Salta al contenuto principale

Forum 02/10/2012 buon anniversario AnnaMoraglia e Toni!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Tanti tantissimi auguri ad Anna e Toni e... Cecilia!!!!!!!!

Un mondo di auguri e tanto affetto da parte dei Raptors!!!!!

tmrc_emoticons.party Buon anniversario coronato dalla Vostra Cecilia  tmrc_emoticons.party

Tanti tanti auguri!!! tmrc_emoticons.party

Iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Auguri auguri auguriiiiiiiiiiii

auguri di buon anniversario!

AUGURISSIMI! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Auguroni auguroni a te Anna e llla tua dolce meta' 

Tantissimi auguri di buon anniversario!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Felice anniversario!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Grazie mille, ragazze. Quest'anno è speciale con la piccola Cecilia tmrc_emoticons.love

uon anniversario speciale a voi  in compagnia della bella e dolce Cecilia tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.loveTantisssimi auguri alla Gran Dama Anna Moraglia, il suo non è certo un fuoco di paglia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tantissimi auguri anche al suo gentile consorte , che le cose non vadano mai storte, tmrc_emoticons.smile allietati dalla vostra pargoletta...festeggiate con tanto calore e molto colore tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Auguri di cuore! tmrc_emoticons.smile

Auguroni, Anna e Toni! Questo anniversario sarà più speciale del solito!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Grazie ancora, carissime...

Booboo, "Gran Dama" date le mie dimensioni?    tmrc_emoticons.bigsmile

annamoraglia wrote:

Grazie ancora, carissime...

Booboo, "Gran Dama" date le mie dimensioni?    tmrc_emoticons.bigsmile

A parte il fatto che nn conosco le tue dimensioni e non mi permetteressi mai per me sei un Gran Signora tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Grazie, Lelletta tmrc_emoticons.love

Un augurio per un felice anniversario anche da parte mia!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguri Anna e Toni , anche se in ritardo!!!!

Anna 23,57 arrivo in tempo??? AUGURISSIMI A TE E TONI

Speram, ero convinta di avere fatto gli auguri, ma io sono la solita confusionaria tmrc_emoticons.bigsmile

Tranquille, ragazze, avete fatto tutte in tempo tmrc_emoticons.smile

Grazie mille ancora, anche da parte di Toni.

felice anniversario a te e a tuo marito

scusa il ritardo tmrc_emoticons.sad

jacaranda wrote:

felice anniversario a te e a tuo marito

scusa il ritardo tmrc_emoticons.sad

Grazie! Nessun ritardo tmrc_emoticons.wink