Salta al contenuto principale

Forum 05/10/2012 buon compleanno Rosablu71 (Anna)!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Annina tanti tanti tantissimi augur!!!!!! Un bacione grosso, un abbraccione grande e gli auguri sinceri e di cuore che tu possa passare una giornata splendida feseggiata e coccolata come meriti!!!!

BUON COMPLEANNO ANNA!!!!!!!

Buongiorno Anna, Tantississimi Auguri di buon compleanno!! tmrc_emoticons.smile

Tanti tanti auguri di cuore!!! tmrc_emoticons.party

Ciao Anna tantissimi auguri di buon compleanno!!!!   tmrc_emoticons.love

Buongiorno zietta!!!!Tantissimi auguri di buon compleanno!!!! tmrc_emoticons.party

Fatti coccolare dai tuoi ometti e trascorri una bella giornata!! tmrc_emoticons.love

Tantissimi auguri di cuore, Anna. Festeggia alla grande.

buon giorno Anna auguri di buon compleanno ... tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.cooking_7

Annina!!! Mi raccomando..oggi straviziati!!! Baci baci

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.partyBuon Compleanno

Auguroni Anna festeggia alla grande!  tmrc_emoticons.wink 

tmrc_emoticons.party

auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! divertiti !!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

auguriiiiii........buon compleannooooo...e festeggia alla grande!! un abbracciooooo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Anche solo virualmente questi sono per voi grazie ci cuore a tutte baci Annina

Tantissimi auguri Anna!!!!  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

augurissimi di cuore Anna, buon compleanno! tmrc_emoticons.party

Ti auguro tante tante cose belle tmrc_emoticons.smile

un abbraccione

panina wrote:

augurissimi di cuore Anna, buon compleanno! tmrc_emoticons.party

Ti auguro tante tante cose belle tmrc_emoticons.smile

un abbraccione

Grazie Panina e grazie ancora a tutte 

Oggi è il compleanno della mitica Annina? Tantissimi auguri! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party Buon compleanno tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol TANTI AUGURI A TE, tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol TANTI AUGURI A TE tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink TANTI AUGURI CARA ANNA... tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink TANTI AUGURI AAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  

Chiarina87 wrote:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol TANTI AUGURI A TE, tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol TANTI AUGURI A TE tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink TANTI AUGURI CARA ANNA... tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink TANTI AUGURI AAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  

Ma grazie sono molto emozionata 

Buoni i pasticcini tmrc_emoticons.bigsmile Augurissimi anche da parte mia. tmrc_emoticons.party

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie x i pasticcini virtuali! Buon Compleanno!!!!!

Tantissimi auguri Anna!!!

tmrc_emoticons.love

Ecco cosa sono riuscita a preparare per stasera niente di che siamo in 10 persone sole

Girelline mignon

Qualche bigne' rimasto dopo aver fatto la bignolata 

Poi delle pizzette 

Poi ancora una pizza 

Poi brioscine salate  le girelle e i bigne devo mettere ancora lo zucchero a velo  epoi altri stuzicchina salati che preparero' al momento  grazie ancora a tutte degli auguri 

Per che ora arriviamo???!!!! tmrc_emoticons.wink   Meraviglia, complimenti e buona festa!!!!

ninetta76 wrote:

Per che ora arriviamo???!!!! tmrc_emoticons.wink   Meraviglia, complimenti e buona festa!!!!

Per le 20 va' benissimo il tempo di fare una cena veloce agli uomini di casa e una docetta e poi via  

ad una condizione non si va' via fin che non c'e' piu' niente nei vassoi 

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Anna tantissimi auguroni tmrc_emoticons.party ,mamma mia che banchetto che hai preparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava e buon festeggiamento

Grazie per gli auguri Jessy non sono molte cose perche' la famiglia si divide in 2  c'e un doppio compleanno il papa' di mia cognata anche lui il mio stesso giorno quindi siamo piu' pochi ciao e ancora grazie 

TANTI TANTI AUGURONI !!!!!!! NOI arriviamo alle 19,45 .........Tanta fame !!!!!!devono essere buonissssssimi !!!!! Ma quanto lavoro !!!!

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

claravalerio wrote:

TANTI TANTI AUGURONI !!!!!!! NOI arriviamo alle 19,45 .........Tanta fame !!!!!!devono essere buonissssssimi !!!!! Ma quanto lavoro !!!!

Ok per  le 19.45 al limite se sei in anticipo mi aiuterai a lavare i piatti scherzo grazie 1000 

1 ha scritto:

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma grazie e' bellissimo 

La via e il paese !!!!!  ARRIVOOOOO

AUGURI

claravalerio wrote:

La via e il paese !!!!!  ARRIVOOOOO

mi sa' che e' un po' lontano Brescia 

tmrc_emoticons.party - tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . BUON COMPLEANNOoooooooooooooooo tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party

Quante deliziose leccornie hai preparato ... bravissima. Un forte abbraccio e buona serata. tmrc_emoticons.love . . tmrc_emoticons.love

Ma auguriiiii!!!   tmrc_emoticons.party  Non mi ricordo di dove sei Anna... sai l'età avanza....  tmrc_emoticons.bigsmile  ... che dici Cremona è troppo lontana? Faccio in tempo anch'io a partecipare alla festa?   tmrc_emoticons.party  

Buona serata a tutti voi!!!!

MickyMicky wrote:

Ma auguriiiii!!!   tmrc_emoticons.party  Non mi ricordo di dove sei Anna... sai l'età avanza....  tmrc_emoticons.bigsmile  ... che dici Cremona è troppo lontana? Faccio in tempo anch'io a partecipare alla festa?   tmrc_emoticons.party  

Buona serata a tutti voi!!!!  

No penso che in un ora a Brescia ci arrivi grazie 

Con imperdonabile ritardo auguri alla bimbina più creativa del forum... Mi spiace ma come presenta lei i piatti non lo fa nessuna! Auguri anninaaaa

Auguroni di vero cuore!!!

annamo wrote:

Con imperdonabile ritardo auguri alla bimbina più creativa del forum... Mi spiace ma come presenta lei i piatti non lo fa nessuna! Auguri anninaaaa

Ma grazie1000  cara Annalisa baci Annina   

annamo wrote:

Ma grazie1000  cara Annalisa baci Annina   

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  auguri Anna carissima...e goditi la tua serata!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

buon compleanno anna auguroni di cuore

BUONGUSTAIA73 wrote:

buon compleanno anna auguroni di cuore

Grazie e grazie anche a te Laura 

Augurissimi anna!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Buon Compleanno Anna, tanti auguri.

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love Anna !!! Hai lavorato un sacco anche oggi! 1 abbraccio e tanti auguri Francesca