BIMBY® COMMUNITY STAR


Community Stars

Noi amiamo Bimby® e sappiamo che piace moltissimo anche a te! Come ringraziamento per le ricette, le foto, i commenti o i consigli che pubblichi ogni giorno siamo lieti di annunciare la nascita del nuovissimo programma pilota “Bimby® Community Star”



Bimby® Community Star è un programma pilota per gli appassionati di cucina con Bimby® che amano, non solo cucinare ma anche commentare e supportare altri Utenti creando contenuti e ricette su tutti i nostril canali social. Siamo sempre attenti ed interessati a come migliorare l’esperienza in cucina con Bimby® delle persone che ci seguono ma, questa volta, vorremmo che anche tu facessi parte della squadra.


Il nostro programma è per i nostri Utenti più appassionati e i supporter più attivi che hanno voglia di essere coinvolti e di darci una mano nel creare una migliore esperienza culinaria nel mondo Bimby®


Se senti di voler diventare una Bimby® Community Star, per favore registrati su questa pagina e partecipa alla discussione nel forum, saremo felici di rispondere alle tue domande!


Sei interessato a far parte del programma pilota “Bimby® Community Stars”?




Sii paziente se non ti ricontatteremo immediatamente. Stiamo selezionando le Bimby® Community Star con molta attenzione e, se sarai selezionato per far parte delle Bimby® Community Star, riceverai una nostra mail. Grazie!



In bocca al lupo!