Salta al contenuto principale

Forum 1 DOLCE SENZA LATTE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

PUTROPPO  IN  CASA  E'  FINITO VOLEVO  PREPARARE  QUALCOSA  AL  MIO  ADORATO BRUNO MA  ADESSO?  LUI  CONTINUA  A  DIRE:  DOLCE  DOLCE  MAMMA  E  GUAARDA  GIA'  NEL  FORNO

ti manca solo il latte???

puoi fare dei biscottini di pasta frolla!!! tmrc_emoticons.smile

E  UTILIZZANDO  GLI  STAMPI  DI  SILICONE  :MUCCA  ED  ORSACCHIOTTO VANNO  BNE?

no......fai il ciambellone con l'acqua, aspetta che ti cerco il link!!! tmrc_emoticons.wink

E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E--------------------GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

di nulla!!! tmrc_emoticons.smile

STASERA  MIO FIGLIO  TI  MANDERA'  1  BACIONE  E  DIRA''BBUONAAAAAAAAAAA

ermusto wrote:

STASERA  MIO FIGLIO  TI  MANDERA'  1  BACIONE  E  DIRA''BBUONAAAAAAAAAAA

strapazzalo di coccole da parte mia!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

GRAZIE  SE  FOSSI  QUI'  LO  FAREBBE  ANCHE  NON  AVENDOTI  MAI  VISTA  E'  AFFETTUOSO  CON  TUTTI  BACIA  E  ABBRACIA  TUTTI  E  QUANDO  VEDE  IL  BIMBY IN  FUNZIONE  DICE:GIRA  GIRA  COME  QUANDO  GUARDA  LA LATRICE  IN  FUNZIONE  E  SI  DIVERTE  A  GUARDARE 

che carino!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mio figlio da piccolo era così, ora a 17 anni nn vuole neanche che lo abbraccio, cafone!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ABBRACCIARE  1  FIGLIO  E'  SEMPRE  UN  GRANDE  GESTO  COME  RICEVERLO  MA  17  ANNI  SONO  DA  VIVERE   COME  RAGAZZO  SEMPRE  AMANDOCI  COME  MAMMA  MA  IN  MODO  DIVERSO...............CAPITERA'  ANCHE  A  ME

lully wrote:

che carino!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mio figlio da piccolo era così, ora a 17 anni nn vuole neanche che lo abbraccio, cafone!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lully MAttia è un po' ruvido fuori, ma sono sicura che è scioglievole dentro... eh ci sarà anche per lui chi lo farà soffrire perchè non si lascia abbracciare....... molto presto.....Bacioni Lullyna mia

come avete ragione!!!  tmrc_emoticons.smile

lully wrote:

E tu cuore di mamma quando lui sarà abbacchiato che la sua fiamma non se lo fuma e fa la preziosa, andrai ad abbracciarlo... e lui ti dirà "Lasciami stare!!!".... riservali un po' per me gli abbraccioni che non vuole lui, che io li prendo tuttissimi lo sai!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

E tu cuore di mamma quando lui sarà abbacchiato che la sua fiamma non se lo fuma e fa la preziosa, andrai ad abbracciarlo... e lui ti dirà "Lasciami stare!!!".... riservali un po' per me gli abbraccioni che non vuole lui, che io li prendo tuttissimi lo sai!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

e no!!!!

quando lui sarà abbacchiato perchè quella nn se lo fila e fa la preziosa, io andrò a cercarla e la corcherò di botte!!!! tmrc_emoticons.crazy 

ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii???? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Io arrivo sempre in ritardo!! Ermusto ma stamattina avevi il riso, potevi fare il latte di riso e avresti risolto il problema.

Se ti serve la ricetta, la trovi qui sul ricettario.

Tieni buona l'idea per la prossima volta.

iaia50 wrote:

Io arrivo sempre in ritardo!! Ermusto ma stamattina avevi il riso, potevi fare il latte di riso e avresti risolto il problema.

Iaia sei troppo avanti..........

:O

panina wrote:
iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ... talmente avanti che è già arrivata!!!!!!

panina wrote:
iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ... talmente avanti che è già arrivata!!!!!!

Quest'ultima battutina vuol dire che sono matura che crodo(casc da la pianta!!), Simo intendevi questo?? tmrc_emoticons.crazy

iaia50 wrote:
panina wrote:
iaia50 wrote:

Quest'ultima battutina vuol dire che sono matura che crodo(casc da la pianta!!), Simo intendevi questo?? tmrc_emoticons.crazy

ASSOLUTAMENTE NO!!! Intendevo che sei sempre un po' sopra le righe, e sei arrivata in quel senso..... befanottera adorata che sei!!!! Macchè matura che caschi dall'albero.. sei una svampitissima adorabile Iaia!!!!

iaia50 wrote:
panina wrote:
iaia50 wrote:

ASSOLUTAMENTE NO!!! Intendevo che sei sempre un po' sopra le righe, e sei arrivata in quel senso..... befanottera adorata che sei!!!! Macchè matura che caschi dall'albero.. sei una svampitissima adorabile Iaia!!!!

Iaia sei bella e acerba come un rusticano!

panina wrote:
iaia50 wrote:
panina wrote:
iaia50 wrote:

Iaia sei bella e acerba come un rusticano!

tmrc_emoticons.bigsmile Panina s'l'è troop indriii al liga po'!!!!! (panina se è troppo indietro - acerbo - il rusticano lega!!!!!!)

tmrc_emoticons.wink

iaia50 wrote:

LATTE  DI  RISO  SENZA  LATTE? è UNA  BATTUTA  .HO APPENA  LETTO    I  VOSTRI  INTERVENTI  ....PER AVER  CHIESTO  DOLCE  SENZA  LATTE  AMMAZZA 

ermusto wrote:
iaia50 wrote:

LATTE  DI  RISO  SENZA  LATTE? è UNA  BATTUTA  .HO APPENA  LETTO    I  VOSTRI  INTERVENTI  ....PER AVER  CHIESTO  DOLCE  SENZA  LATTE  AMMAZZA 

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=latte+di+riso&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All

latte di riso in tutte le versioni... e senza latte!!!!!

ermusto wrote:
iaia50 wrote:

Guarda se c'è Iaia di mezzo il latte di riso senza latte non è niente, lei sarebbe capace di farlo anche senza riso!

tmrc_emoticons.bigsmile

SOLO  7  MINUTI  SARA' VERAMENTE  BUONO?

Forse ho risposto troppo frettolosamente.

Il latte di riso si fà col riso e l'acqua, serve per gli intolleranti al latte vaccino, serve anche per sostituire il latte vaccino in molte preparazioni, e per le emergenze.

Non voleva essere una battuta, era un sacrosanto suggerimento.

ermusto wrote:

Non aspettarti che sia come il latte di mucca eh!!!!! Però ha un largo impiego!!!! La prossima volta che rimani senza latte, hai un'alternativa e anche delle ricette di torte con il latte di riso nel link che ti ho messo!!!!!! Questo forum pè un vero salvavita non trovi?1 Ciaooooo

iaia50 wrote:

Forse ho risposto troppo frettolosamente.

Il latte di riso si fà col riso e l'acqua, serve per gli intolleranti al latte vaccino, serve anche per sostituire il latte vaccino in molte preparazioni, e per le emergenze.

Non voleva essere una battuta, era un sacrosanto suggerimento.

preciso è un suggermiento geniale iaia, salvi tutte le situazioni..........

tmrc_emoticons.love

ermusto wrote:

Cuocilo almeno 15 minuti e io metto meno riso altrimenti diventa troppo denso, riduci faci circa 70 gr. su 1 litro di acqua, polverizza bene il riso e poi con l'acqua cuoci, c'è chi mette un'ombra di vaniglia(qualche semino della stecca per ombra intendo questo).

panina wrote:
ermusto wrote:
iaia50 wrote:

Guarda se c'è Iaia di mezzo il latte di riso senza latte non è niente, lei sarebbe capace di farlo anche senza riso!

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile mi fai morire Panina, mi avrai sulla coscienza.

A proposito non avete mai provato a fare la besciamella con la farina di riso, è di una leggerezza unica.

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile mi fai morire Panina, mi avrai sulla coscienza.

A proposito non avete mai provato a fare la besciamella con la farina di riso, è di una leggerezza unica.

Iaia basta non so se reggerò a tutte queste ideone, sono in overdose di trucchi culinari!

panina wrote:

Iaia basta non so se reggerò a tutte queste ideone, sono in overdose di trucchi culinari!

a chi lo dici, io è un pò che sono in over, sono già andata a prenotarmi in comunità, questa mattina!!! tmrc_emoticons.bigsmile ma haimè le over da cucina non le curano.

iaia50 wrote:
ermusto wrote:

GRAZIE  STASERA  LO  FACCIO  E SEGUIRO'  I  TUOI  CONSIGLI  GRAZIE  ANCORAA

Cuocilo almeno 15 minuti e io metto meno riso altrimenti diventa troppo denso, riduci faci circa 70 gr. su 1 litro di acqua, polverizza bene il riso e poi con l'acqua cuoci, c'è chi mette un'ombra di vaniglia(qualche semino della stecca per ombra intendo questo).

Facci sapere come è andata.

PANINA cosa sono i rusticani???? vedo sul web o me lo dici tu????

Il web dice piccole prugne selvatiche, saranno i cagnetti??

va mo la, qui se ne impara una al minuto, fino a qualche anno fà, una persona che imparava una cosa al giorno era avanti, oggi al minuto, vabbè, siamo troppo accelerati al giorno d'oggi.