Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
2 porzione/porzioni
Frullato di ciliegie e cocco con zuccheri alternativi - contest 7 ingredienti
- 300 grammi ciliegie
- 100 grammi latte di cocco
- 10 grammi cocco disidratato grattugiato
- 15 grammi eritritolo
- 1 cucchiaio succo di limone
- Q.b. Cubetti di ghiaccio facoltativi
-
6
2min
Preparazione 2minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 6
Per cuocere o sobbollire a temperature maggiori o ugualia a 95°C, utilizzare sempre il cestello invece del misurino TM6, in quanto il misurino TM6 si fissa perfettamente al coperchio. Il cestello, invece, si appoggia liberamente sulla parte superiore, è permeabile al vapore e previene anche gli schizzi di cibo dal boccale. E' una misura semplice ma necessaria che difficilmente influirà sulla resa in cottura, prevenendo il verificarsi di eventuali fuoriuscite.
-
-
9Aperitivi Colazione Merenda/Ora del tè Party e feste Buffet e cene in piedi Compleanno Primavera Estate Ricette facili Ricette sane Ricette veloci Ricette vegetariane Vegan Ricette per bambini Ricette senza latticini Ricette senza uova Ricette dietetiche Ricette senza glutine (Celiachia) Ricette senza lattosio Ricette per single Ricette per due Bibite e bevande
5
Preparazione della ricetta
- Denocciolare le ciliegie.
Mettere nel boccale pulito tutti gli ingredienti, frullare"Frullare" 30 sec. Vel 8
Dividere in due bicchieri. Guarnire con
cubetti di ghiaccio ( facoltativi) e sevire.
10
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
11
Consiglio
Sostituire l'eritritolo con miele.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento