Salta al contenuto principale

Forum 1 agosto 2011 --- buon compleanno Cappuccettorosso69

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Tanti tanti tantissimi auguri Stefania!!!!!!!!!

Buon compleanno, 100 di questi giorni!!!!! Un abbraccione e un grosso bacio teosro!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party AUGURISSIMI BUON COMPLEANNO

Con Simo in ferie arrivano in ritardo ma penso siano ben accetti tmrc_emoticons.wink

un milione di auguri Stefania, un bacio!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Buon compleanno Stefania!!!

grazie di cuore ragazze!!!!! è un piacere quando anke se sei latitante qualcuno si ricorda di te! per tutto il resto c'è mastercard! ahahahahha smak a tutteeeeee

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyE' in arrivo per Te una BooBoocard piena di auguri, scusa il ritardo ma è colpa tmrc_emoticons.aw delle poste.....intando brindo alla tua salute con un bimbyappuccino inzuppando uno sfilatino appena uscito dal forno  cotto a puntino ,se poi a te la colazione sembra miserella....quasi quasi mangio anche una ciambella tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguri Cappuccettorosso, come festeggi?? tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguroni di cuore anche da parte mia!!! Nicole  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Auguriiiiiiiiiiiiii  tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri e scusa il ritardo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party!!!!!!

grazie a tutte di cuore! niente festa! rimando a sabato! domani ho un day ospital e non posso esagerare!!!! ma sabato darò il via alla danze con una bella pizzata con gli amici e una bella crostata alla frutta tutto firmato bimby naturalmente! un grazie ancora a tutte ! un bacio particolare alla simo a cui mai nulla sfugge!

Chiedendo scusa per il ritardo, ti mando un sacco di auguri, buon compleanno!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

auguri in ritardatissimo, x un fantastico compleanno, x un sereno day hospital e uno strepitoso sabato sera!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiii

cloe wrote:

auguri in ritardatissimo, x un fantastico compleanno, x un sereno day hospital e uno strepitoso sabato sera!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiii

anke se in ritardo sono sempre ben accetti! grazie!

anche se in ritardo ti faccio i miei auguri x il tuo compleanno  "quindi "

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

davidino92 wrote:

anche se in ritardo ti faccio i miei auguri x il tuo compleanno  "quindi "

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie enza!