Salta al contenuto principale

Forum 01/02/2013 tantissimi auguri a DIEGO, il fortunato marito della nostra ROSABLU71 (Anna)!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Tanti tanti tantissimi auguri Diego, non oso immaginare quante cose buonissime starà preparando l'Annina per festeggiarti...... Buon compleanno!!!!!!!

Auguri!!!   tmrc_emoticons.party

Auguroni anche da parte mia tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Anna stai già cucinando?!?!?!?

tienici informate sulle tue prelibatezze!!!! tmrc_emoticons.tongue

Grazie Cara Simo agenda umana 

Grazie 1000 anche a tutte voi no Micky prima pulisco casa doppo provvedo al resto sar fatto ciao 

Diego Diego, uomo molto fortunato!

Mille auguri!!!  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol AUGURI ad uno degli uomini più fortunati!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Buon compleanno anche da parte mia tmrc_emoticons.party

Auguri Diego!!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party

Buon compleanno! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile

Buon compleanno Diego!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

Buon compleanno!!!! tmrc_emoticons.party

Felice compleanno al marito della mitica Rosablu71!   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_1   tmrc_emoticons.cooking_6   tmrc_emoticons.cooking_1   tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.party

Buon compleanno al marito di Rosablu71  tmrc_emoticons.party

Antonella

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.partytanti auguri di buon compleanno !!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7

Augurissimi! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyTantissimi auguri.... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party ....coraggio Diego...lo so dovrai affrontare una sfida tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue impegnativa...... tmrc_emoticons.wink .ma so che la affronterai con determinazione...... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongueerò mi raccomando non fare un'indigestione tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Tantissimi auguri anche da Yoghino che con il pensiero e il suo stomachino ti penserà un pochino tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao a tutte Diego ringrazia 

BooBoo wrote:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyTantissimi auguri.... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party ....coraggio Diego...lo so dovrai affrontare una sfida tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue impegnativa...... tmrc_emoticons.wink .ma so che la affronterai con determinazione...... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongueerò mi raccomando non fare un'indigestione tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Tantissimi auguri anche da Yoghino che con il pensiero e il suo stomachino ti penserà un pochino tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lella sei troppo forte grazie 1000 anche da parte di Diego 

Ecco qui il primo aggiornamento visto che la mia dolce meta' fa' il piastrellista ho cercato di fare una torta a forma di piastrella 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilee brava l'Annina che ha pavimentato una torta!!!!

Buon compleanno a tuo marito , Anna.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi chiedo sempre come faccia la nostra Simo a conoscere tutti i compleanniiiiiiiiii  

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilee brava l'Annina che ha pavimentato una torta!!!!

ASANTORO wrote:

Buon compleanno a tuo marito , Anna.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi chiedo sempre come faccia la nostra Simo a conoscere tutti i compleanniiiiiiiiii  

semplice...sono la splendida, magnifica.... MAga Magò!!! tmrc_emoticons.lol

Come la canzone della "Spada nella Roccia" recita.....

Se con un ditin | io tocco un fior, zumparapimpin | si spampana e muor, ohohoh | solo il demonio eguagliare mi può... Io son la magnifica, splendida Maga Magò!

Posso gonfiar | fino al camin! | Farmi piccina | come un topin | fattuccheria, o nera magia, ohoh, è specialità mia! | Io son la magnifica, splendida Maga Magò! Ahahahahahahahah!

Posso aver fascino | un bel visin | ugola d'or | morbido crin | lalalalala, lalalala, lalaralallà, lalalallallallà | Ma non farti illusion | perché Zumparapà!  sono un gatto mammon | la magnifica, splendida ma-ma-ma-ma... gamagò! Ahahahahahahaha

La Simo Pestifera wrote:
ASANTORO wrote:

Se con un ditin | io tocco un fior, zumparapimpin | si spampana e muor, ohohoh | solo il demonio eguagliare mi può... Io son la magnifica, splendida Maga Magò!

Posso gonfiar | fino al camin! | Farmi piccina | come un topin | fattuccheria, o nera magia, ohoh, è specialità mia! | Io son la magnifica, splendida Maga Magò! Ahahahahahahahah!

Posso aver fascino | un bel visin | ugola d'or | morbido crin | lalalalala, lalalala, lalaralallà, lalalallallallà | Ma non farti illusion | perché Zumparapà!  sono un gatto mammon | la magnifica, splendida ma-ma-ma-ma... gamagò! Ahahahahahahaha

Grazie 1000 Angela semplicemenete perche' lei e' la Simo Pestifera ed e' mitica  

tanti auguroni a tuo marito mi raccomando mandaci tutte le ricette delle prelibatezze che farai quella della torta l' ho vista è molto simpatica e sarà anche molto buona!!!!!!!!!!!!!!!!

La Simo Pestifera wrote:
ASANTORO wrote:

Ti fai invidiare...........................Cambierel il nickname in LA SIMO MAGNIFICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink o magari La SimoMagò

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink o magari La SimoMagò

augurissimi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ammila wrote:

augurissimi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazie Giovanna 

La Simo Pestifera wrote:

SE PREFERISCI.............TI CHIAMERO' COSI'.

MA SEI PIU' CARUCCIA!!

Fortunatissimo, tanti auguri! tmrc_emoticons.wink

AUGURI!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party Poi ci dirai comè la torta piastrella!! tmrc_emoticons.party

auguri anche da parte mia tmrc_emoticons.party

auguri tmrc_emoticons.bigsmile augurissimi tmrc_emoticons.party auguroni tmrc_emoticons.cooking_7

TANTI AUGURI tmrc_emoticons.smile ! BUON COMPLEANNO ! tmrc_emoticons.smile Cara Anna la torta è davvero bella, hai avuto una bella idea!!! BRAVA !!! tmrc_emoticons.smile

Anna carissima perdona il ritardo: tanti tanti auguri a Diego, certamente avrà gradito  la bella torta che gli hai preparato, bellissima hai avuto una bella idea a farla a piastrelle, è simpaticissima e sarà stata proprio buona tmrc_emoticons.bigsmile  

Ciao Grazie a tutte voi Diego ha gradito la torta era buona buona  

Uffa nn mi collego un giorno e mi perdo il compleanno dello zio Diego!!!!! Augurissimi in ritardo!!!! tmrc_emoticons.party

Ciao Dora lo zio Diego ti ringrazia 

ECCO LA CENA DI STASSERA SAREMO IN !5  PERSONE  LO SPIEDO BRESCIANO CON POLENTA E PATATE AL FORNO 

tmrc_emoticons.love

Magò Pestiversion tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Forse arrivo in coda ai festeggiamenti tmrc_emoticons.crazy causa mancanza di connessione e ti prego di far arrivare i miei smart-auguri a tuo marito. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

iaia50 wrote:

Forse arrivo in coda ai festeggiamenti tmrc_emoticons.crazy causa mancanza di connessione e ti prego di far arrivare i miei smart-auguri a tuo marito. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao Iaia scusami per non aver visto prima il tuo commento gli auguri sono sempre ben accetti grazie 1000