Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ragazze /i! Maurizia comincio a prendere una tua fetta di crostata per poi finire questa sera con le mie 2 crostate di Ernst Knam perché oggi è il mio compleanno!

Quote:

Quote:

Maria Pia

AUGURISSSSSSSSIMI MARIA PIA.....

Questa é la crostata di ernst.. ma ho finito la frolla e non sono riuscita a fare le strisce e per decorare ho messo su un po di nocciole ... una genialata!!!!!!!

Magat


Buongiorno ragazze /i! Maurizia comincio a prendere una tua fetta di crostata per poi finire questa sera con le mie 2 crostate di Ernst Knam perché oggi è il mio compleanno!

Love

Maria Pia


Bungiorno a tutti..... colazione???...

Tongue

Magat


Buonanotte a tutte/i!

Robia68


Buon pomeriggio a tutte/i! Sono in ritardo......

Quote:

Ciao robia.... in ritardo per cosa????

A causa di un guasto del connessione!

Robia68


Buon pomeriggio a tutte/i! Sono in ritardo......

Ciao robia.... in ritardo per cosa????

Magat


Buon pomeriggio a tutte/i! Sono in ritardo......

Robia68


Buongiorno a tutti.... buongiorno team.... oggi ho già fatto grissini... biscotti, la minestra di ceci di papà é in cottura e il rösti in padella..... qui c'è uno splendido sole ma un vento... che ci porta via.....

Magat


buondì ragazze /i!buongiorno Team !La mattina è bella fresca e si sta veramente bene rispetto i giorni scorsi ma dicono che durerà poco .Ok rimbocchiamoci le maniche e a lavoro

Wink

Maria Pia


Buongiorno,

come state?

Di solito non interveniamo in questo topic ma abbiamo visto la richiesta di Maomaooo, abbiamo visto anche che la stessa richiesta è stata inserita nel topic corretto, legato alla nuova release. Come abbiamo scritto anche dall'altra parte il bug è stato spiegato ai tecnici e daremo riscontro appena avremo un feedback Smile

a presto

Team Bimby


Buondi oggi ho l'umore sotto le scarpe. ...! poi il tempo non mi accompagna x nulla, c'è vento e pioggia, non posso neanche uscire di casa quindi lascio a voi l'immaginazione 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutti, stamattina fa -5 gradi e niente nuvole Smile credo che ci aspetta una bella giornata.

Stasera voglio rifare la pasta risottata cozze e zafferano, richiesta di mio marito Smile

Devo anche impastare il pane oggi. 

Ma adesso: caffe'!

Julia


1 ha scritto:

 

Buondi,noi ne abbiamo approfittato del black friday  Bigsmile qui pioggia, oggi ho provato una ricetta nuiva della rivista di ottobre "buridda ligure"=baccalà molto buono,adesso vediamo se mi fa postare la foto

Nada....

anche noi in Sardegna abbiamo SA BURRIDA é un piatto di pesce gattuccio cucinato con aceto e noci.... molto buono!!!

Magat


Buondi,noi ne abbiamo approfittato del black friday  Bigsmile qui pioggia, oggi ho provato una ricetta nuiva della rivista di ottobre "buridda ligure"=baccalà molto buono,adesso vediamo se mi fa postare la foto

Nada....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buon lunedì ragazze /i! Ho fatto un bella passeggiata con amiche la giornata lo permette e adesso inforniamo il pane e pensiamo a cosa preparare per pranzo 

Maria Pia  Wink


Buongiorno belle signore Smile

Io sono immune sia al black friday che al cyber monday Wink

Oggi sole e gelo.......cosi mi sta bene l l'inverno.

Per pranzo vorrei fare Crêpes, la cena passero al lavoro.

Buona giornata a tutte.

Julia


Buongiorno, Magat ma qualcuno si è inventato il ciber Monday!!!!!!!!! Bigsmile

Recu75


BUONGIORNO e buon lunedì a tutti..... sopravvissuti al Black Friday ????!!!!....  Bigsmile dai che si comincia una nuova settimana...... Lol

Magat


Buonasera a tutte,

oggi abbiamo avuto ospiti e ho fatto per la prima volta gulasch di cinghiale, e' venuto molto buono Smile

Julia


Grazie!!!


Buondi e buona domenica,qui ha piovuto fino a stamane ora sembra che sia spuntato il sole almeno asciugo tutta la roba lavata, stamattina mi sono cimentata nel fare i cannelloni con spinaci e funghi tutto made bimby, ora sono in forno.... Bigsmile  

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

 

Buongiorno a tutte! Scrivo a voi che siete attivissime qui nel forum e nel ricettario... Da tempo ho notato che la ricerca di ricette da dei problemi.... Cerco di spiegarmi meglio... Fino a qualche tempo fa bastava immettere la parola chiave per avere una miriade di risultati e dopo averli organizzati per valutazione, commenti, ecc si trovava la ricetta più adatta alle proprie necessità, ora la ricerca scaturisce pochissimi risultati e, cosa più grave, ne omette diversi. Parlavo giorni fa con mia madre, anche lei bimbizzata, di una ricetta per il pandoro che ormai faccio da quando ho il bimby e le ho detto di cercare pandoro, di ordinare per valutazione e che l'avrebbe trovata come prima. Poverina l'ho anche maltrattata  Bigsmile , ma non riusciva a trovare 'sta benedetta ricetta!!! Spazientita ho provato anche io e .... La ricetta non c'è!!!  Controllo nelle mie raccolte e la ricetta è la... Bella chiara.... Ma non scaturisce dalla ricerca. 

La ricetta è questa http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/pandoro-natale/sxdlaa90-2eac4-560824-cfcd2-i9qb0wjn

Ho provato anche a fare altre ricerche basandomi sulle ricette che ho presenti nelle mie raccolte.... Ancora problemi.... 

Forse non tratterò più la mia mamma come una rinco, ma con la ricerca come si fa???  

Avete notato anche voi dei problemi?

grazie!!

prima di tutto .... chiedi scusa a tua mamma. Bigsmile .. poi seconda cosa...leggi qui

http://www.ricettario-bimby.it/forum/la-community-ora-anche-dispositivi-mobili-aggiornamento-tecnico/19947

Ci sono aggiornamenti in corso .. da luglio in verità... Puzzled .... ogn anomalia e bug lo devi segnalare n quel topic Cisi verrà preso in considerazione dal team che si  occupa nello specifico.  Wink

Magat


Buongiorno a tutte! Scrivo a voi che siete attivissime qui nel forum e nel ricettario... Da tempo ho notato che la ricerca di ricette da dei problemi.... Cerco di spiegarmi meglio... Fino a qualche tempo fa bastava immettere la parola chiave per avere una miriade di risultati e dopo averli organizzati per valutazione, commenti, ecc si trovava la ricetta più adatta alle proprie necessità, ora la ricerca scaturisce pochissimi risultati e, cosa più grave, ne omette diversi. Parlavo giorni fa con mia madre, anche lei bimbizzata, di una ricetta per il pandoro che ormai faccio da quando ho il bimby e le ho detto di cercare pandoro, di ordinare per valutazione e che l'avrebbe trovata come prima. Poverina l'ho anche maltrattata  Bigsmile , ma non riusciva a trovare 'sta benedetta ricetta!!! Spazientita ho provato anche io e .... La ricetta non c'è!!!  Controllo nelle mie raccolte e la ricetta è la... Bella chiara.... Ma non scaturisce dalla ricerca. 

La ricetta è questa http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/pandoro-natale/sxdlaa90-2eac4-560824-cfcd2-i9qb0wjn

Ho provato anche a fare altre ricerche basandomi sulle ricette che ho presenti nelle mie raccolte.... Ancora problemi.... 

Forse non tratterò più la mia mamma come una rinco, ma con la ricerca come si fa???  

Avete notato anche voi dei problemi?

grazie!!


Buongiornoooooooooooooo...... Lol

Magat


Buongiorno a voi . . . . Bella giornata anche a Reggio .  Smile


Buondì e buona domenica! Oggi c'è un bellissimo sole,ma dalla prossima settimana aria fredda che ci vuole, dopo tanta umidità 

Maria Pia  Wink


Buongiorno e buona domenica a tutti 

Anche se non mi faccio sentire da un bel po' vi seguo sempre , vi faccio i complimenti per tutte le buone cose che preparate ! 

Il mio bimby è tutt'altro che a riposo anche se ultimamente ho poco tempo

Qui c'è un bellissimo sole ma fa freddo 

Un saluto a tutti

Claudia


Buongiorno e buona domenica a tutte/i!  Smile

Robia68


Buongiorno a tutte,

qui sta arrivando un po' di sole.

Oggi pizza di bebabimby.

Julia

 


Buon sabatooooooo, dopo la tempesta di ieri oggi sembra che ci sia il sole a tratti, anche io oggi sbimbinero', x cui iniziamo la giornata dalla spesa se mio marito decide a svegliarsi  Bigsmile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte. Oggi giornata decisamente migliore e, passate le preoccupazioni per  l'alluvione dei giorni scorsi, c'è taaaaaanto bucato da fare...


Buon giorno a tutti.... spero che il sole che c'è qui oggi possiate averlo in tutta Italia .... buon we e buona colazione .... oggi mi sono svegliata con belliche idee culinarie ... vediamo se riesco a metterle in pratica  Tongue

Magat


Buondì ragazze /i e buon weekend 

Lol

Maria Pia 


Buongiorno e buon sabato a tutte/i! 

Robia68


Magat allora passo dal tuo convento con questo ben di dio  Bigsmile , il mio offre patate e cordonble' a forno

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutti.... che si combina oggi da voi?? Dalle mie parti il convento passa per pranzo riso all'orientale ( con un riciclo di pollo alla griglia  Tongue )... per cena insalata di polpo e calamari al sugo e piselli...... 

 

 

Buon pranzo a tutti  Smile

Magat


Buondì qui cielo nuvoloso ed aria umida di scirocco ,nel pomeriggio sono previste pioggia ,X pranzo cotoletta alla milanese (ma al forno) stasera cena a casa di amici e su loro richiesta sempre molto apprezzata la mia torta cioccolato e pere 

Das


Buondì, pulizie fatte, torn

ata dal supermercato, tempo grigio e pioviggina e adesso impasto 

Maria Pia 


Cooking  1

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


1 ha scritto:

 

Buongiorno...strano oggi a Milano piove Crazy

un consiglio su una cena a buffet vegetariano

 

Ciao gemma,

mi viene subito in mente la torta salata con zucchine........ la parmigiana di melanzane...... insalata di patate......

Julia


Buongiorno a tutte,

oggi splende il sole Smile solo i lavori in corso accanto a casa mia danno fastidio....... da mesi..... tutte le mattine.....tutto il giorno.... 

Oggi pomeriggio arriva "il grande" dal'universita', come ogni venerdi, e mi devo preparare bene perche' e' un gran mangiatore Smile

Julia

 


Buongiorno...strano oggi a Milano piove Crazy

un consiglio su una cena a buffet vegetariano

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Buongiorno . . . Da noi,  a Reggio Emilia pioviggina . . . Oggi maccheroni al sugo  con La ricotta . 


Buondi, oggi ancora nuvole e vento e intanto inizio con le pulizie....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Anche noi salsiccia (con funghi) e polenta.....buonissima Smile

Buona serata a tutte! 

Julia


Bigsmile la cena nonché ricetta del giorno


Che fame . . . Ahah 


Ok Barbarabimbyna  Wink

Io annina x cena faccio pasta col broccolo fritto e tra qualche giorno inizio a fare un mix di biscotti visto le festività

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Annina io ho preparato una vellutata di zucca e ricotta 

Smile

Maria Pia 


L altra sera ho mangiato la polenta pasticciata ,  col sugo . . . . Ma davvero saporita . . . .  Wink