Ingredienti
2 persona/persone
Frullato di pesche cremose
- 500 grammi pesche
- 1 banana
- 1 cucchiaio semi di chia
- 1 cucchiaio bacche di goji
- 500 ml latte di cocco
- 1 cucchiaio succo di limone
- 1/2 cucchiaino estratto di vaniglia
-
6
10min
Preparazione 10minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
-
Preparazione della ricetta
- 1. Le pesche fresche senza nocciolo e tagliate a pezzi.
2. Inserire il boccale le pesche a pezzi, la banana congelata a pezzi, i semi di chia, le bacche di goji, il latte di cocco, il succo di limone e l'estratto di vaniglia e frullare tutto: 30 sec./vel. 8 fino a ottenere un composto omogeneo.
3. Versate nei 2 bicchieri e servite immediatamente.
Accessori che ti serviranno
-
Misurino
acquista -
Spatola
acquista -
Boccale Completo TM6
acquista
Consiglio
Le pesche fresche hanno molto più sapore rispetto a quelle congelate, non c'è davvero paragone, specialmente quando sono di stagione. E nei mesi estivi, quando è probabile che compri troppe pesche da mangiare in un tempo ragionevole, questo frullato diventa un'abitudine nel menu della giornata. Mi piace aggiungere anche un pò di stevia, che esalta ancora di più il sapore di pesca.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commento