Ti trovi qui:
3
4
Ingredienti
4 persona/persone
Finocchi con Panure Aromatica-CONTEST CONTORNI DI VERDURE
- 80 g di pangrattato
- 2 Rametti di timo
- 1/2 spicchio d'aglio
- 2 finocchi
- 500 g d'acqua
- 1 cucchiaio d'olio e.v.o.
- q.b. sale & pepe
-
6
30min
Preparazione 30minCottura nel forno/Cottura -
7
facile
Preparazione -
8
-
Ricetta per
Bimby ® TM 5
Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
-
5
Preparazione della ricetta
- 1. Inserire nel
il pangrattato, le foglioline di timo lavate e asciugate, l'aglio, il pepe e tritare:5 sec./vel.7 poi cuocere: 8 min./120°C/ vel.1. Raccogliere in una ciotolina e tenere da parte.
2. Mondare i finocchi tenendo da parte qualche barbina per la decorazione ed affettarli. Disporre le fette nel cestello e mettere da parte. Inserire l'acqua nel, disporre il cestello, chiudere con coperchio e misurino e cuocere: 15 min./Varoma/Vel.2. A cottura ultimata, rimuovere con attenzione il cestello e lasciare intiepidire.
3. Scaldare l'olio in una padella, rosolarvi le fette di finocchio per qualche minuto poi spolverizzarle con la panure tenuta da parte e continuare la cottura per un altro paio di minuti. Servire caldo o tiepido decorando con le barbine messe da parte.
10
Accessori che ti serviranno
-
Cestello
acquista
11
Consiglio
Ricetta di "Da Noi" ottobre 2016, riadattata.
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Aggiungi un commentoSissibi ha scritto:...
" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".
Ricetta salvata, da provare assolutamente!
Ricetta salvata, da provare assolutamente!