Forum 14 giugno 2014 Compleanno della PestiferaladyOscarOcchidiGatto


58 risposte | Ultimo messaggio

Auguri Simooooooo Love   Party

Roma t'aspetta...............tutte noi amiche ti aspettiamo anche chi non c'è sappiamo che idealmente è con noi e allora .............................via ai festeg Love giamenti.............buona splendida giornata .....ti vogliamo bene

 

Smile   Wink    Tongue    Love    Party

anna


Anche io arrivoooooooo!

Romaaaaaa, stanno arrivando le gemelle diverse, oggi si festeggia alla grande Party

tanti auguri Simo, ti voglio bene ed oggi ti stritolo per benino Bigsmile  


Augurissimi Simo!!!!!!

Finalmente anche noi possiamo augurarti un buon compleanno . Ti meriti tutti i nostri più sinceri auguri!

Love

Angela

Wink


Tanti auguri Simo! Grazie per la tua presenza costante!


Sto arrivando Simooooooo!!!;)

tanti cari auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Love

 

lully

Crazy


Tantissimi auguri alla nostra carissima Simo.

Danila

PAULLO (MI)

 


Party Cara Amica, tanti tanti tanti Auguri Party di cuore, vorrei poterti festeggiare, stritolare, hehehehhe e i capelli scompigliare, ma devo traslocare (giassai).Perciò mi lascerò dalla fantasia trasportare. Lady Oscar sul suo cavallo bianco, il verde irlandese dei tuoi occhioni, Miranda, la Tigre di Kung Fu Panda, Malefica e via discorrendo, cara amica stai per invadere Roma (pacificamente???) già me stò a ride un sacco e un botto, terrai tutti i romani/e sotto scacco, le tue amiche tutte acchittate, belle e pronte...porelle.....è peggio che andare al fronte...altro che Attila o Annibale...alcune sò pure tue gemelle...oh spirito ribelle...armata di tacco ridurrai fiacco pure quel simpaticone de Bacco, figuriamoci in versione "pertica in tenuta ginnica"..le sfiancherai per un mese con le tue pretese, ultima in ordine di tempo...sta fissa che vai pure festeggiata...omaggiata...goditi questa rimpatriata mo' và. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Sai essee unica, indomabile, irressssistibile, saresti anche perfetta....se non andassi sempre di fretta...Credo però tutto sommato che al Forum tu vada bene così come sei...non cambiare mai...(un po' meno rompib...???)Con tutto l'affetto che ho per Te di nuovo Tanti Auguri, smak bella bionda  salutami  il Raptorino e Kaa. BooBoo.4693

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.