorno julia... Bungiorno a tutti..... ci sto offro la torta. Lol

Magat


Buongiorno a tutte,

oggi gelo e un po di nebbia.

Per pranzo cotolette con patate e insalata.
Adesso un caffè, magari con un pezzo della torta di Magat? Lol
Julia



Weh ragazze..... ciao robia... ciao Maria pia.... sto già sbimbynando per la cena.... pane in lievitazione e dolce in forno... ora si fa con il chili..... e chi si ferma é perduto Wink

Magat


Ok magat vada per il caffè c'è anche Robia oggi

Smile

Maria Pia


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti... oggi giornata super piena... e cena con figliolanza nonché nuora e genero.... che a grande richiesta vorrebbero chili... quindi si aggiudica per chili con pane di naan..... ma prima... ci prendiamo un caffè???

Buonpomeriggio Magat!

Robia68


Buon pomeriggio a tutti... oggi giornata super piena... e cena con figliolanza nonché nuora e genero.... che a grande richiesta vorrebbero chili... quindi si aggiudica per chili con pane di naan..... ma prima... ci prendiamo un caffè???

Magat


Buongiorno a tutte Smile ,

qui tempo grigio e umido, niente piu freddo.

Julia


Buondì, ciao Maria buona permanenza a casa dei tuoi cari.Qui c'è un bellissimo sole, per pranzo pasta con fagioli e a cena piadine

Smile Wink

Maria Pia


Buondi vedo che oggi siamo tutte indaffarate!!! Lol io ho tutto pronto(valigia) x passare la prima festa natalizia a casa nostra con i nostri cari....così faccio l'albero Bigsmile visto che ritorneremo poi x le altre feste, buon proseguimento

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ok. . Grazie . . Vado a vedere


1 ha scritto:

Grazie , finamaria ! ! ! !

Magat , qual è il link su fb? Magari ci sono già e non ricordo !

lo trovi nella pagina home di Facebook BIMBY Italia...io non sono su Facebook quindi non ti so dire altro

Magat


Grazie , finamaria ! ! ! !

Magat , qual è il link su fb? Magari ci sono già e non ricordo !


1 ha scritto:

L'anno scorso a mio parere era più originale il calendario dell'avvento,c'era la curiosità di scoprire nuove ricette

beh le scopri anche quest'anno.... c'è né una nuova inedita tutti i giorni...

Magat


L'anno scorso a mio parere era più originale il calendario dell'avvento,c'era la curiosità di scoprire nuove ricette

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Buondi e buon inizio di mese, magat anche x me oggi giornata incasinata. ...

Annina buon rientro

Scusate ma non c'è il concorso drl calendario dell'avvento come lo scorso anno?

questanno non c'è un " concorso" ogni giorno ci sara una ricetta pensata per le festività ... sul forum e su Facebook

Magat


Buondi e buon inizio di mese, magat anche x me oggi giornata incasinata. ...

Annina buon rientro

Scusate ma non c'è il concorso drl calendario dell'avvento come lo scorso anno?

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buondì a tutti! Buon primo Dicembre ragazze /i! Ho fatto una lunga passeggiata ,perché la giornata è splendida! E per pranzo gli avanzi di ieri.

Wink Smile

Maria Pia


1 ha scritto:

Quote:
recu75[/i] ha scritto:

Buongiorno Smile

che freschino che c'è, brrrrr. Oggi pomerggio con le mie fanciulle ci dedicheremo all'addobbo dell'albero di natale e per festeggiarlo pensavo ad un bel te caldo con i biscotti con i chiodi di garofano che avevo fatto l'anno scorso e che mi aveva consigliato Magat......... Maury non è che mi ridaresti il titolo della ricetta che non la trovo piu!!!!

bungiorno recu...non ricordo... ma possono essere questi?

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/papassini-paulesi/pdbbmy82-32d25-940215-cfcd2-xrdl5xd4

Bravissima sono loro, grazie Wink

L'abbinamento chidi di garofano e cannella è strepiso e detto da una a cui la cannella non piace molto è tutto dire!!!

Recu75


Buongiorno signore Smile

Io ancora non ho nessun idea di cosa cucinare oggi. .....

Julia


1 ha scritto:

Buongiorno Smile

che freschino che c'è, brrrrr. Oggi pomerggio con le mie fanciulle ci dedicheremo all'addobbo dell'albero di natale e per festeggiarlo pensavo ad un bel te caldo con i biscotti con i chiodi di garofano che avevo fatto l'anno scorso e che mi aveva consigliato Magat......... Maury non è che mi ridaresti il titolo della ricetta che non la trovo piu!!!!

bungiorno recu...non ricordo... ma possono essere questi?

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/papassini-paulesi/pdbbmy82-32d25-940215-cfcd2-xrdl5xd4

Magat


Buongiorno Smile

che freschino che c'è, brrrrr. Oggi pomerggio con le mie fanciulle ci dedicheremo all'addobbo dell'albero di natale e per festeggiarlo pensavo ad un bel te caldo con i biscotti con i chiodi di garofano che avevo fatto l'anno scorso e che mi aveva consigliato Magat......... Maury non è che mi ridaresti il titolo della ricetta che non la trovo piu!!!! Puzzled

Recu75


Buon giorno a tutti e buon inizio del mese più incasinato dell'anno..... ma sopravviveremo !!! Bigsmile Intanto godiamoci queste belle ricette d avvento che ci propongono in prima ... Wink .... oggi ho intenzione di fare onore ad un pezzo di anatra già in marinatura da ieri.... per il resto... oggi e domani avrò degli operai in casa e credo che farò il giusto indispensabile Puzzled

Magat


Buongiorno e buon 1^ dicembre!

Robia68


Grazie Robia

Party Love


A MariaPia, tanti auguri di buon compleanno!!!

Robia68


Lol grazie Annina e Julia! Party Party Party Love


Ciao a tutte . . .

Tanti auguri Maria pia . . . Buon compleanno a teee . . .

Io adesso sono a Bologna ... Qui fa freddissimo.... .dopo 3 mesi e poco più , domenica , finalmente torno a casa mia . . . .


Buongiorno e buon compleanno Maria Pia Smile

Julia


Grazie Maria!

Party Party

Party Love


Buondi auguriiiiii maria pia Party

Qui vento gelido,ci sono 12° e x noi è freddo essendo abituati a temperature più alte....! ho fatto i baci di dama,non capisco xchè avvolte dopo usciti dal forno si appiattiscono....mha è un mistero!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Grazie recu,Barbara e magat.Maurizia la crostata con le nocciole danno un bel 'effetto Love

Maria Pia


Buongiorno Smile

Tanti auguri di buon compleanno MariaPia!!!!! Party

Posso una fettina anch'io Magat Bigsmile che con un bel caffettino sono sicura che mi migliorerà la giornata!!!!!

Questa sera dopo cena dovono venire degli amici ed ero già preoccupata perche non avevo nulla di dolce in freezer da offrire, se non del gelato, e il tempo per preparare qualcosa molto ridotto.........et voilà la ricettina del giorno direi che è perfetta!!!!! Lol Wink

Recu75


Buongiorno ragazze /i! Maurizia comincio a prendere una tua fetta di crostata per poi finire questa sera con le mie 2 crostate di Ernst Knam perché oggi è il mio compleanno!

Quote:

Quote:

Maria Pia

Auguri Maria Pia!!! Una fetta anche ioooooo di tutto