Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Vero  Maria pia . . . Anche se non credo sarà un felice natale . . .intanto ,  andiamo a trovare le nipotine che abbiamo a Napoli . 

Ok. . . . Via la tristezza . . . Non voglio angosciare anche voi . . . Che preparate di buono stasera ? Noi scaloppine ai funghi . 


Sugo per tagliatelleSugo per tagliatelle

Cena quasi pronta per family e io vado in piscina. Buon appetito e buona serata

Sugo per tagliatelle

Recu75


Mancano 31 giorni prima di Natale...

Robia68



Ahah 


Annina cara per il tuo rientro a casa sono tanto felice per te ,tra un mese è Natale 

Lol

Maria Pia 


1 ha scritto:

 

Gentilissima magat . . . . Adesso ho ben compreso . . .  Bigsmile

Il mese prossimo ,  esattamente dopo tre mesi ,  torneremo a casa nostra ,  io e mio marito . . . Riprenderemo la nostra vita e ricomincero' a usare il mio bimby  

e vai annina....batti cinque!!!!! 

Magat


Gentilissima magat . . . . Adesso ho ben compreso . . .  Bigsmile

Il mese prossimo ,  esattamente dopo tre mesi ,  torneremo a casa nostra ,  io e mio marito . . . Riprenderemo la nostra vita e ricomincero' a usare il mio bimby  


 Qui nello spazio in alto quando ci sarà visibile il link della foto scelta clicca ok

Magat


1 ha scritto:

 

Ciao Maria pia . . . 

Scusate ,  non riesco a mettere una foto . . . . Mi chiede Fonte e descrizione . . . . Cioè ?

non dar retta annina.... clicca sulla figura della macchina fotografica ,scegli la foto dalla tua galleria e Quando il link appare sullo spazio dai l'ok...

Magat


Ciao Maria pia . . . 

Scusate ,  non riesco a mettere una foto . . . . Mi chiede Fonte e descrizione . . . . Cioè ?


Buon pomeriggio Annina 

Wink

Maria Pia 


Buon pomeriggio . . . 


1 ha scritto:

 

Buondi, qui vento e nuvole, oggi non ho voglia di far nulla forse x via dell'influenza che ho....sono andata al mercato e ho comprato lo stocafisso, vorrei preparare in qst giorni una ricetta della rivista

Anche io ho avuto la stessa idea del baccalà...se le strade diventano praticabili domani lo compro..fammi sapere come ti è venuto..buona guarigione ciao ciao 


Buondi, qui vento e nuvole, oggi non ho voglia di far nulla forse x via dell'influenza che ho....sono andata al mercato e ho comprato lo stocafisso, vorrei preparare in qst giorni una ricetta della rivista

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno,

io qui proprio adesso sono accecata da uno spiraglio di sole, speriamo resti così anche se effettivamente per essre il 24/11 18/20° sono un po' troppi!

Oggi a pranzo ad aspettarmi ci sono le verdure cotte al vapore ieri e i resti della frittata sempre al vapore e per cena pensavo di fare le polpette di rape e noci di wlapappa che sono buonissime!!!!

 

Recu75


Buongiorno a tutte, 

qui cielo grigio, ma ancora niente pioggia. 

Per cena ho in mente salsicce,  purea di patate e insalata. ...per pranzo forse due spaghetti.....vedremo cosa si combina.....forse faccio anche una torta, domani mi viene a trovare un'amica.

Julia


Buongiorno qui siamo in allerta meteo... diluvia e mi aspetto di vedere da un momento all'altro l'arca che fa fermata qui ... Bigsmile ... quindi che si fa quando si sta chiusi in casa ?????????.....  Bigsmile   Bigsmile indovina indovinello...che di cuoce nel cestello ????

Magat


Buongiorno ragazze /i, da noi una scocciatura questa umidità. Mi appresto a fare una crostata. Buona giornata 

Wink

Maria Pia 


Buon giorno Robia e buon giorno a tutte...qui a Torino sta diluviando...giornata adatta a super sbimbynare...ma sono   a casa da sola...ufffffffi. .


Buongiorno a tutte/i! Non c'è nessuno....

Robia68


Buondi, io non riesco mai a collegarmi la mattina presto, tra impegni e lavoro vi leggo a quest'ora....! oggi qui 20°, x pranzo ho preparato la minestra di ceci e bietole  Tongue

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

 

Buongiorno Lol

Anche qui il tempo è un po' grigino però non piove ed è già positivo!!

Interessante la ricetta del pollo che hai postato Magat, cosa imporatante omettere con i familiari i 40 spicchi di aglio Bigsmile !!!

ti assicuro barbara che se non lo dici tu... nessuno si accorgerà dell'aglio.....provare per credere ... anzi mio marito che non mangia solitamente pollo ha detto ... BUONO MA SEI SICURA CHE SIA POLLO ....?? SEMBRA CONIGLIO..... 

Magat


Buongiorno Lol

Anche qui il tempo è un po' grigino però non piove ed è già positivo!!

Interessante la ricetta del pollo che hai postato Magat, cosa imporatante omettere con i familiari i 40 spicchi di aglio Bigsmile !!!

Recu75


Buongiorno Smile

Qui cielo grigio ma niente pioggia fin'ora.

Magat, la cucina italiana e' la nostra preferita  Love a proposito: oggi faro' la minestra di ceci di tuo papa', me l'ha chiesta mio marito Smile

Julia


Buondì, giornata meno umida di ieri con sole .A pranzo pappardelle e a cena bocconcini di pollo e ho il pane in lievitazione.Buona giornata a tutti 

Wink

Maria Pia 


Buongiorno a tutti..... qui c'è un vento terribile.... la Sardegna si allontanerà ulteriormente dalla penisola se continua così.... Bigsmile ... Bigsmile  ci ritroveremo vicini alla Spagna ...  Bigsmile ..... quindi per cominciare si accende il camino... dopo di che arriva tutto il resto..... il solito cenerentolare e lo sbimbynamento quotidiano! Per pranzo zuppa di legumi !!

Magat


1 ha scritto:

 

Io posso superconsigliare questa ricetta :-)  pasta risottata cozze e zafferano di Magat, buonissima!

Buona cena a tutte.

Julia

grazie julia... che una tedesca apprezzi la cucina sarda.... é quanto mai un onore.... Lol

Magat


Io posso superconsigliare questa ricetta :-)  pasta risottata cozze e zafferano di Magat, buonissima!

Buona cena a tutte.

Julia


Buonasera ragazze, pettole per tutti

Smile

Maria Pia 


Buon pomeriggio,oggi bella giornata,così ne approfitto x asciugare i vestiti e fare altre lavatrici, oggi mattinata piena, ho fatto anche un po di pizza!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Il mio sformato di zucchine, buon pranzo 

Smile

Maria Pia 


 Ecco il mio.. corona semintegrale con PM... Lol

Magat


ecco il mio pane di oggi Smile

Julia


http://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-carne-e-salumi-ricette/cosce-di-pollo-ai-40-spicchi-daglio-e-rosmarino/5rpdbatz-81d7c-921876-cfcd2-jh8be6nn

Rientrata ora ... di corsa....inforno il pane e  faccio questa ricetta. Già fatta recentemente è piaciuta tantissimo.... vi consiglio di provarla. 

Magat


Buongiorno Lol

come sempre tutte bravissime Cooking  7 Bella e sicuramente buona la focaccia tramezzino di Das!!!

Anche noi Julia ieri sera cozze, però le ho fatte con del pomodoro e prezzemolo.

Ieri ho messo a bagni i cieci e oggi li cucinerò perchè ho visto sul web una ricettina che mi ha ispirato molto Cooking  10  

Recu75


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

 Buongiorno..l. Gradite una fetta ??? Il mercato può aspettare il tempo di uno spuntino...  Tongue

 

Magat mi ispira tantissimo cos'è? Scusate le buone maniere

BUONGIORNO A TUTTE

http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-tropezienne/hq4ycyll-ddc5d-754610-cfcd2-qgrj3wz0

.... ma ormai è terminata  Bigsmile Bigsmile

Magat


Buondì, qui umidità assoluta  Puzzled io a pranzo uno sformato di zucchine ea cena come tradizione di Santa Cecilia PETTOLE!

Smile

Maria Pia 


Buongiorno :-) 

Anche qui sta per arrivare un sole discreto.

Oggi faro' le cozze... ancora sono indecisa se farle come si usa qui, cotte in brodo, o se farci la pasta risottata cozze e zafferano di Magat..... vedremo stasera. Intanto il mio forno e' caldo, vado ad infornare il pane.....

Julia


1 ha scritto:

 

 Buongiorno..l. Gradite una fetta ??? Il mercato può aspettare il tempo di uno spuntino...  Tongue

 

Magat mi ispira tantissimo cos'è? Scusate le buone maniere

BUONGIORNO A TUTTE

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Buongiornoooooo......qui splendido sole....  Lol sin che dura.. godiamcelo !!!!

Magat


Stasera polpettine all sugo......buoneee Smile

Julia


 Biscotti all'occhio di bue... ma va sto che li ho fatti io e sono notoriamente "allergica" a fare le cose uguali e precise alle ricette ...... li ho fatti a forma di cuore e con il buco decentrato....  Tongue .... altrimenti non mi diverto  Bigsmile

Magat


Buondi ,qua pioggia pioggia e pioggia da una settimana ininterrottamente. ...è pure strano! non si riesce ad asciugare i vestiti, oggi x pranzo toast è da tanto che non ne mangio

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno qui aria umidissima e afa irrespirabile...questa notte si sudava...X pranzo bordino vegetale visti i malanni in casa,speriamo arrivi presto il freddo così vanno via un po' di batteri ...

Das


Buongiorno ragazze/i, anche da noi stessa temperatura 

Smile

Maria Pia 


Buongiorno a tutti..anche qui giornata primaverile... ieri c'era la spiaggia affollatissima non sembriamo certo vicino a Natale..  Lol

Magat


Buongiorno a tutti, 

temperature primaverile qui da noi. 

Ieri ho fatto la Pizza con lievito madre di bebabimby, ci e' piaciuta moooolto Smile Vediamo se riesco a mettere la foto. 

Julia


Buongiorno ragazze,  oggi non riesco a commentare ricette, non posso mettere stelle,  vedo o niente commenti o commenti tagliati a mata'. non posso inserire foto.......tutto tornato come settimane fa......... :-( 

Julia


Buonasera a tutte/i!

Robia68